POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L

POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L
DAL 28 DICEMBRE 2007 SEDE DEL NOSTRO PRESIDIO GIORNO E NOTTE.

PRECARI POLICLINICO MESSINA

PRECARI POLICLINICO MESSINA

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.
IL NOSTRO BANNER
La precarietà si combatte e basta..."Puntare all'obiettivo è quasi come essere vivo"...ci fermerà solo la stabilizzazione...
Google
Non sono un Libertador. I Libertadores non esistono. Sono i popoli che si liberano da sé.

Il nostro indirizzo di posta elettronica

Lottiamo insieme contro la Precarietà. Noi Abbiamo già scelto, Domenico Carnevale,uno di noi...non molleremo mai....

Archivio blog

mercoledì 9 aprile 2008

Lunedi 7 Aprile 2008. Conferenza stampa del Magnifico Rettore e del Commissario Straordinario dell'A.O.U.





















Per ascoltare la conferenza stampa di Lunedì 7 Aprile 2008, del Magnifico Rettore e del Commissario Straordinario, cliccate il link sottostante.

www.messinawebtv.it/site/index.php?wvx=0804_8223_00.wvx&status=true#video

33 commenti:

Anonimo ha detto...

ma la stabilizzazioneeeeeeeeeeeeee a dimenticavo se parla dopo il 14 aprile.......diciamo in autunno o dopo natale noooo dopo pasqua,ma si ne parliamo dopo natale ma forse e meglio parlarne con il nuovo anno.parliamone FORSE...

Anonimo ha detto...

CHE TRIO RAGAZZI ! COMPLIMENTI

Anonimo ha detto...

triulu,malanova e scuntintizza....era una battuta ragazzi!!! SIETE FORTI....continuate cosi siete tutti noi,ce ne vorrebbero di persone come voi.............

Anonimo ha detto...

mancu li cani!

Anonimo ha detto...

ma il terzo con gli occhiali non è un precario,non ha di meglio da fare?

Anonimo ha detto...

qualcosa di meglio da fare io c'è lavrei ma tu sei impegnato/a
@@ difendo dei diritti negati sia a mia moglie e sia ai suoi colleghi!!!! non come te che scrivi solo calunnie va fatti un giru beddu/a

Anonimo ha detto...

VAI A CERCARTI UN LAVORO INVECE DI PERDERE TEMPO.TUA MOGLIE E' ABBASTANZA INTELLIGENTE DA NON AVER BISOGNO DI UN AVVOCATO DEL DIAVOLO.IL TUO E' SOLO UN PRETESTO PER NON FARE NIENTE E DIPENDERE SOLO DA CHI FINO AD ADESSO TI HA MANTENUTO.FALLITO!!!

Anonimo ha detto...

Io vado a farmi un giro volentieri ma tu devi andare a ........cercarti un lavoro invece di sperare nel lavoro di tua moglie. Non perdere altro tempo. Non ghiabba e non maravigghia!

Anonimo ha detto...

GIOVANNA MA AUNNI U TRUVASTI A CHISTU. A RIFFITTILLU O PIGGHIALU A PITATI.MI VIEN DA RIDERE QUANDO QUESTO VA DICENDO CHE DIFENDE I DIRITTI NEGATI DEI PRECARI AH AH AH AH AH AH AH!!!ma cu min.......è!
un desasperados.a fuma!
U CURTU.

Anonimo ha detto...

SIGNORI!!???,QUESTO E' UN SITO NON UN LUOGO DOVE INGIURIE CATTIVE PAROLE HANNO IL PRIMO POSTO E PER GIUNTA SI USA SCRIVERE IN DIALETTO,NON PENSATE CHE L'ITALIA LEGGE ANCHE QUESTO SITO ? CHE CONCETTO SI FA'DEI PRECARI DI MESSINA? NON OFFENDIAMOCI SE SCRIVONO CHE SIAMO ACCATTONI,MORTI DI FAME,VOLGARI ED IGNORANTI, E PER GIUNTA ANCHE COMMERCIANTI NELLE FOTO .COMPLIMENTI.

