POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L

POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L
DAL 28 DICEMBRE 2007 SEDE DEL NOSTRO PRESIDIO GIORNO E NOTTE.

PRECARI POLICLINICO MESSINA

PRECARI POLICLINICO MESSINA

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.
IL NOSTRO BANNER
La precarietà si combatte e basta..."Puntare all'obiettivo è quasi come essere vivo"...ci fermerà solo la stabilizzazione...
Google
Non sono un Libertador. I Libertadores non esistono. Sono i popoli che si liberano da sé.

Il nostro indirizzo di posta elettronica

Lottiamo insieme contro la Precarietà. Noi Abbiamo già scelto, Domenico Carnevale,uno di noi...non molleremo mai....

Archivio blog

venerdì 11 aprile 2008

COMUNICATO STAMPA DEL 11 APRILE 2008.


PRECARI/DISOCCUPATI POLICLINICO DI MESSINA

COMUNICATO STAMPA

La parola “precario” deriva dal latino precarius ”ottenuto con preghiera” ed è proprio quello che i precari del Policlinico di Messina e non solo, fanno da quasi una vita.
La vita di un precario, è veramente una vita vissuta e piena di lotte, fino al fatidico giorno del contratto a tempo indeterminato.
Il precario è comunque una persona importante e basilare nella nostra società moderna.
E’ lui che fa girare l’economia italiana; viaggia per raggiungere il posto di lavoro con il proprio mezzo o con i mezzi pubblici, spedisce raccomandate per i vari bandi nelle aziende, spende per mangiare fuori durante l’arco della giornata, insomma un vero asse portante per l’economia.
Ai circa 180 precari ausiliari del Policlinico di Messina, alla fine di Marzo, si sono aggiunti un altro gruppo di circa 20-30 persone formato da altre figure professionali come tecnici di laboratorio, tecnici della riabilitazione, tecnici di neurofisiopatologia, dietisti, logopedisti e operatori di elaborazione dati.
Quello che però mi è sembrato strano ed un po’ incoerente, è stato, per alcuni versi, un modo alla “ Mira” ( il precedente Commissario Straordinario) di gestire questa situazione.
Molti dei precari a cui è scaduto il contratto il 31 Marzo c.a., si sono trovati in una posizione di svantaggio rispetto ad altri colleghi.
Il Commissario Straordinario Mira fino al 30 Novembre 2007 aveva rinnovato i contratti annuali in scadenza di un altro anno, invece chi era in scadenza nel mese di Dicembre 2007 si è visto rinnovare il contratto fino al 31 Marzo 2008, senza un effettivo motivo.
Il nuovo Commissario Straordinario, dott. G. Pecoraro, subentrato i primi giorni di Marzo a Mira, ha deciso che alcuni contratti per motivi economici non andavano rinnovati, ma a mio personale giudizio, è stata una scelta molto affrettata considerato che nei pochi giorni dal suo insediamento non poteva avere una conoscenza effettiva della realtà in cui versa il Policlinico.
E’ vero che bisogna contenere la spesa, ed è per questo che i sindacati e le RSU avevano chiesto al commissario di rinnovarli per altri 3 mesi e nel frattempo valutare e prendere le sue decisioni. Il suo gesto invece ha creato una disparità di trattamento come il precedente commissario.
Due sono le considerazioni che faccio e su cui vorrei porre l’attenzione:
1) i contrattisti a cui a Novembre è stato rinnovato il contratto per un altro anno potranno considerare questo periodo per la stabilizzazione aggiungendo mesi e superando in graduatoria chi ha finito il 31 Marzo,
2) quelli a cui è scaduto il 31 marzo ed hanno 35 mesi e qualche giorno, in virtù della legge sulla stabilizzazione, non sono stati doppiamente penalizzati rispetto a chi per puro caso scadeva il contratto a Novembre 2007.
Bisogna aggiungere oltre al danno anche la beffa, in quanto al momento, chi è fuori al 31 Marzo non può prendere servizio in nessuna altra Azienda, poiché tutte le Aziende Ospedaliere Siciliane comprese le AUSL, hanno fatto richiesta per stabilizzare il personale precario in servizio e perciò nessuno li chiamerà non prima di avere una risposta da parte della Regione Siciliana.
Ma quello che sembra proprio strano e paradossale, è che 369 precari del Policlinico devono aspettare solo per un motivo burocratico qualcosa che è nel loro diritto, ovvero l’applicazione di una legge dello Stato ( Finanziaria 2007 e 2008) per essere stabilizzati, un timbro, una firma, una pubblicazione sulla Gazzetta Regionale.
Dopo 3 mesi i precari, lottando , hanno ottenuto il protocollo di intesa sulla stabilizzazione e una delibera dal Commissario Straordinario Pecoraro ed adesso si aspetta che questa torni da Palermo vistata.
I precari del Policlinico di Messina, sono disposti anche ad andare a Palermo, negli uffici della Regione, per presidiarla come fanno da circa 100 giorni nei locali del padiglione L del Policlinico, ma speriamo che non si arrivi a questo.
Messina,11 Aprile 2008
Il portavoce dei precari del Policlinico di Messina
F.to Domenico Carnevale


Domenico Carnevale
cariche elettive:
- Rappresentante del personale
Tecnico Amministrativo e Socio Sanitario
In seno al Consiglio di Amministrazione
dell’Università di Messina
- Componente RSU dell’Università di Messina

52 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che razza di problema economico ha voluto risolvere...tagliando venti persone il 31\03??
ragazzi ma di chi siamo in mano???

Anonimo ha detto...

stabilizzazione ,hai detto che non chiamerà nessuna asl e nessuna azienda poiche hanno fatto richiesta di stabilizzazione del personale in servizio .Cosa significa non dovevano assumere per concorso?

Anonimo ha detto...

stessa situazione asl 9 di trapani ...ma io perche' ho finito di lavorare il 5 giugno nn posso lavorare nella azienda ...ma nn solo !!! 78 esima al concorso conclusosi a dicembre x 72 posti sono disoccupata da quasi un anno ..e vedo un futuro nero ...fuori dallasl 9 siamo rimasti in 4 ....grazie italia ...

Anonimo ha detto...

stabilizzazione aspettavo una risposta da te .perchè non mi risp . per noi che siamo fuori dal 31/12/2007 che futuro abbiamo ?

admin2 ha detto...

Il futuro è la stabilizzazione.

Anonimo ha detto...

