POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L

POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L
DAL 28 DICEMBRE 2007 SEDE DEL NOSTRO PRESIDIO GIORNO E NOTTE.

PRECARI POLICLINICO MESSINA

PRECARI POLICLINICO MESSINA

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.
IL NOSTRO BANNER
La precarietà si combatte e basta..."Puntare all'obiettivo è quasi come essere vivo"...ci fermerà solo la stabilizzazione...
Google
Non sono un Libertador. I Libertadores non esistono. Sono i popoli che si liberano da sé.

Il nostro indirizzo di posta elettronica

Lottiamo insieme contro la Precarietà. Noi Abbiamo già scelto, Domenico Carnevale,uno di noi...non molleremo mai....

Archivio blog

giovedì 12 giugno 2008

CREDETEMI. VI STO PORTANDO FUORI DAL TUNNEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!



17 commenti:

Anonimo ha detto...

VI AMO TUTTI ANTONELLO E IL MIO MITO GRAZIE

A BRUTTA

Anonimo ha detto...

ORA CHE MANCANO POCHI GIORNI ALLE ELEZIONI SI TORNA A PARLARE DI MODULI PER LA DOMANDA DI STABILIZZAZIONE AL POLICLINICO.
NON CREDETE DI AVERCI PRESO ABBASTANZA PER IL CULO?
NE ABBIAMO FATTO BEN TRE DI DOMANDE PER LA STABILIZZAZIONE DALL'ESTATE SCORSA E FINO A GENNAIO DI QUEST'ANNO.SAREBBE MEGLIO PER TUTTI DIMOSTRARE CON I FATTI E DOCUMENTI ALLA MANO L'EVENTUALE STABILIZZAZIONE ALTRIMENTI DA QUI A POCO SI BAMPUNU PURU I MURA,NON E' VERU LONGU? OCCHIO E ALLERTA NON BISOGNA ARRIVARE ALLA EMANAZIONE DELLA NUOVA FINANZIARIA.
un verme.

Anonimo ha detto...

sarebbe stato giusto anche mettere l'altra di venditti:"IN QUESTO MONDO DI LADRI".

Anonimo ha detto...

non credo piu' alle favole

admin2 ha detto...

x u longu,
Caro amico lunedi' alzati presto dobbiamo andare a mangiarci la pasta con le sarde e pani e panelli.Per un giorno lasci stare la casa i lavori li riprendi il giorno dopo. Capito mi hai. Dico capito mi hai. Ciao

La canzone in questo mondo di ladri già c'e ed è nel primo post pubblicato. Guarda bene è il primo post. Si vede che non sei uno di noi se non sai questo.

A chi si piange addosso ed è sempre sfiduciato dico che questo fa parte del tipico cittadino messinese che piange si lamenta e non si caccia neanche le mosche dal viso ed aspetta che gli altri lo facciano per lui. Mi dispiace io non sono cosi e meno male se no eravamo rovinati.

admin2 ha detto...

Longu,
hai capito che ti voglio con noi lunedi mattina.

admin2 ha detto...

"In questo mondo di ladri" lo trovi nel post del 27 gennaio 2008 dal titolo Ci fermerà solo la stabilizzazione. Se vuoi competere con me devi avere la memoria e poi devi saper che il sottoscritto ne sa più di te. I ladri sono stati i tuoi amici il famigerato trio delle meraviglie: Mira,Materia e Guglielmo. Meno mali chi cacciaru i to amici. A fuma.

admin2 ha detto...

Longu,
il primo post ti ricordi dice " Ci Fermerà solo la stabilizzazione": Non me lo sono mai dimenticato. Ci fermerà solo la Stabilizzazione.
La precarietà si combatte e basta..raggiungere l'obiettivo è quasi come essere vivo. Questi sono stati i nostri slogan in tutti questi mesi.
Hasta siempre la victoria

Anonimo ha detto...

Enzo non prendere il posto di Carnevale nel blog ma entra da semplice commentatore se no ti bruci u computer puri tu comu u to amicu chi invitasti a palermu.

Per Mimmo Carnevale:ti consiglio di cambiare psw perche' sono in tanti ad amministrare il blog facendoti fare cattiva figura.
Io gia' mi sono fatto un giro prelevando "soltanto" quello che mi interessava semplicemente effettuando un DEFACE.

Anonimo ha detto...