Anonimo ha detto...

carissimi AMICI io potrei ritenermi fallito quando la mia ATTIVITà risultasse e dico risultasse!!!!! fallimentare ma con il personale che mi ritrovo
come le vostre mamme. sorelle .mogli. e fra poco tempo,anche le vostre figlie!!!!!! che vogliono fare pure gli strordinari ditemi voi come faccio a chiudere un'attività come questa che mi frutta un bel gruzzoletto ogni notte? prima di fare dei commenti sulle persone dovete sapere cosa dite.poi dico a te intendevo di farti un giro ti dico io dove cosi almeno potrai sodisfare qualche desiderio che a casa non puoi soddisfare! almeno qui tua moglie non ti dirà che ha mal di testa!!!
ritornando al fatto di farmi riffare gia ci ha pensato tua moglie! ed è rimasta contenta ;)

admin2 ha detto...

Se non inserisco alcuni commenti mi accusate di censurare ma cosi non va proprio datevi una calmata.

Anonimo ha detto...

GUARDA CHE CHI RIFFA IL PROPRIO COMPAGNO NON E' PERCHE' E' CONTENTA MA LO FA PERCHE NON SERVI PIU' COGL......NE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

appunto allora non sei mai valso un cent: dato che ho detto che mi a
riffato tua moglie!!!!!! non hai ciriveddu vadditi o specchiu prima di parrari e zicchiti ca testa tò cessu!! un putiaru bbannia chiddu ca iavi!!!!!

Anonimo ha detto...

Questo blog serve per dare informazioni e non per gente frustrata che non ha scopi nella vita. Caro Carnevale, fregatene se ti accusano che censuri i messaggi, sono solo ignorantoni. Se vuoi che siano letti anche da gente che conta, manda solo messaggi costruttivi, e non litigi di donnicciole e quaqquaraqquà che stanno avendo un loro momento di "gloria" che li ha fatti uscire dall'anonimato in cui vivevano. Anche se ultimamente mi saluti con indifferenza e distanza hai sempre la mia stima e il mio rispetto, sono solo abituata ad esprimere i miei pensierin anche se contrastano con quelli degli altri. Ti saluto cordialmente e spero di non dover leggere più litigi da cortile.

admin2 ha detto...

Censuro solo le parolacce e credimi ne ho letto di tutti i tipi. I Commenti anche quelli che non condivido li posso tutti e questo vale anche per le lamentele di Francesco a cui mi preme sottolineare,ancora, che non ho mai censurato niente sicuramente ha avuto difficoltà nell'inserire il commento,altrimenti, i suoi commenti venivono inseriti. Sul saluto non è così come Tu dici. Devi sapere che sono un tipo molto distratto con la testa fra nuvole,chi mi conosce bene lo sa, e a volte capito che penso ad altro e allora dò la sensazione di distacco non è cosi. Scusami se ti ho dato questa sensazione,putroppo, sono cosi con la testa fra le nuvole.

Anonimo ha detto...

BEN DETTO RAGAZZI!!! QUESTO BLOG DA LA POSSIBILITA' A TUTTI I PRECARI DI ESSERE INFORMATI SULL'EVOLUZIONE DELLA STABILIZZAZIONE E COMMENTARE E NON DARE SPAZIO AI REPRESSI E SBOCCATI CHE NON HANNO ALTRO DA FARE E CON LA MANIA DI GRANDEZZA COME QUEL TIZIO CHE DICE DI DIFENDERE I DIRITTI DEI PRECARI E PER GIUNTA MALEDUCATO.LA MIGLIOR COSA PER QUESTI ELEMENTI E' LA PIU' TOTALE INDIFFERENZA PER NON FARLI SENTIRE PROTAGONISTI DELLE BATTAGLIE ALTRUI.
UN SALUTO GRANDE GRANDE A ZIU VITU.

Anonimo ha detto...