Francesco da Messina
Caro Domenico Carnevale,
spero stavolta che mi pubblichi questo commento, è molto difficile fare conoscere la verità a tutti, censurando…..censurando…..censurando……. nascondi i commenti che ti fanno scomodo, perché non dici chi ha firmato l’ACCORDO TRA SINDACATI E AZIENDA POLICLINICO del 12 e 13 luglio 2007 e quale erano le proposte? Chi è stato a mettere lavoratori contro lavoratori? e per quale motivo? Perché non fai i nomi di chi ha fatto false autocertificazione a danno di altri Ausiliari? Inoltre, Perché non dici I NOMI E COGNOMI DI chi ha firmato l’ACCORDO TRA SINDACATI E AZIENDA POLICLINICO del nostro demansionamento, facendoci passare da AGENTE SOCIO SANITARIO LIVELLO IV° CAT. B1 a AUSILIARIO SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO LIVELLO III° CAT. A1, Perché non dici a tutti, che le Aziende Ospedaliere Universitarie PER LEGGE dovevano assumere a TEMPO INDETERMINATO tutti gli AGENTI SOCIO SANITARI che avevano prestato servizio A TEMPO DETERMINATO CON QUELLA QUALIFICA???? INVECE per non assumere a tempo indeterminato il personale è stato molto facile, DEMANSIONARE gli AGENTI SOCIO SANITARI……………
PERCHE’, NON DICI CHE IN TUTTE LE AZIENDE OSPEDALIERE UNIVERSITARIE ITALIANE IL PERSONALE CON QUALIFICA DI AGENTE SOCIO SANITARIO E’ STATO TUTTO ASSORBITO CON ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO???? ricordati che la medaglia a due facce e la verità non sempre è una sola.
In allegato il commento del 10 aprile 2008 che non mi hai pubblicato.
A presto, FRANCESCO
14 aprile 2008 ore 00,35

Cara Giusi, anch'io mi sono accorto di tutto quello che tu dici, non è difficile barare per chi nella sua vita è abituato a barare, vedi autocertificazioni varie, meglio bleffare che dire la verità, tanti vantaggi in più,alla faccia della legalità, sei una collega che ha coraggio, continua sempre su questa strada. Non fare caso alle stupidità che qualche animale si permette nei tuoi confronti, ricordati che l'uomo è simile alle bestie, e la nostra categoria è piena di porci.
FRANCESCO
10 aprile 2008
in allegato commento di Giusi
Giusy di Taormina
Siete sempre uguali, "il lupo perde il pelo, ma non il vizio", il vostro contatore che segnala le visite al vostro blog è taroccato, cioè il numero delle visite non corrisponde a quello reale.
Un mio amico ingegnere informatico mi ha spiegato come funziona: basta che uno di voi apre la pagina e aggiorna, il numero del contatore va avanti, lo stesso utente ogni secondo può aggiornare la pagina è il contatore vola, per questo avete un numero così alto di visite giornaliere, ma non corrisponde alla realtà, meglio poche visite al giorno al blog che tante taroccate.
9 aprile 2008 23.02

Anonimo ha detto...

Francesco da Messina
Caro Domenico Carnevale,
spero stavolta che mi pubblichi questo commento, è molto difficile fare conoscere la verità a tutti, censurando…..censurando…..censurando……. nascondi i commenti che ti fanno scomodo, perché non dici chi ha firmato l’ACCORDO TRA SINDACATI E AZIENDA POLICLINICO del 12 e 13 luglio 2007 e quale erano le proposte? Chi è stato a mettere lavoratori contro lavoratori? e per quale motivo? Perché non fai i nomi di chi ha fatto false autocertificazione a danno di altri Ausiliari? Inoltre, Perché non dici I NOMI E COGNOMI DI chi ha firmato l’ACCORDO TRA SINDACATI E AZIENDA POLICLINICO del nostro demansionamento, facendoci passare da AGENTE SOCIO SANITARIO LIVELLO IV° CAT. B1 a AUSILIARIO SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO LIVELLO III° CAT. A1, Perché non dici a tutti, che le Aziende Ospedaliere Universitarie PER LEGGE dovevano assumere a TEMPO INDETERMINATO tutti gli AGENTI SOCIO SANITARI che avevano prestato servizio A TEMPO DETERMINATO CON QUELLA QUALIFICA???? INVECE per non assumere a tempo indeterminato il personale è stato molto facile, DEMANSIONARE gli AGENTI SOCIO SANITARI……………
PERCHE’, NON DICI CHE IN TUTTE LE AZIENDE OSPEDALIERE UNIVERSITARIE ITALIANE IL PERSONALE CON QUALIFICA DI AGENTE SOCIO SANITARIO E’ STATO TUTTO ASSORBITO CON ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO???? ricordati che la medaglia a due facce e la verità non è sempre una sola.
In allegato il commento del 10 aprile 2008 che non mi hai pubblicato.
A presto, FRANCESCO
14 aprile 2008 ORE 00,35

Cara Giusi, anch'io mi sono accorto di tutto quello che tu dici, non è difficile barare per chi nella sua vita è abituato a barare, vedi autocertificazioni varie, meglio bleffare che dire la verità, tanti vantaggi in più,alla faccia della legalità, sei una collega che ha coraggio, continua sempre su questa strada. Non fare caso alle stupidità che qualche animale si permette nei tuoi confronti, ricordati che l'uomo è simile alle bestie, e la nostra categoria è piena di porci.
FRANCESCO
10 aprile 2008
in allegato commento di Giusi
Giusy di Taormina
Siete sempre uguali, "il lupo perde il pelo, ma non il vizio", il vostro contatore che segnala le visite al vostro blog è taroccato, cioè il numero delle visite non corrisponde a quello reale.
Un mio amico ingegnere informatico mi ha spiegato come funziona: basta che uno di voi apre la pagina e aggiorna, il numero del contatore va avanti, lo stesso utente ogni secondo può aggiornare la pagina è il contatore vola, per questo avete un numero così alto di visite giornaliere, ma non corrisponde alla realtà, meglio poche visite al giorno al blog che tante taroccate.
9 aprile 2008 23.02

Anonimo ha detto...