Ciao Mimmo,scusami per Martedi' ma non ho potuto presenziare alla riunione dei boss per ovvii motivi,ma ho saputo con immenso piacere che si stanno attivando per definire il tutto entro questo mese,mancherebbe soltanto il riscontro oggettivo ed ufficiale di Palermo che non dovrebbe tardare ad arrivare.
Mi potresti dire,cortesemente,qualcosa di piu' qui o,se preferisci,tramite e-mail?
Ciao ed un saluto anche a Morabito.

Anonimo ha detto...

PER IL CONSIGLIO COMUNALE VOTATE UNO DI NOI,VOTATE CARNEVALE DEL PD

admin2 ha detto...

Zu vitu,

Ho un desiderio di mangiare pani e panelli come li fanno a Palermo non li gusti da nessuna parte. Lunedì vado a Palermo con degli amici e ne approfitto per mangiare pani e panelli e tornare a Messina soddisatto e contento. Naturalmente,me lo auguro di cuore, di portare pani e panelli per 370 persone. Ciao

Anonimo ha detto...

E chi ficiru i panelli tannaru i travessu.

Anonimo ha detto...

SICURAMENTE L'ASSESSORATO LI HA RISPEDITI A CASA DICENDO LORO DI FARSI SENTIRE PER NATALE...per gli auguri.

Anonimo ha detto...

vi sentite sicuri di quello che affermate? parlate parlate ma non sapete nulla dite solo cavolate...solo chi è presente sa realmente come stanno le cose....sapete come si dice?.....cu voli (sapiri) va, cu non voli manna....io c'ero e so....chi è rimasto a casa resterà sempre col dubbio....spero di essere stata chiara....a ben risentirci cari colleghi.....

admin2 ha detto...

Sapete una cosa?per sapere com'e' andata a Palermo dovete venire al presidio e vi daro' tutte le delucidaziono.
Credetemi ci sono grosse novita' a breve termine.Ciao

admin2 ha detto...

per PINCO PALLINO:
Sanità. Il Governo dice no ai precari, i sindacati si impuntano
Un no alla stabilizzazione dei precari della sanità Siciliana imposto dal Governo nazionale, e la richiesta di chiudere la negoziazione con le Cliniche private entro la fine di giugno. Si è chiuso così, ieri pomeriggio, il faccia a faccia di oltre quattro ore tra i sindacati e l'assessore regionale alla Sanità, Massimo Russo.
Un incontro intenso che è servito per l'esame approfondito delle osservazioni del Governo sullo stato di attuazione del Piano di rientro dai debiti delle Asl e dei Policlinici Universitari con in testa quello di Messina e sulle future mosse della Regione per uscire dall'attuale situazione di stallo.
Due, come detto, i problemi più importanti sullo sfondo.
Il primo è quello dei precari della sanità che premono per essere stabilizzati, come vorrebbe la Giunta regionale, per evitare il blocco o la parziale chiusura dei servizi sanitari.
L'attuale carenza di personale, dopo il licenziamento degli infermieri soprattutto, ma anche dei medici, alla scadenza dei contratti a tempo determinato mette a rischio l'assistenza o almeno la sua qualità.
Il secondo problema sul tappeto è il rapporto con la sanità privata, che si vuole chiarire con la definizione rapida della contrattazione in corso.
Proprio sui precari il confronto si è fatto acceso, perché l'assessore ha riferito che su questo punto il Governo è irremovibile, mentre i sindacati respingono questo diktat, ribadito peraltro in cronaca nazionale dalle dichiarazioni del ministro Brunetta contro la stabilizzazione del precariato nella Pubblica amministrazione.
Anche l'assessore è sembrato contrario a fare marcia indietro sui precari, ma a questo punto, per evitare guai maggiori e ulteriori strigliate dei funzionari ministeriali, Russo dovrà presentarsi in Consiglio regionale e proporre di rivedere la scelta politica, adottata in Sicilia, di stabilizzare il precariato.
Una decisione sofferta, che sarà poi il Consiglio a condividere o meno.
E su questa richiesta del Governo si prevede un'ampia opposizione dei sindacati e delle organizzazioni dei consumatori che giudicano un danno per i cittadini la limitazione dell'assistenza per mancanza di personale.
Senza dire che la scarsità del personale potrebbe rivelarsi un pericolo per la piena attuazione dei Lea, i livelli essenziali di assistenza.

questo e' quanto di piu' recente trovato in rete.CIAO