Grande trio, triulu, malanova e scuntintizza, i tri dell'Ave Maria,
u'cuttu, u'longu, e quattr'occhi, siete i migliori, cuntinuvati così è sarete grandi, i libri di storia parleranno di voi, ai posteri ardua sentenza.
In bocca allo squalo
"u sciamanu"

Anonimo ha detto...

per (c) e sappiamo pure chi è
frustrata puoi essere tu visto che
manco la vita ti sorride!
sembra che tu sei sempre seduta (sul pisello) come la principessa!
ma stai seduta su altro!momenti di gloria nella vita ne ho avuti tanti! uno fra tutti di aver conosciuto TE! anche tu immezzo agli'altri vili!!!! vinceremo noi per te!!!
e se non vuoi leggere più litigi da cortile non scrivere più minchiate!!!

Anonimo ha detto...

se qualcosa si è ottenuto!! oltre all'interessamento della C.G.I.L. Domenico Carnevale. Enzo Morabito.
ONOR.LE. FILIPPO PANARELLO. e qualche altro. una piccolissima parte l'ho fatta pure (io). quindi quel tizio non è affetto da mania di grandezza. perche sono stato chiamato dal sindacato a fare questa battaglia. certo ora che siamo quasi alla meta. nessuno ha fatto niente!! ma fa lo stesso l'importante che questa GUERRA SI VINCA!!!! ma con gente come voi!
la si sarebbe persa già in
PARTENZA!!!
se questa la definisci una tua battaglia dove sei che non ti ho mai vista/o!!poi avrei qualcosa da fare se tu fossi. atraente ma mi sa che sei più brutta della dott.ssa. AMATO meglio lei che tu credimi. se sei uomo non ti paragonerei, manco a quel bellissimo,e innocentissimo dot. MIRA!! ahahhahahahhahah cogl.......ni!!! e so sboccato ma tu che fai non dici le parolacce.
ho sei un prete o una suora!!
e poi mi rivolgo a te DOMENICO salutala con più enfasi se no non dorme più la notte!!! ma aunni i truvammu!!!

Anonimo ha detto...

ringrazzzziate i sindacati e gli amici dei sindacati, vedrete che mazzata ..................siete piccoli per capire.ciao un medico del policliico.

Anonimo ha detto...

parole sante caro medico,tanto non capiranno fino a quando non li prelevano con il camice di forza
Illusi!

Anonimo ha detto...

siamo piccoli per capire che già i figli dei dipendenti del policlinico sono già sistemanti come i figli dei dottori proffessori e dirigenti aministrativi ;) ma non tanto piccoli da scatenare un'INFERNO quando sarà necessario ;)

Anonimo ha detto...

essere dalla coda di paglia ;)

vieni al presidio!!!!!

Anonimo ha detto...

A BRUTTI STRONZI!NON VE STANCATE MAI DE LITIGA' COI VOSTRI COLLEGHI?
VE POSSINO......
ME SEMBRATE ER BRANCO DE PECORE CHE BELANO AD OGNI ALITO DI VENTO E CHE PASCOLANO DA MATINA A SERA PER BRUCAR LE CELLULE DER VOSTRO CERVELLO PER QUELLO CHE NE E' RIMASTO.LI MORTACCI VOSTRI.
ANNATE UN PO' AFFANC.....LO ANNATE!
ER TRUCIDO.

Anonimo ha detto...

chi scrive e'chiaramente uno del policlinico chiaramente trucido sucido e pezzzente e figlio dei padroni.

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE ATTENZIONE ABBANDONARE DICO ABBENDONARE SUBITO I SINDACATI DI QUALE NATURA ESSI SIANO.NON FANNO ALTRO CHE MANIPOLARVI E PORTARVI DOVE LA LUCE NON C'E'. F.to ESTREMASTABILIZAZINE

Anonimo ha detto...

lasciate stare mio compare e cioe'quel grande signore con gli occhiali (foto) di guai lui na ha da vendere ignoranti.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

PER L'INFERMIERE PROFESSIONALE del 2 maggio 2008 18.34 che ha scritto un commento su Precari Policlinico di Messina.Grazie alla nostra lotta 369 precari saranno stabilizzati al Policlinico. Ci fermerà solo la stabilizzazione.
Le AZIENDE SONO OBBLIGATE ad assumere dalle graduatorie già esistenti, IN MERITO CI SONO SENTENZE DELLA CORTE COSTITUZIONALE, DEL TAR E PARERI DEL MINISTERO FUNZIONE PUBBLICA. MA TUTTI TACCIONO, NON E' STRANO TUTTO QUESTO????????????????
I SINDACATI E LA R.S.U. DEL POLICLINICO CHE INTERESSE HANNO A NON FARE ASSUMERE I VINCITORI DI CONCORSO???????????????????