Francesco da Messina
Caro Domenico Carnevale,
spero stavolta che mi pubblichi questo commento, è molto difficile fare conoscere la verità a tutti, censurando…..censurando…..censurando……. nascondi i commenti che ti fanno scomodo, perché non dici chi ha firmato l’ACCORDO TRA SINDACATI E AZIENDA POLICLINICO del 12 e 13 luglio 2007 e quale erano le proposte? Chi è stato a mettere lavoratori contro lavoratori? e per quale motivo? Perché non fai i nomi di chi ha fatto false autocertificazione a danno di altri Ausiliari? Inoltre, Perché non dici I NOMI E COGNOMI DI chi ha firmato l’ACCORDO TRA SINDACATI E AZIENDA POLICLINICO del nostro demansionamento, facendoci passare da AGENTE SOCIO SANITARIO LIVELLO IV° CAT. B1 a AUSILIARIO SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO LIVELLO III° CAT. A1, Perché non dici a tutti, che le Aziende Ospedaliere Universitarie PER LEGGE dovevano assumere a TEMPO INDETERMINATO tutti gli AGENTI SOCIO SANITARI che avevano prestato servizio A TEMPO DETERMINATO CON QUELLA QUALIFICA???? INVECE per non assumere a tempo indeterminato il personale è stato molto facile, DEMANSIONARE gli AGENTI SOCIO SANITARI……………
PERCHE’, NON DICI CHE IN TUTTE LE AZIENDE OSPEDALIERE UNIVERSITARIE ITALIANE IL PERSONALE CON QUALIFICA DI AGENTE SOCIO SANITARIO E’ STATO TUTTO ASSORBITO CON ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO???? ricordati che la medaglia a due facce e la verità non è sempre una sola.
In allegato il commento del 10 aprile 2008 che non mi hai pubblicato.
A presto, FRANCESCO
14 aprile 2008 ORE 00,35

Cara Giusi, anch'io mi sono accorto di tutto quello che tu dici, non è difficile barare per chi nella sua vita è abituato a barare, vedi autocertificazioni varie, meglio bleffare che dire la verità, tanti vantaggi in più,alla faccia della legalità, sei una collega che ha coraggio, continua sempre su questa strada. Non fare caso alle stupidità che qualche animale si permette nei tuoi confronti, ricordati che l'uomo è simile alle bestie, e la nostra categoria è piena di porci.
FRANCESCO
10 aprile 2008
in allegato commento di Giusi
Giusy di Taormina
Siete sempre uguali, "il lupo perde il pelo, ma non il vizio", il vostro contatore che segnala le visite al vostro blog è taroccato, cioè il numero delle visite non corrisponde a quello reale.
Un mio amico ingegnere informatico mi ha spiegato come funziona: basta che uno di voi apre la pagina e aggiorna, il numero del contatore va avanti, lo stesso utente ogni secondo può aggiornare la pagina è il contatore vola, per questo avete un numero così alto di visite giornaliere, ma non corrisponde alla realtà, meglio poche visite al giorno al blog che tante taroccate.
9 aprile 2008 23.02

Anonimo ha detto...

Francesco da Messina
Caro Domenico Carnevale,
spero stavolta che mi pubblichi questo commento, è molto difficile fare conoscere la verità a tutti, censurando…..censurando…..censurando……. nascondi i commenti che ti fanno scomodo, perché non dici chi ha firmato l’ACCORDO TRA SINDACATI E AZIENDA POLICLINICO del 12 e 13 luglio 2007 e quale erano le proposte? Chi è stato a mettere lavoratori contro lavoratori? e per quale motivo? Perché non fai i nomi di chi ha fatto false autocertificazione a danno di altri Ausiliari? Inoltre, Perché non dici I NOMI E COGNOMI DI chi ha firmato l’ACCORDO TRA SINDACATI E AZIENDA POLICLINICO del nostro demansionamento, facendoci passare da AGENTE SOCIO SANITARIO LIVELLO IV° CAT. B1 a AUSILIARIO SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO LIVELLO III° CAT. A1, Perché non dici a tutti, che le Aziende Ospedaliere Universitarie PER LEGGE dovevano assumere a TEMPO INDETERMINATO tutti gli AGENTI SOCIO SANITARI che avevano prestato servizio A TEMPO DETERMINATO CON QUELLA QUALIFICA???? INVECE per non assumere a tempo indeterminato il personale è stato molto facile, DEMANSIONARE gli AGENTI SOCIO SANITARI……………
PERCHE’, NON DICI CHE IN TUTTE LE AZIENDE OSPEDALIERE UNIVERSITARIE ITALIANE IL PERSONALE CON QUALIFICA DI AGENTE SOCIO SANITARIO E’ STATO TUTTO ASSORBITO CON ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO???? ricordati che la medaglia a due facce e la verità non è sempre una sola.
In allegato il commento del 10 aprile 2008 che non mi hai pubblicato.
A presto, FRANCESCO
14 aprile 2008 ORE 00,35

Cara Giusi, anch'io mi sono accorto di tutto quello che tu dici, non è difficile barare per chi nella sua vita è abituato a barare, vedi autocertificazioni varie, meglio bleffare che dire la verità, tanti vantaggi in più,alla faccia della legalità, sei una collega che ha coraggio, continua sempre su questa strada. Non fare caso alle stupidità che qualche animale si permette nei tuoi confronti, ricordati che l'uomo è simile alle bestie, e la nostra categoria è piena di porci.
FRANCESCO
10 aprile 2008
in allegato commento di Giusi
Giusy di Taormina
Siete sempre uguali, "il lupo perde il pelo, ma non il vizio", il vostro contatore che segnala le visite al vostro blog è taroccato, cioè il numero delle visite non corrisponde a quello reale.
Un mio amico ingegnere informatico mi ha spiegato come funziona: basta che uno di voi apre la pagina e aggiorna, il numero del contatore va avanti, lo stesso utente ogni secondo può aggiornare la pagina è il contatore vola, per questo avete un numero così alto di visite giornaliere, ma non corrisponde alla realtà, meglio poche visite al giorno al blog che tante taroccate.
9 aprile 2008 23.02

Anonimo ha detto...

FRANCESCO DA MESSINA TI GIURO CHE NON TI HO MAI CENSURATO E' LA PRIMA VOLTA CHE RICEVO IL TUO COMMENTO E COME VEDI L'HO PUBBLICATO.NON SONO STATO FIN DALL'INIZIO CONTRO QUALCUNO CREDIMI HO SEMPRE CONSIDERATO I LAVORATORI ALLA STESSO LIVELLO,PURTROPPO, SONO ALTRI CHE HANNO UTILIZZATI QUESTI LAVORATORI A DIVIDERSI E TUTTO QUESTO E' SERVITO AL SISTEMA. SPERIAMO CHE LE COSE VADANO NELLA MANIERA PIù GIUSTA. CREDIMI SONO PREOCCUPATO CHE CIO' NON AVVENGA.

Anonimo ha detto...

Francesco da Messina

Caro Domenico Carnevale,
aspetto ancora risposte in merito ai miei quesiti, rispondi a tutte le mie domande poste senza dimenticarne qualcuna.
A presto, FRANCESCO
14 aprile 2008 ORE 16,18

Anonimo ha detto...

