POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L

POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L
DAL 28 DICEMBRE 2007 SEDE DEL NOSTRO PRESIDIO GIORNO E NOTTE.

PRECARI POLICLINICO MESSINA

PRECARI POLICLINICO MESSINA

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.
IL NOSTRO BANNER
La precarietà si combatte e basta..."Puntare all'obiettivo è quasi come essere vivo"...ci fermerà solo la stabilizzazione...
Google
Non sono un Libertador. I Libertadores non esistono. Sono i popoli che si liberano da sé.

Il nostro indirizzo di posta elettronica

Lottiamo insieme contro la Precarietà. Noi Abbiamo già scelto, Domenico Carnevale,uno di noi...non molleremo mai....

Archivio blog

domenica 11 maggio 2008

A TE AMICO MIO TE LO MERITI PERCHE' SEI UN EROE



49 commenti:

Anonimo ha detto...

Strano ma vero: non troviamo le parole per esprimerti l'augurio di buon compleanno... Così lascio a te la possibilità di esprimere il desiderio che più ti sta a cuore… Sfogliando i tuoi giorni come i petali di un fiore, ne vai scoprendo ogni singolo colore; nel loro mistero troverai la via per superare gli affanni, per i tuoi prossimi meravigliosi cento anni. Auguri Auguri Auguri!
Per Enzo da una collega che ti stima.

Anonimo ha detto...

che frasi bellissime!......
peccato che non siano dettati dal cuore ma prese materialmente dal sito www.romaexplorer.it/frasicompleanno.

Anonimo ha detto...

signori!un po' di fantasia propria non guasterebbe.Comunque i miei migliori auguri sinceri di un buon compleanno e una longeva e prospera vita che ti regali quello che piu' desideri.CIAO CUTTU.

A come anni che passano U come urrà è il tuo compleanno G come grande tirata d'orecchie U come un grande giorno R ragazzi come sei vecchio C come cuttu e bonucavatu I come infiniti AUGURI!
- Strano ma vero: non trovo le parole per esprimerti l'augurio di buon compleanno... Così lascio a te la possibilità di esprimere il desiderio che più ti sta a cuore: la realizzazione di quel desiderio è il mio augurio per te, accompagnato da un dolcissimo bacio!
- Auguri perché il tempo che passa non suoni solo la melodia dei ricordi passati, ma segni il ritmo allegro di una vita intensa di emozioni, sempre pronta a ripartire da zero alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie!
- Volevo regalarti qualcosa di speciale... unico... fantastico... ma non sono riuscito a mettermi in un pacco regalo !!! Buon Compleanno !
- Non hai solo un anno in più, ma anche tanta esperienza in più. Tanti cari auguri!
- Sfogliando i tuoi giorni come petali di un fiore, ne vai scoprendo ogni singolo colore; nel loro mistero troverai la via per superare gli affanni, per i tuoi prossimi meravigliosi cento anni. AUGURI!!!
- Qualche anno fa, in questo giorno, sei venuta alla luce. un grazie all'ENEL per la collaborazione!
- Eccolo! E’ arrivato di nuovo il tuo Compleanno... non volevi ricordartene?? Peccato ci pensi io!!! Auguri di un Buon Compleanno !!!
- Ho depositato sul tuo c/c 2007, presso Banca Felicità, 365 giorni di fortuna, salute, amore... divertiti a prosciugare il conto!
- Tanti auguri, affinché la vita ti sorrida sempre, e ti dia tutto ciò che una persona speciale come te possa desiderare... lo meriti!
- Ad una delle poche persone che malgrado i suoi anni...... rimane sempre giovane! AUGURI DI BUON COMPLEANNO!
- Hai un anno in più, ma sei come il buon vino: INVECCHIANDO MIGLIORI!
- Gli anni passano quando le persone si ricordano del tuo compleanno e ti fanno gli auguri.

Anonimo ha detto...

Che coincidenza, la tua età è esattamente la metà del mio punto vita! Happy Birthday

Anonimo ha detto...

Ti ricordi quando avevamo quel fuoco dentro? Lo abbiamo ancora. Solo che adesso lo chiamano gastrite. Buon compleanno

Anonimo ha detto...

Si è sparsa la notizia che i ghiacci permanenti si stanno sciogliendo... hai acceso tutte le candeline sulla tua torta, vero?

Anonimo ha detto...

Ti auguro 12 mesi di cose belle, 52 weekend di pace, 365 giorni di felicità, 8760 ore d'amicizia, 525600 minuti fantastici, 31536000 secondi da favola. Auguroni

Anonimo ha detto...

non è importante essere un uomo grande... ma un grande uomo!!!
questo per dire, che non è l'altezza che conta, ma è l'astuziia!!!