Anonimo ha detto...

Giusy
Sono una collega Ausiliaria Socio Sanitaria di Taormina,
c'è un proverbio che dice che "le bugie hanno le gambe corte", smettetela di raccontare frottole, sono stanca delle vostre menzogne e falsità, ivi compresa la CGIL di Messina e Politici, che per sistemarsi qualche parente all'interno dell'Azienda Policlinico stanno creando tante discriminazioni, siamo sotto elezioni e le promesse di lavoro aumentano da tutta la sinistra. Voi Ausiliari che avete lavorato al Policlinico di Messina fino al 31 dicembre 2007, adesso siete in servizio presso l’Azienda Papardo e l’Azienda U.S.L. n. 5 con contratti di lavoro di sei mesi prorogabili.
Come si fa essere nei primi posti presso il Policlinico di Messina e ultimi presso l’Azienda U.S.L. n. 5 di Messina????
Come si fa ad avere la qualifica di Ausiliario senza aver lavorato presso un’Azienda Sanitaria????
Come si fa a dichiarare di aver lavorato sempre al Policlinico di Messina, se tanti di voi avete lavorato con me presso l’Ospedale di Taormina?????
“QUANDO LA NEVE SI SCIOGLIE SI SCOPRE LA MONDEZZA” o
“L’OCCASIONE FA L’UOMO LADRO”,
sapete benissimo che soltanto pochi di voi rientrerà con la stabilizzazione per non aver raggiunto i 36 mesi di servizio negli ultimi cinque anni, GRAZIE a voi e la CGIL, ci avete tolto un nostro diritto c’è un altro proverbio che dice:
“CHI DICE QUEL CHE VUOLE SENTE QUEL CHE NON VORREBBE”,
perché non RENDETE pubblica la famosa sospensiva del T.A.R. di Catania del mese di dicembre????
“FIDARSI E’ BENE, NON FIDARSI E’ MEGLIO ”.
Inoltre il bando di concorso prevedeva incarichi che hanno la durata d’anni uno, che alle rispettive scadenze il personale Ausiliario Specializzato Socio Sanitario deve considerarsi decaduto dall’incarico, e che in nessun caso il rapporto poteva essere prorogato, e per assicurare la continuità dei servizi presso le varie UU.OO. dell’Azienda, di autorizzare lo scorrimento della graduatoria vigente, e conferire nuovi incarichi, spero di essere stata abbastanza chiara, sono in possesso di un semplice diploma di licenza di scuola media.
Pertanto la vostra proroga è illegale!!!!!
Come faccio a favorire voi, sapendo che sono tagliata fuori da una possibile stabilizzazione.????
NON SAREBBE PIU’ GIUSTO UNIRE LE NOSTRE FORZE INSIEME PER UNA LOTTA UNICA, CHIEDENDO ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO PER TUTTI.?????
Inoltre di non “NON VENDERE LA PELLE DELL’ORSO PRIMA DI AVERLO UCCISO”
Taormina, 4 maggio 2008
A presto Giusy

Anonimo ha detto...

Cari Colleghi! Grazie alla cgl siete riusciti a maturare i famosi 36 mesi, gli altri colleghi vedi USL 5 non hanno avuto la possibilità come voi di lavorare per ben 18 mesi con il prolungamento di contratto…hanno lavorato 12 mesi e via…
ringraziate il Sindacato!!!

Anonimo ha detto...

Anna Maria Cari colleghi ! Vorrei sapere come fate ad avere i famosi 36 mesi dall' inizio del "2002 alla fine del 2007" se il collocamento chiamava solo per quattro mesi durante l'anno solare, è impossibile, pur lavorando ogni anno solare è improbabile raggiungere i 3 anni senza la famosa proroga, conti alla mano non raccontate balle e ringraziate Di Renzo e company!!! 6 maggio 2008