Francesco da Messina
Caro Domenico Carnevale,
aspetto ancora risposte in merito ai miei quesiti, rispondi a tutte le mie domande poste senza dimenticarne qualcuna.
A presto, FRANCESCO
14 aprile 2008 ORE 16,18

Anonimo ha detto...

francesco ti rispondo per quello che so si è a questo per colpa di gente come te che sa e non parla fino a quando non sente.
che il pericolo di essere sodomizato non gli fa stringere le chiappe!!!!!

admin2 ha detto...

l'agente Socio sanitario è un profilo previsto dal contratto universitario. Non è vero che i Sindacati hanno concordato di retrocederli ad agente socio sanitario specializzati. La decisione è stata presa,in maniera unilaterale, dal DG di allora Vito Larato che ha voluto applicare il contratto della Sanità, considerato che a pagarne il costo è l'Azienda.Per quanto riguarda che c'è o c'è stata una legge che prevedeva in maniera perentoria che all'agente socio sanitario veniva trasformato il proprio rapporto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato non esiste ne sono sicuro. Volevo dirti,inoltre, che non puoi offendere le persone come hai fatto perchè pretendi una risposta immediata non pensi che potevo avere altri impegni?

Anonimo ha detto...

Carnevale rispondi a tutto !! bisogna uscire fuori gridare ai colleghi la verita'.Colleghi andiamo a guardare il sito dei precari di serie b mi sembra anzi lo e' senz'altro piu'veritiero,comunque leggendo i precedenti mess. non hai risposto al collega se non hai altri impegni dedicati on po'di piu'al sito.oppure deleghi qualcuno di tua fiducia Attenzione che non sia un sindacalista .eppoi i sindacalisti da oggi dove sono finiti se la sinistra non esiste piu'.????.ciao - un saluto a Giusi di taormina a Francesco di Barcellona di Spagna. a tutti dal Gatto Silvestro.

Anonimo ha detto...

Francesco da Messina
Caro Domenico Carnevale,
Non credo di averti offeso nei commenti inviati precedentemente, non ho avuto mai nessuna intenzione di farlo, se pensi di averti offeso di chiedo umilmente scusa.
La decisione di demansionare gli AGENTI SOCIO SANITARI DAL LIVELLO IV° CAT. B1 a AUSILIARIO SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO LIVELLO III° CAT. A1, non è stata presa in modo unilaterale dal Direttore Generale dott. Vito Larato, ma è stato tramite un accordo SINDACALE, se è possibili dirmi i nomi di chi ha firmato l’accordo Sindacale con l’Azienda Policlinico, inoltre per quale motivo è stata fatta questa scelta.
Verifichi tu stesso che presso tutte le Aziende Universitarie il personale che svolgeva mansioni di Agente Socio Sanitario è stato tutto assorbito dalle stesse Aziende.
Se posso avere dei chiarimenti dell’ACCORDO TRA SINDACATI E AZIENDA POLICLINICO del 12 e 13 luglio 2007, e quale erano le proposte dei vari sindacati? Chi è stato a mettere lavoratori contro lavoratori? e per quale motivo? Perché non fai i nomi di chi ha fatto false autocertificazione a danno di altri Ausiliari?
TiRingrazio, per la cortesia dimostrata., A presto.
FRANCESCO
15 aprile 2008 ORE 16,19

admin2 ha detto...

Gatto Silvestro sei simpapatico ma non puoi acchiappare Titti. Scherzo, non vi capisco e continuo a non capire il vostro pensiero, non siete i soli depositari del sapere non credete?Di quello che dite sembrati tutto al più coloro che stanno complottando chi sa con chi qualcosa di losco. Di quello che scrivete sembra che godete sulle discrazie altrui. Non fate altro che dire: la stabilizzazione non si fà perche il mio amico che è l'amico dell'amico dell'amico mi ha detto......Il cugino di caio mi ha detto che il tizio di cui abbiamo parlato ci ha assicurato che......... etc,etc.Non capisco a chi giova tutto questo?
Volete fare i precari a vita e con voi tutti gli altri?
Volete questo?
Perchè chi la pensa diversamente deve essere aditato come un nemico?Non avete i requisiti?
Mi sembra di essere stato già chiaro voi siete le vittime di voi stessi.

Anonimo ha detto...

Francesco da Messina
Caro Domenico Carnevale,
Non credo di averti offeso nei commenti inviati precedentemente, non ho avuto mai nessuna intenzione di farlo, se pensi di averti offeso di chiedo umilmente scusa.
La decisione di demansionare gli AGENTI SOCIO SANITARI DAL LIVELLO IV° CAT. B1 a AUSILIARIO SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO LIVELLO III° CAT. A1, non è stata presa in modo unilaterale dal Direttore Generale dott. Vito Larato, ma è stato tramite un accordo SINDACALE, se è possibili dirmi i nomi di chi ha firmato l’accordo Sindacale con l’Azienda Policlinico, inoltre per quale motivo è stata fatta questa scelta.
Verifichi tu stesso che presso tutte le Aziende Universitarie il personale che svolgeva mansioni di Agente Socio Sanitario è stato tutto assorbito dalle stesse Aziende.
Se posso avere dei chiarimenti dell’ACCORDO TRA SINDACATI E AZIENDA POLICLINICO del 12 e 13 luglio 2007, e quale erano le proposte dei vari sindacati? Chi è stato a mettere lavoratori contro lavoratori? e per quale motivo? Perché non fai i nomi di chi ha fatto false autocertificazione a danno di altri Ausiliari?
TiRingrazio, per la cortesia dimostrata., A presto.
FRANCESCO
15 aprile 2008 ORE 16,19

admin2 ha detto...

Dimenticavo guardare il sito o Blog.Convieni con me, almeno questo me lo devi consentire, che gli ausiliari che navigano su Internet si contano sulle dita di un mano? Che devono guardare? Comunque sono dispobile a parlare di persona cosi ci possiamo spiegare tante cose.Ciao

Anonimo ha detto...