Anonimo ha detto...

una persona non diventa giusta solo perchè tu la desideri! perciò non fissarti nelle situazioni senza sbocco e usa le tue energie non per convincere chi non si convincerà mai, ma per conoscere chi non avrà mai bisogno di essere convinto!!!

Anonimo ha detto...

Anche se ho copiato dal sito come dice la o il collega l'ho fatto con cuore perchè non volevo esprimermi in modo classico comunque Enzo gli auguri di un buon compleanno sono sinceri sei grande.

Anonimo ha detto...

Nella vita c'è chi copia ed è il pensiero che conta ma tu non hai fatto nemmeno questo

Anonimo ha detto...

cuttu minchia hai compiuto gli anni
e come è di consetudine ,
molti ti stimano e altri ti prendono per il culo!
io non ti conoscevo bene, solo di vista ti vedevo ogni tanto e già d'allora.
non potevi camminare che tutti quelli che ti vedevano ti fermavano o ti salutavano.
mi chiedevo ma du nanu chi avi
pi essiri cosi gettonato?
poi ti ho conosciuto. bene ed ho capito!tu hai un CUORE che batte
forte, tu hai un CERVELLO che gira più veloce di un processore da compiuter.
tu hai veremente tante buone virtù.
sei veramente l'amico che ognuno vorrebbe avere! ENZO ANCHE SE IN RITARDO ACCENTA I MIEI AUGURI. IO TE LI STO FACENDO COL CUORE.
CHE LA NOSTRA AMICIZIA DURI PER SEMPRE!

U LONGU

(PS)
PICCATU CHI TUTTU CHIDDU CHI DI BONU HAI NON ARRIVA DI CERTU A DA COSA DA SI PROPRIU SCASSU. HAHAHAHHAHAHAHHAAH. E NON MI VERGOGNO A DIRTI CHE TI STIMO E TI VOGLIO BENE.

Anonimo ha detto...

cuttu come si vede che non ti conoscono bene sopra in foto per chi non lo sapesse stavi festeggiando l onomastico molte lune fa ma non rallegrarti che tra non molto li compi veramente gli anni e quando arrivera quest altra primavera tieniti pronto per la siberia il fresco mantiene giovani e belli tanto noi ti seguiremo anche li .

a brutta

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ho saputo di qualche dimissione mi dite qualcosa? ciao a tutti sebastian

Anonimo ha detto...

anonimo questo invito a freddo per chi e mi sa tanto di pacco perche non ti presenti e ci dici cosa vendi chi sei codice fiscale e in quale dentista vai sai non e per non avere fiducia ma sono ancora all antica ciao

a brutta

Anonimo ha detto...

Vorrei tanto sapere che fine ha fatto la sentenza del giudice del lavoro e come mai ci mette cosi' tanto ad emanarla quando i 15 giorni per la sentenza sono scaduti da un pezzo.
nemmeno lo studio VITARELLI ha saputo darmi una risposta.
rispondi cortesemente Stabilizzazione!

Anonimo ha detto...

Avete tutta la mia solidarietà.
Ma non funziona così.
La verità è quella che è e non quella che si sà!
La verità è che non cambierà mai nulla!
Se ne fottono se state lì a presidiare!
Dopo cinque mesi si sono già abituati!
Tanto, non date noia a nessuno!
Infatti hanno chiuso il pagamento del ticket per renderVi ancora più invisibili agli altri cittadini!
Spostatevi in posti dove potete dar noia e vedrete che Vi faranno sparire con la forza!
Non date fastidio a nessuno!
Siete fantasmi!
Ormai si sono abituati!
Le proteste, civili, funzionano solo se date noia a qualcuno!
Pensate se il presidio si spostasse all'ingresso la mattina e all'ora di uscita, rallentando, civilmente, il flusso!
Ambulanze e urgenze ascluse!
Quanti incazzati ci sarebbero?
Tantissimi!
S'incazzerebbero tanto, credetemi!
Se organizzerete qualcosa di più concreto "giuro" che ci sarò anche io.
In questo momento siete solo delle figure trasparenti a chi si è già abituato a vedervi, non Vi vede più.
I nostri eroi, sindacalisti e stabilizzatori, sanno ma non hanno il coraggio di dire!
Per esempio e vuole esserlo soltanto:
Vogliamo fare il conteggio di quante persone, assunte da poco, hanno lo stesso cognome di quelli assunti da molto?
Io non li so!
Ma i, sindacalisti e gli stabilizzatori si!
PubblicateLi sul Blog!
Non avete il coraggio!
Come non avete il coraggio di pubblicare questo commento.
Firmato.
La goccia che scava la roccia!

