POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L

POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L
DAL 28 DICEMBRE 2007 SEDE DEL NOSTRO PRESIDIO GIORNO E NOTTE.

PRECARI POLICLINICO MESSINA

PRECARI POLICLINICO MESSINA

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.
IL NOSTRO BANNER
La precarietà si combatte e basta..."Puntare all'obiettivo è quasi come essere vivo"...ci fermerà solo la stabilizzazione...
Google
Non sono un Libertador. I Libertadores non esistono. Sono i popoli che si liberano da sé.

Il nostro indirizzo di posta elettronica

Lottiamo insieme contro la Precarietà. Noi Abbiamo già scelto, Domenico Carnevale,uno di noi...non molleremo mai....

Archivio blog

mercoledì 26 marzo 2008

RICONOSCIUTA LA LEGITTIMITA' DELLA PROROGA DI LUGLIO 2007.



Il Giudice del Lavoro ha respinto il ricorso presentato contro la proroga concessa nel mese di luglio 2007, dall'Amministrazione dell' A.O.U. di Messina, al personale ausiliario socio sanitario. Cosi anche dopo il Tar di Catania il Giudice del lavoro ha riconosciuto, di fatto, la legittimità dell'atto amministrativo. Si ricorda che questa sentenza segue le altre positive in merito al riconoscimento del diritto di voto dei precari nelle RSU dell'Università di Messina. Con noi la Forza della Ragione, con noi la Forza della Ragione, con noi la Forza della Ragione.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Il GIUDICE DEL LAVORO NON HA RESPINTO NESSUN RICORSO E UN’ALTRA DELLE TANTE FALSITA’ RACCONTATE.
Il ricorso presentato ex art. 700 c.p.c. contro la proroga del mese di luglio dall'Amministrazione dell' A.O.U. di Messina al personale ausiliario socio sanitario non è stato respinto, ma il giudice ha stabilito che non c’è più l’urgenza del ricorso, pertanto si procede per via ordinaria, è il procedimento va avanti.
Il TAR DI CATANIA NON HA RESPINTO NESSUN RICORSO, NON ERA DI SUA COMPETENZA, PERTANTO SI DOVEVA PROCEDERE PER VIA ORDINARIA, TRAMITE TRIBUNALE DEL LAVORO.

un saluto a Domenico Carnevale
Giusy di Taormina

admin2 ha detto...

Giusy Giusy, di Taormina non essere contradditoria con te stessa.Se il Giudice non ha riconosciuto l'urgenza del ricorso ex art. 700, di fatto avete perso il ricorso. Si ricorre all'art.700 proprio per l'urgenza. La via ordinario di cui tu parli richiede tempi molto lunghi, pensi tu che fra qualche anno il Giudihe che cosa deve decidere se il contendere non c'è più? Per quanto riguarda il Tar chiedi all'avvocato perche ha presentato in quella sede il ricorso? Purtroppo,Giusy le bugie hanno le gambe corte. Ciao

ps. domani nella tarda mattinata metterò una nuova notizia. Guarda il nostro Blog e poi commenta

Anonimo ha detto...

............illudiamoci, mi ci metto anchio per non offendere nessuno. cerchiamo di scrivere e pubblicare ed informare le persone con piu'sincerita'. Non illudiamoci e non illudiamo nessuno. un vostro caro amico.

Anonimo ha detto...

GIUSI HA RRRAGGGIIIOOONEONEONE.

admin2 ha detto...

CONTENTO TUuuuuuuuuuuuUUUU.

Anonimo ha detto...

GIUSI NON SCRIVIAMO PIU'SU QUESTO BLOG E' UN VERO TAROCCO

admin2 ha detto...

TAROCCO E TAROCCATO SARAI TU E GIUSY SE QUESTA GIUSY ESISTE VERAMENTE. FATE QUELLO CHE VOLETE PER NOI NON CAMBIA NIENTE. CIAO

Anonimo ha detto...

minchiachiachiachiachiachiaaaaaa!!!!!
e che cacchio!

Anonimo ha detto...

Francesco da Messina -
Salve anch'io sono vincitore di concorso con graduatoria pubblicata nel mese di luglio 2006 presso l’Azienda Policlinico di Messina in cui era previsto il contratto di lavoro a tempo determinato per ANNI UNO SENZA NESSUNA POSSIBILITA’ DI PROROGA E CON LO SCORRIMENTO DI GRADUATORIA, MA GRAZIE A VOI CHE SIETE BRAVI A FARE REGALI …….....................
E SIETE QUELLI .............. DEL PANETTONE ................ AVETE GIA' OTTENUTO UNA PROROGA IN MODO ILLEGALE?? Credo che l'unica possibilità per tutti noi vincitori sia di unirci in un solo gruppo per sollecitare l'opinione pubblica affinché qualche forza politica si faccia carico di rappresentare le nostre istanze e l’unico gruppo che mi da fiducia e il
“COMITATO PRECARI INVISIBILI E DI SERIE B”.
Anche dal punto di vista giuridico comincia a farsi strada il principio per cui il vincitore acquisisce un diritto e non solo una mera aspettativa. Non sanno che abbiamo necessità di programmare il nostro futuro e non possiamo vivere nella perenne indecisione di quello che potrebbe o non potrebbe accadere?. Vi invito ad unirci tutti, datemi il vostro appoggio, siamo centinaia e centinaia, possiamo farci sentire. Quantomeno per avere un sacrosanto diritto al posto di lavoro.
FRANCESCO

Anonimo ha detto...