Francesco da Messina

Caro Domenico Carnevale,
Non credo di averti offeso nei commenti inviati precedentemente, non ho avuto mai nessuna intenzione di farlo, se pensi di averti offeso di chiedo umilmente scusa.
La decisione di demansionare gli AGENTI SOCIO SANITARI DAL LIVELLO IV° CAT. B1 a AUSILIARIO SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO LIVELLO III° CAT. A1, non è stata presa in modo unilaterale dal Direttore Generale dott. Vito Larato, ma è stato tramite un accordo SINDACALE, se è possibili dirmi i nomi di chi ha firmato l’accordo Sindacale con l’Azienda Policlinico, inoltre per quale motivo è stata fatta questa scelta.
Verifichi tu stesso che presso tutte le Aziende Universitarie il personale che svolgeva mansioni di Agente Socio Sanitario è stato tutto assorbito dalle stesse Aziende.
Se posso avere dei chiarimenti dell’ACCORDO TRA SINDACATI E AZIENDA POLICLINICO del 12 e 13 luglio 2007, e quale erano le proposte dei vari sindacati? Chi è stato a mettere lavoratori contro lavoratori? e per quale motivo? Perché non fai i nomi di chi ha fatto false autocertificazione a danno di altri Ausiliari?
TiRingrazio, per la cortesia dimostrata., A presto.
FRANCESCO
15 aprile 2008 ORE 16,19

Anonimo ha detto...

Francesco da Messina

Caro Domenico Carnevale,
Non credo di averti offeso nei commenti inviati precedentemente, non ho avuto mai nessuna intenzione di farlo, se pensi di averti offeso di chiedo umilmente scusa.
La decisione di demansionare gli AGENTI SOCIO SANITARI DAL LIVELLO IV° CAT. B1 a AUSILIARIO SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO LIVELLO III° CAT. A1, non è stata presa in modo unilaterale dal Direttore Generale dott. Vito Larato, ma è stato tramite un accordo SINDACALE, se è possibili dirmi i nomi di chi ha firmato l’accordo Sindacale con l’Azienda Policlinico, inoltre per quale motivo è stata fatta questa scelta.
Verifichi tu stesso che presso tutte le Aziende Universitarie il personale che svolgeva mansioni di Agente Socio Sanitario è stato tutto assorbito dalle stesse Aziende.
Se posso avere dei chiarimenti dell’ACCORDO TRA SINDACATI E AZIENDA POLICLINICO del 12 e 13 luglio 2007, e quale erano le proposte dei vari sindacati? Chi è stato a mettere lavoratori contro lavoratori? e per quale motivo? Perché non fai i nomi di chi ha fatto false autocertificazione a danno di altri Ausiliari?
TiRingrazio, per la cortesia dimostrata., A presto.
FRANCESCO
15 aprile 2008 ORE 16,19

admin2 ha detto...

Caro Francesco, non insistere che c'è stato un accordo sindacati Larato sul declassamente degli Agenti Socio Sanitari non è vero. Quello che è vero e che al Policlinico non c'è il Sindacato che rivendica i Diritti dei Lavoratori. Un sindacato che si rispetti dovrebbe lottare per difendere i lavoratori questo non viene fatto ma non solo per gli ausiliari ma per tutti e su tutto. Tu hai ragione quando dici che il profilo è stato declassato il perchè cerco di spiegartelo brevemente. Il personale in servizio nei Policlinici Universitari è personale afferente al Comparto Università lo prevede il CCNL dell'Università e l'Accordo quadro dei dipendenti pubblici, pertanto, nel contratto dell'Università nom è previsto il profilo di Ausiliario s.s.s. Cat.A ma bensì, come tu dici di Agente Socio Sanitario Cat.B. Questa norma vale per tutto il personale, purtroppo,i sindacati non sono in grado di fare rispettare le norme da loro stessi concordati e firmati con L'ARAN.Che ti devo dire che non esiste il Sindacato ma io non posso farci niente i lavoratori del Policlinico si lamentono ma poi si iscrivono e li votano pure nelle RSU. La gente non è sensibile si limita a contestare sottovoce e a delegare,mentre loro si fanno i caz.. propri.Per quanto riguarda le eventuali dichiarazione mendaci come tu sostieni io non sono a conoscenza e non sta a me sindacare.
Posso dirti che un Amministrazione serie e trasparente dovrebbe una volta stilato una graduatoria chiedere all'atto dell'assunzione la certificazione dei titoli in originale, questo al Policlinico non viene fatto. Al Policlinico ti posso assicurare non funziona un caz.., c'è troppo lassismo,menefreghismo e non so se c'è pure mala fede ma su tutto che ti credi.Come puoi capire non possiamo scrivere pagine intere se vuoi ne possiamo parlare di presenza. Ciao.
Non scrivere lo stesso commento più volte.

Anonimo ha detto...

Caro amicu u’longu,
di quali sacrifici parli? ma tu aunni i facisti sti sacrifici?
sigarette, bibite, granite, caffè, schedine, e’ autru, chisti sunnu i sacrifici chi facisti?
tagghila sa voi vinnirì, taiuni, vinira, trippa e cughiunni nì manciasti tanti…………..
fai u seriu,,,,,,,,,,
16 aprile 2008 ore 23,22

Anonimo ha detto...

rispondo al messaggio del 16aprile2008 ore 23,22
di tutto quello che hai elencato non ho consumato niente oltre il caffè. ma tu mi sa che ti sei riempito la pancia e qualcosaltro!!

Anonimo ha detto...

MA VAI A FARTI F.....RE.A FURIA DI PRESIDIARE SEI DIVENTATO UN DEMENTE E NON CONNETTI PIU'.
Asesso insulta pure coglione tanto ti presenti per quello che sei:
MONNEZZA NON TRATTABILE!

Anonimo ha detto...

AL TITOLARE DEL SITO. A TUTTI I PRECARI. LEGGETE QUELLO CHE VIENE PUBBLICATO SUL SITO DEI PRECARI INVISIBILI DI SERIE B MA LEGGETE TUTTO E POI COMMENTATE,NATURALMENTE DA PERSONE INTELIGENTI E REALISTI.

Anonimo ha detto...

commmenteremo come commenti tu qui!! tranquillo? ancora per poco;)

il gladiatore

Anonimo ha detto...

STATE PERDENDO IL VOSTRO TEMPO.
PERCHE' MOLTI DI VOI HANNO RINUNCIATO ALLA CHIAMATA DELL'USL?
COSA SI ASPETTANO?
NON E' VERO MAZZOLA TU CHE SEI 93° IN GRADUATORIA ED HAI RINUNCIATO?
ALLORA MI DICI CARO STABILIZZAZIONE CHI SONO QUELLI CHE VEDONO SOLO POLICLINICO?
NEI DISOCCUPATI CE NE SONO TANTI.

Anonimo ha detto...

ti do ragione...anche se faccio parte dei precari del policlinico,non e' giusto bloccare un posto di lovoro....la cosa piu giusta sarebbe far lavorare altri padri di famiglia!!!!!! SIATE CORRETTI,QUESTO VI FARA ONORE.....