Anonimo ha detto...

Grazie per averlo pubblicato!

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda la sentenza ne so quanto te, puo essere questione di ore o questione di giorni, non ha la sfera di cristallo per sapere quando il Giudice si decide di depositarla.
Per quanto,invece,riguarda il commento del 15 maggio delle ore 15,30, dico che non è vero che non si muove niente non è così come tu dici. Ti chiedo visto che tu ne sai più di me se sei veramente convinto che impedire il traffico e fare incazzare gli automobilisti serva per nominare la nuova Giunta Regionale? Bloccando il traffico riusciamo a fare nominare il nuovo assessore alla Sanità? Non pensi,invece, che viviamo in una Regione di merda? Comunque, il tuo aiuto ci serve lo stesso quando vuoi sai dove trovarci.

Anonimo ha detto...

Ma di quale Giunta o Assessore stai parlando! Ma cosa dici! I licenziamneti li ha fatti il Policlinico insieme a tutti i Generali in carica. Sia quando c'era l'Assessore e la Giunta che quando non c'erano! Loro se ne fottono della Giunta e e dell'Assessore. Applicano la legge come fa comodo loro. Licenziano e assumono come e quando vogliono. Non avete ancora capito?
La macchina? La fila? Per loro dovrebbe essere un incubo andare a lavorare la mattina e pansare al ritorno! Gli scioperi ed i presidi, se non creano noie, non servono a nulla!
Appunto, una goccia che ti cade in testa non ti fa nulla. Ma se ti arriva ogni mattina quando esci da casa, vedrai come andrai dal vicino di casa per dirgli di fare attenzione quando innaffia le piante!
E se continua a rifarlo vedrai come ti incazzerai di brutto!
F.to
La goccia che scava la roccia.

Anonimo ha detto...

Per la goccia che scava la roccia - Hai ragione, sono daccordo con te, ma non è colpa dei nostri colleghi non si sono accorti ancora che servono come vetrina pubblicitaria politica, ma quando se ne accorgeranno vedrai che non li fermerà nessuno e noi saremo con loro a combattere.

Anonimo ha detto...

per la roccia che scava la roccia....1°il pagamento ticket non è più in amministrazione già da settembre...2° visto che sai tutte queste cose ....cognomi assunzioni ecc...lo sai che per bloccare un ospedale si rischia la galera? noi siamo stati sempre pacifici ed abbiamo ottenuto tanto lo sai questo?

Anonimo ha detto...

07/05/2008 Delibere adottate dal Direttore Generale dell'A.O.U. - Aprile 2008
24/04/2008 Selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie di merito per eventuali incarichi e/o supplenze di durata annuale ed eventualmente rinnovabili fino a tre anni, di Dirigente Farmacista specializzato in Farmacia Ospedaliera e di Dirigente Medico Specializzato nelle seguenti discipline: Allergologia ed Immunologia Clinica, Anatomia Patologica, Biochimica e Chimica Clinica, Cardiologia, Chirurgia Maxillo Facciale, Chirurgia Pediatrica, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Chirurgia Toracica, Chirurgia Vascolare, Dermatologia e Venerologia, Ematologia, Endocrinologia e Malattie del Ricambio, Genetica Medica, Geriatria, Ginecologia e Ostetricia, Igiene e Medicina Preventiva, (Direzione Sanitaria), Malattie dell'Apparato Respiratorio, Malattie Infettive, Medicina Fisica e di Riabilitazione, Medicina Interna, Medicina Legale, Medicina Nucleare, Nefrologia, Neurochirurgia, Neurologia, Neuropsichiatria Infantile, Oftalmologia, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatria, Patologia Clinica, Pediatria, Psichiatria, Radiodiagnostica, Radioterapia, Reumatologia, Urologia, con orario di lavoro a tempo pieno

Anonimo ha detto...

sono un precario come voi non ho i 36 mesi di servizio vorrei sapere se posso partecipare al concorso per la stabilizzazione, o mi viene bocciata la domanda.vi ringrazio anticipatamente per la risposta .IN BOCCA AL LUPO:

Anonimo ha detto...

la goccia che scava la roccia fra il dire e il fare c e di mezzo il mare tu ci dici armatevi e partite come mai tutta questa fretta forse hai il mutuo che ti scade .
la goccia che scava la roccia col tempo fa un bel buco e tu a quato ho capito non vuoi fare sacrifi non starti a preoccupare stiamo lavorando come meglio possiamo se ti associ saremo piu forti.

a brutta

Anonimo ha detto...