PER L'INFERMIERE PROFESSIONALE del 2 maggio 2008 18.34 che ha scritto un commento su Precari Policlinico di Messina.Grazie alla nostra lotta 369 precari saranno stabilizzati al Policlinico. Ci fermerà solo la stabilizzazione.
Le AZIENDE SONO OBBLIGATE ad assumere dalle graduatorie già esistenti, IN MERITO CI SONO SENTENZE DELLA CORTE COSTITUZIONALE, DEL TAR E PARERI DEL MINISTERO FUNZIONE PUBBLICA. MA TUTTI TACCIONO, NON E' STRANO TUTTO QUESTO????????????????
I SINDACATI E LA R.S.U. DEL POLICLINICO CHE INTERESSE HANNO A NON FARE ASSUMERE I VINCITORI DI CONCORSO???????????????????

Anonimo ha detto...

Giusy
Sono una collega Ausiliaria Socio Sanitaria di Taormina,
c'è un proverbio che dice che "le bugie hanno le gambe corte", smettetela di raccontare frottole, sono stanca delle vostre menzogne e falsità, ivi compresa la CGIL di Messina e Politici, che per sistemarsi qualche parente all'interno dell'Azienda Policlinico stanno creando tante discriminazioni, siamo sotto elezioni e le promesse di lavoro aumentano da tutta la sinistra. Voi Ausiliari che avete lavorato al Policlinico di Messina fino al 31 dicembre 2007, adesso siete in servizio presso l’Azienda Papardo e l’Azienda U.S.L. n. 5 con contratti di lavoro di sei mesi prorogabili.
Come si fa essere nei primi posti presso il Policlinico di Messina e ultimi presso l’Azienda U.S.L. n. 5 di Messina????
Come si fa ad avere la qualifica di Ausiliario senza aver lavorato presso un’Azienda Sanitaria????
Come si fa a dichiarare di aver lavorato sempre al Policlinico di Messina, se tanti di voi avete lavorato con me presso l’Ospedale di Taormina?????
“QUANDO LA NEVE SI SCIOGLIE SI SCOPRE LA MONDEZZA” o
“L’OCCASIONE FA L’UOMO LADRO”,
sapete benissimo che soltanto pochi di voi rientrerà con la stabilizzazione per non aver raggiunto i 36 mesi di servizio negli ultimi cinque anni, GRAZIE a voi e la CGIL, ci avete tolto un nostro diritto c’è un altro proverbio che dice:
“CHI DICE QUEL CHE VUOLE SENTE QUEL CHE NON VORREBBE”,
perché non RENDETE pubblica la famosa sospensiva del T.A.R. di Catania del mese di dicembre????
“FIDARSI E’ BENE, NON FIDARSI E’ MEGLIO ”.
Inoltre il bando di concorso prevedeva incarichi che hanno la durata d’anni uno, che alle rispettive scadenze il personale Ausiliario Specializzato Socio Sanitario deve considerarsi decaduto dall’incarico, e che in nessun caso il rapporto poteva essere prorogato, e per assicurare la continuità dei servizi presso le varie UU.OO. dell’Azienda, di autorizzare lo scorrimento della graduatoria vigente, e conferire nuovi incarichi, spero di essere stata abbastanza chiara, sono in possesso di un semplice diploma di licenza di scuola media.
Pertanto la vostra proroga è illegale!!!!!
Come faccio a favorire voi, sapendo che sono tagliata fuori da una possibile stabilizzazione.????
NON SAREBBE PIU’ GIUSTO UNIRE LE NOSTRE FORZE INSIEME PER UNA LOTTA UNICA, CHIEDENDO ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO PER TUTTI.?????
Inoltre di non “NON VENDERE LA PELLE DELL’ORSO PRIMA DI AVERLO UCCISO”
Taormina, 4 maggio 2008
A presto Giusy

Anonimo ha detto...

Cari Colleghi! Grazie alla cgl siete riusciti a maturare i famosi 36 mesi, gli altri colleghi vedi USL 5 non hanno avuto la possibilità come voi di lavorare per ben 18 mesi con il prolungamento di contratto…hanno lavorato 12 mesi e via…
ringraziate il Sindacato!!!

Anonimo ha detto...

Anna Maria Cari colleghi ! Vorrei sapere come fate ad avere i famosi 36 mesi dall' inizio del "2002 alla fine del 2007" se il collocamento chiamava solo per quattro mesi durante l'anno solare, è impossibile, pur lavorando ogni anno solare è improbabile raggiungere i 3 anni senza la famosa proroga, conti alla mano non raccontate balle e ringraziate Di Renzo e company!!! 6 maggio 2008