Anonimo ha detto...

farci onore andando ad occupare un posto che altri hanno abbandonato per andare a lavorare al policlinico mi sa che qui state esagerando un po. lo sapete che l'avvocato Mancuso ha detto che quelli che stanno lavorando sono molto più in brutte acque di quelli che sono stati licenziati per che erano 4 anni che non lavoravano. vi sembra vero questaffermazione. io so che alcuni sono stati denunziati dagl'enti da dove sono scappati per accaparrarsi il posto al policlinico. altri avevano finito da poco. ed altri che non lavoravano. quindi io faccio un pensiero sarà anche sbagliato perche tutti quelli che lavoravano.
nei nasocomi non chiedevano quello che chiedevano quelli del policlinico? così tutti rimanevano al loro posto! e quelli che non lavoravano, farsi i loro periodi. come prevede la legge sui contratti.
cioè che qualsiasi azienda può chiedere il 24% per cento della pianta organica sempre a contratto!
cosi su 187 il 24xcento penso siano una 20ina o di più. e così in altri enti. che ne dite. se si aveva fame si doveva arrivare a qualcosa del genere. o no?
il fatto e che siamo egoisti tutti.
ma gl'ignoranti. lo sono di più perche non riescono a vedere oltre il loro naso. e gl'ignoranti ci sono da tutte e due le parti!

il gladiatore

Anonimo ha detto...

FINITELA UNA VOLTA PER TUTTE DI RINFACCIARVI LE PROPRIE BEGHE.ADESSO E' IL MOMENTO DI UNIRE LE FORZE COMUNI E FARE METTERE IN PRATICA LE LEGGI CHE CI SONO.CON LE BUONE O CON LE CATTIVE.
TANTE PIETRE NEL SACCO FANNO MOLTO RUMORE.AVANTI TUTTA!!!
ZU VITU.

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI IL PARTITO DEI COMUNISTI ITALIANI CI INVITA DOMANI 25 APRILE ALLE ORE 10 A PIAZZA MUNICIPIO PER CANTARE BELLA CIAO CHE NE DITE DI ANDARE TUTTI?COSI'CANTIAMO L'INNO DEI PRECARI CI SARANNO POLITICI TELEVISIONI ED I PRECARI SE CI ANDIAMO.SEBASTIANO PULEO SU GOOGLE CIAO.

admin2 ha detto...

era già scontata la nostra presenza. Il fatto è che noi ci siamo sempre e che gli altri con noi no ci cono mai.

Anonimo ha detto...

HO VISTO GRANDE PRESENZA!

Anonimo ha detto...

complimenti

Anonimo ha detto...

l'usl è ferma ,la situazione al policlinico e ferma .cosa dobbiamo fare ?non ditemi di aspettare perchè non e una risposta ......grazie cgil

Anonimo ha detto...

SAI COSA DEVI FARE? VIENI E FAI E COMBATTI AL PRESIDIO CON NOI? COSI' NON CHIEDI SUL SITO E SAPRAI DI PIU' INVECE DI STARTENE A CASA A RIPOSARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

perchè se vengo mi dici le cose che sai ? no,quelle ve le dite tra voi ,a me ( a noi) dite solo quello che vi fa comodo

Anonimo ha detto...

anonimo sono mazzola inquanto non mi trovavoin italia per motevi che non sto a spiegarti sono 93 in graduatoria e conquesto.comunque cerca di firmare i tuoi comenti.non avere la coda di paglia............

Anonimo ha detto...

IL FATTO CHE NON SI DICE NIENTE SONO SOLO SCUSE PER NON VENIRE A COMBATTERE CON NOI,PERCHE' TI POSSO GARANTIRE CHE QUELLI CHE SIAMO SEMPRE E DICO SEMPRE A PRESIDIARE SAPPIAMO TUTTO!I PROBLEMI LI ABBIAMO TUTTI EPPURE ALCUNI SIAMO LI' A COMBATTERE PER IL PANE DEI NOSTRI FIGLI CON DIGNITA' E A .TESTA ALTA. QUANDO VINCEREMO QUESTA LOTTA NON SO I COLLEGHI CON QUALE CORAGGIO CI SALUTERANNO! CMQ CHE DIO LI BENEDICA.NOI CE LA FAREMO ANCHE SENZA DI LORO E CHE NON CRITICASSERO COME I SGN. STEMAN CHE SA SOLO SPARARE P.......... !E NON SI FA VEDERE MAI AL PRESIDIO E SAPPIAMO ANCHE CHI E'. MA NOI LO FACCIAMO CONTENTO E LO FACCIAMO ANCHE SFOGARE ATTRAVERSO IL SITO COSI'SARA' SODDISFATTO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

TI SBAGLI DI GROSSO CARO CARNEVALE.NON SONO MAI STATO CONTRO LA STABILIZZAZIONE E' HO AVUTO MODO DI RIBADIRLO PIU' VOLTE NEI VARI COMMENTI DEL TUO BLOG CHE E' MOLTO DI PARTE COME HAI DIMOSTRATO FIN'ORA.SE C'E' QUALCUNO CHE FA LA VITTIMA SEI TU CHE TI LAMENTI CHE SCRIVO IN UN ALTRO BLOG MA DOVRESTI DIRE ANCHE CHE IL COMMENTO/I CHE HAI VISTO NEL BLOG DEGLI INVISIBILI ALTRO NON SONO CHE LA FOTOCOPIA DEI COMMENTI CHE TU HAI RITENUTO OPPORTUNAMENTE OSCURARE MA CHE IO HO PROVVEDUTO A MANDARE UGUALMENTE NEL BLOG DEGLI INVISIBILI PROPRIO PER FAR CAPIRE CHE USI DUE PESI E DUE MISURE.NON FAR CAPIRE ALLA GENTE CAVOLI PER LAMPIONI.POTRESTI PRENDERE ESEMPIO DA LORO PER ESSERE PIU' COERENTE QUANDO DICI DI NON MANDARE PIU' COMMENTI CHE INSULTANO LA SFERA PERSONALE INVECE DI DARE SPAZIO AI FRUSTATI COME QUEL C....NE DEL COMMENTO DELLE 10.09,PERCHE' NON HAI OSCURATO ANCHE QUELLO?MANDI SOLTANTO QUELLO CHE TI FA PIU' COMODO?SE SEGUI DA SEMPRE (come sembra)IL BLOG DEGLI INVISIBILI AVRAI POTUTO CONSTATARE CHE IL SOTTOSCRITTO HA AVUTO CON LORO DIVERSITA' DI VEDUTE PROPRIO IN FAVORE DELLA STABILIZZAZIONE MA CON TUTTO CIO' LORO NON HANNO MAI OSCURATO I MIEI COMMENTI IN FAVORE DELLA STABILIZZAZIONE.
QUESTA SI CHIAMA COERENZA CARNEVALE!QUINDI NON VENIRMI A DIRE CHE SONO CONTRARIO ALLA STABILIZZAZIONE PERCHE' BESTEMMIERESTI.PER QUANTO RIGUARDA MIA MOGLIE COME DICI TU HA I REQUISITI MA NON PRESIDIA PIU' DA QUANDO LA GCL NELLE VESTI DI UNA LORO DIRIGENTE ALL'ULTIMA MANIFESTAZIONE A PALERMO AD UNA DOMANDA BEN PRECISA SI E' SENTITA RISPONDERE CHE NON HANNO LA BACCHETTA MAGICA!QUINDI E' STATA UNA SUA SCELTA E NON COME DICE L'AMICA DEL COMMENTO DEL 2 MAGGIO DELLE 21.44,POI CI SI SCHIFA ANCHE A SENTIRE I MORMORII NEI CONFRONTI DI QUELLE COLLEGHE CHE NON PRESIDIANO.C'E' TROPPO MARCIUME ORMAI.QUANDO AVRETE DELLE DELLE INIZIATIVE SERIE E DECENTI FATECELO SAPERE ALTRIMENTI NON CRITICATE