per lo scavatore! io qualche nome lo so.
la o le figlie di scafidi!! sono state licenziate/a. e sono rientrate con un progetto dell'università!!!
e altre assunzioni simili.
ma non è questo. che ti farà avere ragione,
ma quanto il fatto che tu e tutti gl'altri. verreste a sostenerci anche un paio di ore al giorno quando avete un po di tempo libero!
il pagamento tiket è chiuso da prima che noi facessimo presidio li.
dare fastidio guarda che lo diamo non lo si vede ma lo diamo!
vetrina politica potrebbe anche essere ma pensi che ci si fa prendere ancora in giro? credo proprio di no.
dare soldi vedere cammello!!!!!
invece di aspettare che ci sia un'ulteriore delusione venite state ora con noi!!!
dateci forza e vedrete che si riuscirà nell'intento.
vi aspettiamo.......

Anonimo ha detto...

Ma Voi pensate davvero che se otterrete i risultati è perche avete presidiato il Policlinico!
Vi sbagliate davvero.
Quei Signori, si accorgono di Voi e nemmeno, solo quando passano dall'atrio. Poi, tutto dimenticato!
Io non ho mai proposto l'interruzione di pubblico servizio. La mia era solo una provocazione per poter raccogliere qualche idea! Evidentemente, qualcuno dal cognome scomodo, non gli è andata proprio a genio la cosa! Magari non avrà il cognome scomodo ma qualche fiancheggiatore scomodo si!
-----------------------------------
1°il pagamento ticket non è più in amministrazione già da settembre... dicevi.
-----------------------------------
Pensate che le cose accadono per caso? Vi sbagliate proprio!
-----------------------------------
2° visto che sai tutte queste cose ....cognomi assunzioni ecc...
-----------------------------------
Io ho detto che sicuramente ci saranno, non che li conosco. E poi,
perchè ti agiti tanto, hai per caso un cognome scomodo pure tu?
-----------------------------------
Io il mutuo l'ho già pagato e già lavoro in un altro posto!
Volevo dare qualche idea, non oserei nemmeno dire consiglio.
Altrimenti qualche cognome scomodo s'incazza!
Se il vento non agita le foglie, cadono lentamente e nessuno se ne accorge. Se li agita in un giorno i netturbini s'incazzano!
F.to.
La goccia che scava la roccia!

Anonimo ha detto...

Figlie di Celi.
Figlia di Scaffidi.
Figlio di Maccarrone.
Figlia di D'Arrigo.
Non so se è vero!
Mi sà che è proprio così!
E chissà quanti altri figli!
Vedete che è tutto un'imbroglio!
Se deve accadere, accadrà!

Anonimo ha detto...

hai dimenticato la moglie di russello

Anonimo ha detto...

sono una precaria e qualche giorno fa ho incontrato dei giornalisti per altri motivi. mi hanno chiesto che fine avevamo fatto, visto che nessuno parla più dei precari del policlinico, gli ho risposto che stiamo preparando qualcosa di cui si parlerà per lungo tempo. sapevo di mentire, ma non mi andava di dire che i miei colleghi fanno ancora presidio armati solo di speranza.

Anonimo ha detto...

carissimo!il tuo nikname non è pertinente all'argomento che proponi.
"La goccia scava la roccia" è un proverbio latino (Gutta cavat lapidem) ed è una metafora: l'acqua, che è una sostanza "molle" non può intaccare la pietra che invece è dura e resistente ma cadendo, goccia dopo goccia, riesce, nel tempo,a scavarla!
Il senso della frase è che con la perseveranza si ottengono risultati all'inizio inimmaginabili.
Capito mi hai?
Ma tu invece hai tanta fretta perchè? non sei certo in sintonia con il tuo nikname scegline un altro per rispecchiarti meglio,del tipo:"speedy gonzales" o "tuca tuca".

Anonimo ha detto...

Dove cade la goccia
dove cade la goccia
la mia testa o la roccia
labirinti di vento
la vertigine è il tempo
un silenzio che agghiaccia
dove scava la goccia
Dove scava la goccia
la mia mente e il mio sesso
tagli sopra le braccia
l'impossibile adesso
saltimbanchi di gesso
è un bersaglio una freccia
dove scava la goccia

Luci rosse metropolitana
denti bianchi gomma americana
strangolato un fiore nella mano
violentata da un portoricano

Non una farfalla sulla schiena
no quel pipistrello sulla schiena
oh oh oh.... Goccia

Dove scava la goccia
dove batte la goccia
la paura s'affaccia
la tortura è una danza
l'orizzonte è una stanza
che su me s'accartoccia
dove batte la goccia

Luci rosse metropolitana
denti bianchi gomma americana
strangolato un fiore nella mano
violentata da un portoricano

No ho una farfalla sulla schiena
no no no no quel pipistrello sulla schiena
oh oh oh.... Goccia.... Goccia.

Anonimo ha detto...

Carissimo "zu vitu"
Nemmeno il tuo, se è per questo, un nikname consono alla situazione! Sembrerebbe l'appellativo di un nome dalle "mentalità mafiose" e noi in sicilia ne abbiamo le scatole piene della mafia. Non voglio dire che lo sei, me ne guarderei bene anche perchè non ti conosco!
Perchè se mi appellavo "Gaetana" cambiava il senso delle cose che ho scritto?
Non ti attaccare a cose che non hanno alcun senso! Alzi la mano chi non ha fretta! Evidentemente tu, in questa lentezza esasperante, ci guadagni qualcosa o ti senti inerme e non sai come fare! Nella lentezza esasperante, qualcuno mollerà, qualche altro troverà lavoro, qualche altra donna preferirà badare ai loro figli "donne, ed è per questo che Vi ammiro" perchè sacrificate la famiglia per una giusta causa! Non ho fretta, ripeto, ma credo che nell'invisibilità non si concluderà mai nulla! Non ho la ricetta, scrivo sul blog perchè, magari a qualcuno possa venire in mente qualche idea, sempre civile, ma più efficace! Io non critico Voi, anzi vi ammiro per quello che fate! Se poi Vi do noia posso comunque smettere di visitare il blog. Evidentemente il mio punto di vista non è condiviso o forse abbiamo tutti paura, compreso me, di saltare il fosso!
Comunque ho il merito, se così si puo definire, di vedere pubblicati i Cognomi di qualcuno!
Non varrà a nulla ma l'importante è che "i signori" sanno che tutti noi siamo a conoscenza e non all'oscuro di "manovre fatte ad arte" per sistemare i loro "figliuoli".
F.to
La goccia che scava la roccia.

Anonimo ha detto...

MINCHIA! IO MUTO SONO.
NON SENTO
NON VEDO
NON PARLO MA........MI PIACCIONO I FATTI.
IO NON ALZO LA MANO NON PERCHE' NON HO FRETTA O NON MI CONVIENE,(l'ultimo che ha detto questo l'ho mandato a quel paese con tanto di biglietto di sola andata),ma semplicemente perche' ho detto le stesse cose tue e per una azione di forza ed eclatante,ho detto pure loro che la cisl e la regione ancora tergiversano sulla stabilizzazione,ho detto pure che a fine dicembre la combriccola palermitana tra BERNAVA-CUFFARO E MIRA-LAGALLA avevano deciso per lo scorrimento e quindi per la non stabilizzazione e lo penso tutt'ora piu' che mai adesso che il sig. Bernava è stato promosso segretario regionale della cisl per cui a Palermo è di casa.
Lo sai che per questo sono stato preso per terrorista o boicottatore della stabilizzazione?
Per poi aver capito da parte dell'amministratore di questo blog che era insensato pensare cio' di ZU VITU essendo coinvolto nel processo di stabilizzazione e che quindi i miei commenti erano e sono per stare in allerta sempre e comunque.
La metafora di cui ti ho parlato sopra non è del tutto insensata e mi spiego meglio:ognuno di noi (perlomeno io)sceglie il proprio nikname in coerenza con il proprio modo di pensare,di agire,dello stile del proprio carattere;per esempio il mio non è certo come lo hai descritto tu in modo infantile!
sono finiti i tempi della piovra svegliati!adesso ci sono i colletti bianchi.
Piuttosto ZU VITU per me rispecchia il mio modo di essere:REALISTA,CARATTERE FORTE,DIRE LE COSE IN FACCIA E NON MANDARLE A DIRE,NON AVER PAURA DI NIENTE E DI NESSUNO TANTO A PERDERCI SARANNO SEMPRE GLI STOLTI.
E tu invece? con quale criterio hai scelto il tuo? dovresti essere un tipo pacato,tranquillo,sereno ma perseverante.Ma lo sei veramente?
Pertanto ti invito,prima di "SPARLARE" di ZU VITU",a dare un'occhiata ai commenti meno recenti di questo blog che trovi nei post a seguire fino in fondo alla pagina cosi' avrai una foto-panoramica di ZU VITU.
ciao ciao e a BEN RISENTIRCI.

Anonimo ha detto...

perche' non cerchiamo di forzare questo blocco prima delle elezioni ? mi pare che si continua a prendere tempo .diamo un ultimatum anche noi ,se non ci sono elementi concreti entro la fine del mese ,portiamo al comune ,o al rettorato fate voi ,le schede elettorali ,e intraprendiamo la lotta ,c'e' tanta gente che la pensa come me . laura

Anonimo ha detto...