Anonimo ha detto...

egregio Carnevale quando parli di avermi dato spazio non dici il vero perche' i commenti di sopra li hai pubblicati solo dopo averli letti in un'altro blog (vedi la data di pubblicazione nei due blog) rendentoti conto che era inutile e controproducente oscurarmi,come hai potuto constatare inoltre,non ho mai fatto la vittima ma ci si rende conto che a fare i realisti per voi equivale ad essere caini.
per quanto riguarda la causa ho sempre detto che viene rimandata di volta in volta ora per un motivo ora per un'altro ed ho scritto fra parentesi:(persa)perche' questa causa non ha niente a che fare con la stabilizzazione ma bensi' richiede il risarcimento danni ai disoccupati al policlinico per essere stati ingiustamente licenziati non applicando le more della legge.
5 mesi per una causa in questo contesto non ti sembrano troppi?
Altro punto molto importante è:
io non sono pessimista ma piuttosto realista il dirigente della regione di cui parli se non c'erano intoppi avrebbe autorizzato il policlinico a stabilizzare ma evidentemente non è cosi',la pianta organica è stata bocciata per ben 2 volte da settembre 2007 ad oggi come mai?non pensi ci siano troppi bastoni fra le ruote appositamente preparati per non stabilizzare?A settembre di quest'anno si comincera' con la nuova finanziaria del 2009 e molte cose potrebbero cambiare,non pensi che stiano aspettando proprio questo?
Per quanto riguarda le mie idee non sta a me a dire cosa fare o non fare ma piuttosto alla cgl te compreso.ho ribadito piu' volte come la penso non voglio prendere il fuoco con le mani degli altri e voglio la stabilizzazione per tutti,per me (è un pensiero mio personale)l'inermita' del presidio non porta a niente le manifestazioni eclatanti invece si per dar forza ad un problema tutto messinese ormai sopito.Sono convinto che l'asl fara' prima del policlinico la stabilizzazione perche' piu' organizzati e problemi di rientro minori del policlinico.
Se poi per dire questo devo essere criticato,insultato,oscurato beh fate voi ma dovrete essere consapevoli che state camminando con i paraocchi senza guardare oltre la vostra leggittima speranza e i vostri leggittimi interessi.


4 maggio 2008 12.00

Anonimo ha detto...

Francesco da Messina -
Salve anch'io sono vincitore di concorso con graduatoria pubblicata nel mese di luglio 2006 presso l’Azienda Policlinico di Messina in cui era previsto il contratto di lavoro a tempo determinato per ANNI UNO SENZA NESSUNA POSSIBILITA’ DI PROROGA E CON LO SCORRIMENTO DI GRADUATORIA, MA GRAZIE A VOI CHE SIETE BRAVI A FARE REGALI …….....................
E SIETE QUELLI .............. DEL PANETTONE ................ AVETE GIA' OTTENUTO UNA PROROGA IN MODO ILLEGALE?? Credo che l'unica possibilità per tutti noi vincitori sia di unirci in un solo gruppo per sollecitare l'opinione pubblica affinché qualche forza politica si faccia carico di rappresentare le nostre istanze e l’unico gruppo che mi da fiducia e il
“COMITATO PRECARI INVISIBILI E DI SERIE B”.
Anche dal punto di vista giuridico comincia a farsi strada il principio per cui il vincitore acquisisce un diritto e non solo una mera aspettativa. Non sanno che abbiamo necessità di programmare il nostro futuro e non possiamo vivere nella perenne indecisione di quello che potrebbe o non potrebbe accadere?. Vi invito ad unirci tutti, datemi il vostro appoggio, siamo centinaia e centinaia, possiamo farci sentire. Quantomeno per avere un sacrosanto diritto al posto di lavoro.
FRANCESCO

Anonimo ha detto...

PER L'INFERMIERE PROFESSIONALE del 2 maggio 2008 18.34 che ha scritto un commento su Precari Policlinico di Messina.Grazie alla nostra lotta 369 precari saranno stabilizzati al Policlinico. Ci fermerà solo la stabilizzazione.
Le AZIENDE SONO OBBLIGATE ad assumere dalle graduatorie già esistenti, IN MERITO CI SONO SENTENZE DELLA CORTE COSTITUZIONALE, DEL TAR E PARERI DEL MINISTERO FUNZIONE PUBBLICA. MA TUTTI TACCIONO, NON E' STRANO TUTTO QUESTO????????????????
I SINDACATI E LA R.S.U. DEL POLICLINICO CHE INTERESSE HANNO A NON FARE ASSUMERE I VINCITORI DI CONCORSO???????????????????

Anonimo ha detto...

PER L'INFERMIERE PROFESSIONALE del 2 maggio 2008 18.34 che ha scritto un commento su Precari Policlinico di Messina.Grazie alla nostra lotta 369 precari saranno stabilizzati al Policlinico. Ci fermerà solo la stabilizzazione.
Le AZIENDE SONO OBBLIGATE ad assumere dalle graduatorie già esistenti, IN MERITO CI SONO SENTENZE DELLA CORTE COSTITUZIONALE, DEL TAR E PARERI DEL MINISTERO FUNZIONE PUBBLICA. MA TUTTI TACCIONO, NON E' STRANO TUTTO QUESTO????????????????
I SINDACATI E LA R.S.U. DEL POLICLINICO CHE INTERESSE HANNO A NON FARE ASSUMERE I VINCITORI DI CONCORSO???????????????????