Caro Carnevale,
hai scoperto l'America in un secchio d'acqua?????

LE ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO SONO PREVISTE DALLA nostra costituzione (legge fondamentale dello STATO ITALIANO), da varie sentenze del T.A.R., dalla CORTE COSTITUZIONALE,etc.etc........
FARE LE 800 ASSUNZIONE PER COPRIRE I POSTI VACANTI NELLE AZIENDE SANITARIE PER I PRECARI AUSILIARI SOCIO SANITARI NON CONVIENE NE' AI POLITICI, NE' AGLI AMMINISTRATORI NE' TANTO MENO AI SINDACALISTI, COME FANNO' AD ASSUMERE POI PARENTI E AMICI?????????
AVEVAMO FATTO N'ACCORDO FINE ANNO 2007 CON L'ASSESSORE ALLA SANITÀ' PER COPRIRE TUTTI I POSTI VACANTI IN PIANTA ORGANICA, MA I VOSTRI AMICI POLITICI HANNO BLOCCATO TUTTO , CHIEDENDO IN SOSTITUZIONE LE LINEA GUIDA PER LA STABILIZZAZIONE,SAPENDO BENISSIMO CHE NESSUNO DI VOI RIENTRAVA,,,,,,,,,
UNA VERO BUFALA......CONTRO TUTTI.....

admin2 ha detto...

COMMENTO DEL 19 MAGGIO ORE 0.50

NON E' COME TU DICI LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO, NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, PRIMA DELLA NUOVA LEGGE FINANZIARIA N. 244 DEL 24 DICEMBRE 2007 ERANO CONSENTITE, AI SENSI DELL'ART. 36 DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 MARZO 2001, N. 165, INFATTI, IL LEGISLATORE HA OPERATO LA MODIFICA NELLA NUOVA LEGGE FINANZIARIA, ART. 3 COMMA 79, CHE SANCISCE IL PRINCIPIO CHE LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI EFFETTUANO ASSUNZIONI ESCLUSIVAMENTE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO. QUESTA NORMA NON TROVA APPLICAZIONE A MESSINA, TANTO CHE ASL N. 5, ASSUME CON CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO, DI FATTO VIOLANDO LA LEGGE.CI DEVE ESSERE UN GIUDICE A BERLINO PER PORRE FINE A TUTTO QUESTO? SICURAMENTE IL MIO MESSAGGIO NON E' STATO RECEPITO LA MIA INTENZIONE E' QUELLA DI RIVENDICARE IL DIRITTO DPREVISTO DALLA NUOVA LEGGE FINANZIARIA. I LAVORATORI DEVONO CHIEDERE L'ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO E RIFIUTARE I CONTRATTI DA PRECARI.LE AMMINISTRAZIONE HANNO L'OBBLIGO A FARLO, IN CASO CONTRARIO VIOLANO LA NUOVA LEGGE FINANZIARIA. SE QUESTO DIRITTO NON VIENE RIVENDICATO DAI SOGGETTI INTERESSATI VUOL DIRE CHE NON HANNO CAPITO NIENTE E, PERTANTO,FOVARISCONO GLI INTERESSI DI CHI LI UTILIZZA. SU QUESTO PUNTO E SULLA STABILIZZAZIONE SONO DISPONIBILE AD UN CONFRONTO PUBBLICO.

Anonimo ha detto...

Per Sebastian Puleo,
http://airport55bysebastian.it.gg/

Perchè mi hai eliminato i miei commenti???????? sono scomodi??????

Questo blog era nato per la tua canditatura con il PARTITO DI CASINI cioè U.D.C. U.D.C. U.D.C.

Dovevamo votare per il V° quartiere per Sebastiano Puleo;
per il COMUNE per la dottoressa Campo;
per la PROVINCIA PER PEPPINO MUSCARA'

adesso ci chiedi di votare per la lista di FORZA AZZURRI e scrivere LIBRO?
SIAMO SU SCHERZI A PARTE???????????
IN CHE GIOCO GIOCHIAMO?
LA LISTA DI FORZA AZZURRI E' UNA SQUADRA DI CALCIO CIOÈ' LA NAZIONALE, PER GLI EUROPEI ANCORA C'È' TEMPO?
CERCA DI ESSERE PIÙ' SERIO?

Marco

Anonimo ha detto...

oper.sito
scusaci marco ma sebastian non ne sapeva nulla di quanto accaduto.comunque non usare il sito dei precari per fare publicita'occulta.sebastiano puleo non e'piu'candidato al quartiere.se ti occupi di politica
questa lista di F.A. non e'nata oggi e stata voluta nel 2005 da Silvio Berlusconi. per quanto riguarda certe affermazioni te ne siamo grati se le tieni per te. Per la cronaca Sebastian Non fa'parte di questo partito. distinti saluti. prego il sito dei Precari di volerci scusare per l'accaduto

Anonimo ha detto...

STAB. SPIEGAGLI (SENZA OFFESA) CHE SIGNIFICA CI DEVE ESSERE UN GIUDICE A BERLINO...........COMUNQUE LA FRASE VIENE CITATA COSI':CI DOVRA'PUR ESSERE UN GIUDICE A BERLINO......... SPIGAGLI CHI LA DISSE E IN QUALE OCCASIONE.ANZI CREA UN DIVERSIVO RACCONTAGLI LA STORIA. CIAO SEBASTIAN

Anonimo ha detto...

caro Sebastian o bastianu ,perche' non ce la racconti tu la storia del giudice a berlino.. laura

Anonimo ha detto...

…. Tutta questa vicenda è ammantata di illegalità e di comportamenti di stampo mafioso. …..
sono parole di Franco Spano e Franco Di Renzo, non sono riferite al Giudice Villari.

Anonimo ha detto...

Cara Giusy di taormina non ho il piacere di conoscerti e non sento il bisogno affatto di farlo,al contrario di te che sembra sai perfino il mio codice fiscale,(sono Steman e basta,non fare il nome di Zu Vitu invano).
Pero'...dovresti spiegarmi,dato che mi conosci tanto bene,in base a quale criterio mi metti in mezzo a beghe di condominio,i miei commenti sono stati sempre improntati alla situazione dei precari e all'informazione sulla stabilizzazione non come te che chiedi soltanto quando prendere il tfr o gli arretrati del contratto.
Poi se ti credi cosi' furba vieni a spiegarmi(evidentemente sai anche dove)il senso della frase:"u lupu perdi u pilu ma non u viziu".
Come vedi mi sono limitato a discutere e a non insultare (come te)persone che nulla hanno a che fare con le tue beghe di sciacqualattughe.Ci vuole stile anche nell'interpretare le cazzate altrui.
Comunque devo dare atto alla Giusy di Messina che in una cosa ha ragione:la tua perfidia fa si che il tuo cervello sia paragonabile a quello di un microcefalo.
A BUON INTENDITOR....
A BEN RISENTIRCI (cogliona).

Anonimo ha detto...

VOLENTE O NOLENTE QUALCUNO RIESCE SEMPRE E COMUNQUE A METTERE TENSIONE AI COMMENTI DI QUESTO BLOG,ANDANDO SPESSO FUORI DALLE RIGHE E DAI PARAMETRI PER CUI QUESTO BLOG E' STATO CREATO,IMPRONTANDO SPESSO I COMMENTI PER RISPONDERE AGLI INSULTI "DI FIMMINEDDI SITTATI O SULI",E CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON I POST DEL BLOG.
TU CREDI DAVVERO DI SAPERE TUTTO DI TUTTI CARA GIUSY?
TI ASSICURO,CREDIMI,DI AVER PRESO UNA PIEGA ED UN BINARIO SBAGLIATO.
QUANDO HO DA DIRE QUALCOSA MI FIRMO SEMPRE CON IL MIO NIKNAME.
NON TI CONOSCO E DI CONSEGUENZA NON POSSO SCRIVERE DI TE ANCHE PERCHE' NON E' LA PERSONA CHE MI INTERESSA BENSI' LE INFORMAZIONI DI QUESTO BLOG SUI PRECARI.
PERTANTO NON AVERE LA PRESUNZIONE O LA CONVINZIONE DI SAPERE CHI TI SCRIVE E POI NON TROVO CORRETTO CHE TU SCRIVA DATI PERSONALI DI PERSONE NEL BLOG,VUOI FORSE METTERE ANCHE IL NUM. DI CELLULARE?
COSI' SCOPRIREMMO CHI FA GLI SQUILLI ANONIMI TUTTO IL GIORNO.
P.S:con qualche programmino ad hoc mi basterebbe smanettare un po' per risalire all'identita' del tuo indirizzo IP del computer ma non mi interessa affatto.Quello che desidero è che tu non mi metta in mezzo alle tue beghe che non mi riguardano anzi ti diro' che per conoscermi (come sei convinta)dovresti essere in grado di ingoiare non 7 ma ben 10 pugni di sale.A buon intenditor.....


4 giugno 2008 18.03

Anonimo ha detto...

Giusy di Taormina

Da un piccolo cervello da gallina, per i grandi SCIENZIATI.
RISOLVETE IL REBUS CHE SEGUE???????