Anonimo ha detto...

Giusy
Sono una collega Ausiliaria Socio Sanitaria di Taormina,
c'è un proverbio che dice che "le bugie hanno le gambe corte", smettetela di raccontare frottole, sono stanca delle vostre menzogne e falsità, ivi compresa la CGIL di Messina e Politici, che per sistemarsi qualche parente all'interno dell'Azienda Policlinico stanno creando tante discriminazioni, siamo sotto elezioni e le promesse di lavoro aumentano da tutta la sinistra. Voi Ausiliari che avete lavorato al Policlinico di Messina fino al 31 dicembre 2007, adesso siete in servizio presso l’Azienda Papardo e l’Azienda U.S.L. n. 5 con contratti di lavoro di sei mesi prorogabili.
Come si fa essere nei primi posti presso il Policlinico di Messina e ultimi presso l’Azienda U.S.L. n. 5 di Messina????
Come si fa ad avere la qualifica di Ausiliario senza aver lavorato presso un’Azienda Sanitaria????
Come si fa a dichiarare di aver lavorato sempre al Policlinico di Messina, se tanti di voi avete lavorato con me presso l’Ospedale di Taormina?????
“QUANDO LA NEVE SI SCIOGLIE SI SCOPRE LA MONDEZZA” o
“L’OCCASIONE FA L’UOMO LADRO”,
sapete benissimo che soltanto pochi di voi rientrerà con la stabilizzazione per non aver raggiunto i 36 mesi di servizio negli ultimi cinque anni, GRAZIE a voi e la CGIL, ci avete tolto un nostro diritto c’è un altro proverbio che dice:
“CHI DICE QUEL CHE VUOLE SENTE QUEL CHE NON VORREBBE”,
perché non RENDETE pubblica la famosa sospensiva del T.A.R. di Catania del mese di dicembre????
“FIDARSI E’ BENE, NON FIDARSI E’ MEGLIO ”.
Inoltre il bando di concorso prevedeva incarichi che hanno la durata d’anni uno, che alle rispettive scadenze il personale Ausiliario Specializzato Socio Sanitario deve considerarsi decaduto dall’incarico, e che in nessun caso il rapporto poteva essere prorogato, e per assicurare la continuità dei servizi presso le varie UU.OO. dell’Azienda, di autorizzare lo scorrimento della graduatoria vigente, e conferire nuovi incarichi, spero di essere stata abbastanza chiara, sono in possesso di un semplice diploma di licenza di scuola media.
Pertanto la vostra proroga è illegale!!!!!
Come faccio a favorire voi, sapendo che sono tagliata fuori da una possibile stabilizzazione.????
NON SAREBBE PIU’ GIUSTO UNIRE LE NOSTRE FORZE INSIEME PER UNA LOTTA UNICA, CHIEDENDO ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO PER TUTTI.?????
Inoltre di non “NON VENDERE LA PELLE DELL’ORSO PRIMA DI AVERLO UCCISO”
Taormina, 4 maggio 2008
A presto Giusy

Anonimo ha detto...

www.areagiuridica.com ,per la libera divulgazione,reca illegittimo demansionamento estromissione eliminazione di una lavoratore dall'ufficio,condanna(giunta dopo 6 anni dall'inizio dei processi di I°grado) datoriale al REINTEGRO esclusivamente nelle precedenti mansioni svolte; REINTEGRO ESEGUITO DALL'UFFICIALE GIUDIZIARIO(in seguito a regolare processo di esecuzione),REINTEGRO ritenuto nullo dal I°giudicante e dal tribunale collegiale il quale reputa necessario il giudizio di ottemperanza,a sentenza passata in giudicato (fra 10-15 anni).

Anonimo ha detto...

www.areagiuridica.com ,per la libera divulgazione,reca illegittimo demansionamento estromissione eliminazione di una lavoratore dall'ufficio,condanna(giunta dopo 6 anni dall'inizio dei processi di I°grado) datoriale al REINTEGRO esclusivamente nelle precedenti mansioni svolte; REINTEGRO ESEGUITO DALL'UFFICIALE GIUDIZIARIO(in seguito a regolare processo di esecuzione),REINTEGRO ritenuto nullo dal I°giudicante e dal tribunale collegiale il quale reputa necessario il giudizio di ottemperanza,a sentenza passata in giudicato (fra 10-15 anni).

Anonimo ha detto...

www.areagiuridica.com ,per la libera divulgazione,reca illegittimo demansionamento estromissione eliminazione di una lavoratore dall'ufficio,condanna(giunta dopo 6 anni dall'inizio dei processi di I�grado) datoriale al REINTEGRO esclusivamente nelle precedenti mansioni svolte; REINTEGRO ESEGUITO DALL'UFFICIALE GIUDIZIARIO(in seguito a regolare processo di esecuzione),REINTEGRO ritenuto nullo dal I�giudicante e dal tribunale collegiale il quale reputa necessario il giudizio di ottemperanza,a sentenza passata in giudicato (fra 10-15 anni).

Anonimo ha detto...

www.areagiuridica.com ,per la libera divulgazione,reca illegittimo demansionamento estromissione eliminazione di una lavoratore dall'ufficio,condanna(giunta dopo 6 anni dall'inizio dei processi di I°grado) datoriale al REINTEGRO esclusivamente nelle precedenti mansioni svolte; REINTEGRO ESEGUITO DALL'UFFICIALE GIUDIZIARIO(in seguito a regolare processo di esecuzione),REINTEGRO ritenuto nullo dal I°giudicante e dal tribunale collegiale il quale reputa necessario il giudizio di ottemperanza,a sentenza passata in giudicato (fra 10-15 anni).

Anonimo ha detto...

Cari Colleghi! Grazie alla cgl siete riusciti a maturare i famosi 36 mesi, gli altri colleghi vedi USL 5 non hanno avuto la possibilità come voi di lavorare per ben 18 mesi con il prolungamento di contratto…hanno lavorato 12 mesi e via…
ringraziate il Sindacato!!!

Anonimo ha detto...

Anna Maria Cari colleghi ! Vorrei sapere come fate ad avere i famosi 36 mesi dall' inizio del "2002 alla fine del 2007" se il collocamento chiamava solo per quattro mesi durante l'anno solare, è impossibile, pur lavorando ogni anno solare è improbabile raggiungere i 3 anni senza la famosa proroga, conti alla mano non raccontate balle e ringraziate Di Renzo e company!!! 6 maggio 2008