SI INCAZZEREBBE ANCHE SPARTACUS.

STEMAN ha detto...
…………………………………………….
A BUON INTENDITOR....
A BEN RISENTIRCI (cogliona).
4 giugno 2008 17.16

ZU VITU ha detto...
………………………………….
P.S:con qualche …………..
A buon intenditor.....
4 giugno 2008 21.11

DISOBBEDIENZA CIVILE. UN POPOLO UNITO NON SARA' MAI SCONFITTO.

STEMAN ha detto...
Hai ragione amico mio!ma,caro mimmo, …………………………
Ciao e in bocca al lupo per il consiglio comunale.
MIMMO FOR PRESIDENT!!!.
24 maggio 2008 23.27

OGNUNO SI ASSUMA LE PROPRIE RESPONSABILITA'

ZU VITU ha detto...
Hai ragione amico mio!ma,caro mimmo, ……………………………
Ciao e in bocca al lupo per il consiglio comunale.
MIMMO FOR PRESIDENT!!!.
24 maggio 2008 23.20

stabilizzazione ha detto...
e' ARRIVATO UN COMMENTO DOVE SI PARLA DI MASSONERIA E DI UN INDAGINE DELL'ALTO COMMISSARIO ALLA CORRUZIONE. NON HO PUBBLICATO QUESTO COMMENTO PERCHE FA DEI NOMI DI PERSONE. TI GIURO CHE SONO D'ACCORDO CON TE.
28 maggio 2008 15.59

HACKER (FORZA NUOVA) ha detto...
UN'ABBRACCIO AL "GRANDE FRATELLO"ZU VITU.
Hacker (FORZA NUOVA)
28 maggio 2008 17.44

STEMAN ha detto...
…………………………………….
P.S:SINCERAMENTE TI CONSIGLIO DI LASCIAR PERDERE MIO "GRANDE FRATELLO" ZU VITU,
NON E' COSA TUA.
A BUON INTENDITOR..........
Ciao e A BEN RISENTIRCI!
30 maggio 2008 15.05

O stabilizzazione oppure.................Palermo non è lontano da raggiungere, possiamo soggiornare qualche giorno.

Anonimo ha detto... Ben detto.Ma lo scopo dell'ennesimo slittamento?le elezioni politiche forse?
Ci deve essere una motivazione del rinvio.
Sapete che la causa intentata all'asl dai semestrali è stata vinta in pochissimo tempo ottenendo il rinnovo?
perchè al policlinico è tutto più difficile. Perchè quì la MASSONERIA fa il bello e il cattivo tempo a secondo della convenienza.NON MOLLATE!!!
STEMAN. 8 aprile 2008 23.42

AI CITTADINI MESSINESI. AI POLITICI MESSINESI

Anonimo ha detto...
Tanti cordiali saluti CARNEVALE!
ZU VITU by S T E M A N .
28 aprile 2008 12.08

Taormina, 6 giugno 2008
A presto Giusy

Anonimo ha detto...

E ALLORA?CHE COSA HAI VOLUTO DIMOSTRARE.PERCHE' NON DICI CHE SEI CONTRO LA STABILIZZAZIONE IN QUANTO NON HAI I REQUISITI E PREGHI IDDIO CHE RIMANGA TUTTO COSI' COM'E' E CHE AVETE CHIESTO IN QUALITA' DI PRECARI INVISIBILI LO SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE.IL COMMENTO DI CUI PARLA CARNEVALE E CHE HA CESTINATO E' PROPRIO IL TUO,PROPRIO QUELLO CHE SPARA A ZERO SULLA CGL MA CHE CARNEVALE HA FRAINTESO COME MIO,E CHE E' LA COPIA IN PARTE CHE HAI PROVVEDUTO A FAR PUBBLICARE SUL BLOG DEGLI INVISIBILI.
HAI VISTO L'ULTIMO POST?:IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU,
LE TUE IMPRECAZIONI PER LA PRECARIETA' A VITA STANNO PER FINIRE,E DOVRAI FARE UN PO' DI GAVETTA COME L'HANNO FATTA TUTTI QUELLI CHE HANNO RAGIUNTO I REQUISITI PER LA STABILIZZAZIONE CON O SENZA PROROGA,PER AVERE DIRITTO AD UN POSTO DI RUOLO.
I CONCORSI A TEMPO INDETERMINATO DI CUI PARLI E' UN DISCORSO A PARTE CHE CONTINUA AD ESISTERE.
OGGI SI PARLA DI STABILIZZAZIONE
ALLA FACCIA DI CUCCHI E CIVETTE.
.....A BEN RISENTIRCI.

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie