POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L

POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L
DAL 28 DICEMBRE 2007 SEDE DEL NOSTRO PRESIDIO GIORNO E NOTTE.

PRECARI POLICLINICO MESSINA

PRECARI POLICLINICO MESSINA

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.
IL NOSTRO BANNER
La precarietà si combatte e basta..."Puntare all'obiettivo è quasi come essere vivo"...ci fermerà solo la stabilizzazione...
Google
Non sono un Libertador. I Libertadores non esistono. Sono i popoli che si liberano da sé.

Il nostro indirizzo di posta elettronica

Lottiamo insieme contro la Precarietà. Noi Abbiamo già scelto, Domenico Carnevale,uno di noi...non molleremo mai....

Archivio blog

sabato 29 marzo 2008

Precari Policlinico di Messina.Grazie alla nostra lotta 369 precari saranno stabilizzati al Policlinico.Ci fermerà solo la stabilizzazione.

39 commenti:

Anonimo ha detto...

al mio segnale scatenate l'INFERNO
quello che si fa in VITA rimarra
nell'ETERNITA'
E NOI SAREMMO RICORDATI FINO ALLA FINE DEI TEMPI!!!!!!!!!!!!!!!!
PER MERITO DI 153 DONNE E UOMINI MASSACRATI LA NOTTE DEL 31/12/2007
IN SICILIA ABBIAMO VINTO CONTRO LA MAFIA LA MASSONERIA E L'INGNORANZA!!
LA VOSTRA!!!!!!!!!!
GIUSY DI TAORMINA A FUMA!!!!

U LONGU

admin2 ha detto...

La nostra forza è stata l'unità e l'obiettivo da raggiungere la stabilizzazione. Un lavoro stabile dopo tanti anni di sacrifici da precari sempre con l'ansia della scadenza del contratto di lavoro e la paura per un futuro migliore per i nostri figli. Siamo stati sempre uniti anche nei momenti difficili ma non ci siamo mai rassegnati abbiamo sempre creduto in noi nella nostra forza della ragione. La nostra causa è giusta e grazie a noi altri precari avranno la stabilizzazione del rapporto di Lavoro. Dobbiamo ancora vigilare che tutto proceda come sappiamo non dobbiamo mollare mai. Ci deve fermare solo la stabilizzazione.

Anonimo ha detto...

Perchè saranno stabilizzati solo 7 autisti ambulanza quando sono in forza 9 autisti a tempo determinato?
puoi darmi una risposta cortesemente stabilizzazione?
grazie.

Anonimo ha detto...

finalmente una società farmaceutica di livello mandiale
a messo a punto!!
la cura contro il virus della PRECARIETA'
LA CURA SARA' SPERIMENTATA SU SOGGETTI AFFETTI DA TALE VIRUS AL POLICLINICO DI MESSINA!!!
LECHIP SARA' A DISPOSIZIONE DI TUTTI I PRECARI AFFETTI DA QUESTO VIRUS!!!!ALL'AMINISTRAZIONE DEL POLICLINICO CONTATTATE I 153.
CUREREMO GRADIS CHIUNQUE VOGLIA GUARIRE DALLLA PRECARIETA'
VACCINO PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!
A BRUTTA

Anonimo ha detto...

31/03/2008 viaggio della speranza,solo qualche km ci divide da palermo...ora piu che mai la distanza non la vediamo!!! FORTI,FIDUCIOSI,FIERI...di essere i precari del policlinico!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

SI SCRIVE EQUIPE E NON LECHIP BESTIA.IMPARA A SCRIVERE PRIMA DI BLOGGARE.

Anonimo ha detto...

minc...........a veru si scrivi i da manera ma u stissu ti dannu a cura e bi nannati a casa!!!!!!

u longu

Anonimo ha detto...

A brutta! non capisti un c...u,vadda chi sugnu da to parti,non sugnu intra.Speru chi mi capisti tantu parai a to lingua.

Anonimo ha detto...

per "U LONGU":VATTI A FARE LE FOTO NEL TUO STUDIO PRIVATO
parli troppo e fai lo spiritoso e non mi sembra proprio il caso.

Anonimo ha detto...

ma perchè non vi firmate tutti questi anonimi mi stanno sulle @@ io faccio lo spiritoso tu invece sei molto serio!! le foto ho chi me li fa un fotografo personale!!!
MOLTO PROFESSIONALE!!!!!! lo paghiamo con la cura e lui è molto CONTENTO!!!!!! A FUMA PURU TU!!!

U LONGU

Anonimo ha detto...

Rif.mess.del 30 marzo 08scritto da Giusi -TAORMINA. ciao Giusi pensi che hanno saputo interpretare il tuo mess.?? dalla risposta credo propio di NO .sono dalla tua parte. spero di conoscerti presto. messina 3/4/08

admin2 ha detto...

l'unica cosa che sono riuscito ad interpretare in tutti questi mesi è che le vittime di un gioco più grosso di voi siete voi stessi.O siete precari di serie A o serie B siete semplicementi strumenti in mano di altri. I pupari sono in alto voi siete semplicemente i pupi. Questa è l'idea che mi sono fatto ed è difficile che sbagli. Il mio sogno è che tutti insieme fate unica forza che scardini il sistema. Se volete farlo sono a vostra disposizione fino alle estreme consequenze. Se non fate queste eravate perdenti tutti quanti e rimanete perdenti comunque finisca.

Anonimo ha detto...

..........E ALLORA PARLA DI STABILIZZAZIONE PER TUTTI,TUTTI.NOI NON SIAMO NE DI SERIE A NE DI SERIE B NE SERVITORI DI NESSUNO,NE PUPI, I PUPI SEMMAI SONO QUEI POVERETTI CHE SI STANNO ILLUDENDO DI ESSERE STABILIZZATI DA UN MOMENTO ALL'ALTRO.PUBBLICA LA VERITA'SULLA STABILIZZAZIONE. CARI AMICI LA VERITA'E'UNA SOLA NON AVETE MAI AVUTO LA FORZA NE VOI NE CHI VI HA AFFIANCATO IN QUEST'LTIMO PERIODO DI ENTRARE NEL MERITO DELLA QUESTIONE,COSI'SOLO SI POTEVA VENIRE A CAPO DELLA VICENDA,LA VERITA'AVREBBE TOLTO UN MARE DI VOTI.CONTATTATE IL MAGIP ASS.DI CATEGORIA NON E'UN SINDACATO.VAI SU GOOGLE PER INFO- CIAO UN GRUPPO DI COLLEGHI CHE NON VEDE E NON CREDE ALLA STABILIZZAZIONE IMMEDIATA.

admin2 ha detto...

SI STABILIZZA CHI HA I REQUISITI.
LA VERITA' E' QUESTA E VOI NON POTETE FERMARE QUESTO PROCESSO PERCHE' RIGUARDA TUTTI I PROFILI SANITARI DI TUTTE LE AZIENDE SICILIANE. MI RIPETO VOI SIETE VITTIME DEI VOSTRI ANTICHI PUPARI E SU DI VOI ESERCITANO IL POTERE. SIETE TANTI MA SIETE COME LE FOGLIE CHE CADONO IN AUTUNNO BASTA UN ALITO DI VENTO PER SPAZZARVI VIA. SIETE LE VITTIME DEL SISTEMA DA VOI STESSI CREATO. ciao

Anonimo ha detto...

tutti coloro che hanno i requisiti cioè 36 mesi che al31/12/2007 erano in servizzio non voi andate da muscara o da francantonio e fatevi assumere un po nelle campagne di mescara e i rimanenti sulle navi di francantonio se rimane ancora qualcuno potra fare lo spizzichino allo stadio !!!!!!!!!!!! già la pianta organica e la massa salariale sono a Palermo si devono approvare e rimandarli qui anche se questo lo facessero fra qualche mese sempre alla stazzione andrete a prendervi il treno!!!!!!!!

u longu

Anonimo ha detto...

Cari colleghi perchè non ci fate sapere come è andata a finire la sentenza di giorno 7 corrente mese?

Anonimo ha detto...

ti diranno che e' stata rinviata.se vuoi leggere veri documenti vai su precari di serie b.my blog

admin2 ha detto...

E' LA VERITA SI DISCUTE E SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA VENERDI' 18 APRILE 2008 ALLE ORE 9,00.COSI E' STATO DECISO IL 7 APRILE.

Anonimo ha detto...

sapete già di aver perso in partenza, per questo voi e solo voi l'avete fatta slittare fin dopo le elezioni,per non perdere voti alla finocchiaro che rispetto come persona ma purtroppo non ce la farà.

Anonimo ha detto...

Mi è stato detto a Palermo che i 153 disoccupati non avranno alcuna possibilità di stabilizzazione per problemi di deficit del policlinico e che sarà rimandato il tutto nel 2009 con nuovi requisiti che saranno varati dalla finanziaria 2009 a settembre ed a usufruirne saranno gli attuali occupati del policlinico che a quanto pare non verranno più licenziati ma avranno la continuità lavorativa nelle more della stabilizzazione del 2009.
I DISOCCUPATI SONO STATI BEFFATI E RAGGIRATI ed adesso altri godranno di tutti i loro sacrifici.
se così fosse si va alla lotta armata. Non è giusto che i primi saranno gli ultimi.
ZU VITU.

admin2 ha detto...

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Dobbiamo parlare di quello che c'è e non di quello che qualcuno vuol fare credere ad altri . I requisiti sono quelli approvati anche dalla giunta regionale il resto sono fantasie di qualche stupido.Non si possono cambiare le regole quando la partita è in gioco.

Anonimo ha detto...

ZU VITU ma ta pigghiasti na bedda pugga tu e tutti chiddi chi difenni se no ti fazzu annari iò di coppu!!! e tu chi penzi chi menzà ma Diu saria comu dici tu lautri precari di tutta l'ITALIA si stannu chi manu tè manu!ma ti pari chi ci sunnu sulu i 153 du policlinicu!!! e lautri figuri comu i tecchinici i dutturi e infimmeri si stannu muti!!! e chiddi di lautri provinci da Sicilia chi fannu vi battunu i manu di quantu siti bravi a diri
MINCHIATI!!!!!

Anonimo ha detto...

non hai capiti un c...zo!questo discorso è valido solo e soltanto per il policlinico perchè così è stato deciso a Palermo a dicembre 2007 dalla combriccola Bernava/Cuffaro/Muscarà/La galla.
Non continuare a illuderti e datti da fare invece di rispondere a casaccio senza sapere di che parli.
ZU VITU

Anonimo ha detto...

chi a deciso il fututro della mia famiglia lo posso rintracciare quando voglio compreso te non parlo a casaccio!!! se si avvererà ciò che dici il primo a rimetterci le penne sarai tu !! ciao!!

Anonimo ha detto...

TU DEL 15 APRILE 8.45 NON HAI CAPITO E MAI CAPIRAI TU VEDI SOLO STIPENDIO E FINANZIARIE. MA PENSA ALLE PRESE PER IL CULO CHE HAI PRESO SINO AD OGGI. GATTO SILVESTRO

Anonimo ha detto...

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE GATTO SILVESTRO,ORMAI E' TALMENTE "MBISTUTU" CHE CONTINUA A NON CAPIRE NIENTE. SPERO CHE TUTTI GLI ALTRI NON SIANO ARRIVATI AL SUO LIVELLO PERCHE' TIFO SEMPRE E COMUNQUE PER I DOSOCCUPATI MA NON PER I "MBISTUTI".
ZU VITU.

Anonimo ha detto...

meno male che ci siete voi 2 che capite tutt. se ci si trova a questo punto è per (persone) come voi che parlate di dietro!! godete del sacrificio di altri non meritate manco acqua sporca per bere!! siete solo dei vili!! state nascosti!! dentro i tombini dellle fogne!! come vostra abitudine! uscite di notte per non farvi vedere dell'orrore che suscitate anche a voi stessi! noi facciamo quello che possiamo ed è già abbastanza!! ho un solo rimpianto
che si mischia a una rabbia inimagginabbile!!! che gente come voi godra dei nostri SACRIFICI!!!
famiglie abbandonate figli che non sanno più che fare. DEFRAUDATI RAPINATI DEL NOSTRO FUTURO E DI QUELLO DEI NOSTRI FIGLI! e voi venite a masticarci I COGLIONI CON SO TUTTO IO TU NON CAPISCI NIENTE MA CHI CAZZO SIETE ANDATEVENE A FARE IN CULO SE NO VI MANDIAMO NOI!!!!!! ECCO PERCHE SIAMO A QUESTO PUNTO PER GENTE COME VOI STRONZI!!! TERRORISTI!!!!

U LONGU

PS. MA SNDATE A FANC........LO TUTTI

Anonimo ha detto...

A BEN RISENTIRCI. CI VEDIAMO OGGI 17 APRILE ALLE 15.00 AL BAR DI VIA CONSOLARE VALERIA. TI ASPETTO E PAGO PURE IL CAFFE'. PER QUANTO RIGUARDA LA DENTIERA IL DENTISTA TE LO PAGHI TU.
U' CUTTU' E U LONGU'

Anonimo ha detto...

cuttu e u longhu ma qui si parla solo con minaccie? signori,signori un po'di contegno ho perbacco tra un po'vi stabilizzeranno e'scrivete cosi',ma un po'di contegno,or su'figliuoli ma neanche le lavandaie del policlinico parlano cosi'maaaa neanche gli ausiliari ma voi due chi siete? ha!ho capito,siete gli stabilizzati futuri

Anonimo ha detto...

E TU CHI SEI? PENSI DI ESSERE MIGLIORE GIUDICANDO?

Anonimo ha detto...

IO NON GIUDICO!E NON SONO MIGLIORE.CIAO UN GRANDE AMICO CHE CREDE IN TUTTI VOI.U CUTTU

Anonimo ha detto...

LETTERA APERTA

SONO UN INFERMIEREPROFESSIONALE,
ARRABBIATO? SI!.
PERCHE’IN QUESTO PERIODO IN SICILIA SI PARLA TANTISSIMO DI STABILIZZAZIONE DEGLI INFERMIERI PRECARI PRESSO IL POLICLINICO UNIVERSITARIO DI MESSINA, LOTTA SOSTENUTA SOPRATTUTTO DA UNA SIGLA SINDACALE (CGIL).
GRAZIE,FORSE,O NO,CHI SA ?????????????.
SCUSATE RIFLETTEVO IL PERCHE’ NON RIESCO AD ESSERE GRADO AL LAVORO DEL RESPONSABBILE DI QUESTO SINDACATO VISTO IL DURO LAVORO CHE SVOLGE.
SARA’PERCASO PERCHE’IO,COME ALTRI CIRCA 300 MIEI COLLEGHI AVENTI SUPERATO IL CONCORSO PUBBLICO ESPLETATO DALLA STESSA AZIENDA, SIAMO IN ATTESA DI CHIAMATA, VISTO LA CARENZA DI PERSONALE.
PERCHE’? AI NOSTRI SINDACATI NON INTERESSA IL CIO’ ! ????????????????????????????.
SARA’PERCASO PERCHE’ PRESSO CODESTA AZIENDA LE VARIE FIGURE SVOLGONO MOLTE ORE DI STRAORDINARIO,CON UNO STRESS FISICO E PSICOLOGICO NON INDIFFERENTE,PUR ESSENDO CHE LE LEGGI IN VIGORE VIETANO LUTILIZZO DI TUTTO CIO’.
MI CHIEDO IL PERCHE’IL RESPONSABILE DI QUEL SINDACATO CHE FORSE HA DIMENTICATO CHE L’AZIENDA HA UNA GRADUATORIA A CUI POTER ATTINGERE AD ASSUMERE PERSONALE,
I MASSIMI ESPONENTI DI TUTTE LE SIGLE SINDACALI,
Il DIRETTORE GENERALE, SANITARIO, E DEL PERSONALE,
GLI ESPONENTI DELLE VARIE FORZE POLITICHE,
COMPRESI L’ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITA’,
E IL PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIA.
NON HANNO INTERESSE A STABILIZZARE PER PRIMA I AVENTI DIRITTO,AVENDO SUPERATO UN CONCORSO PUBBLICO.
PERCHE LA MAGGISTRATURA NON INDAGA???????

Anonimo ha detto...

PER L'INFERMIERE PROFESSIONALE del 2 maggio 2008 18.34,
le aziende sono OBBLIGATE ad assumere dalle graduatorie già esistenti, IN MERITO CI SONO SENTENZE DELLA CORTE COSTITUZIONALE, DEL TAR E PARERI DEL MINISTERO FUNZIONE PUBBLICA.
MA TUTTI TACCIONO, NON E' STRANO T
UTTO QUESTO?
I SINDACATI CHE INTERESSE HANNO A NON FARE ASSUMERE I VINCITORI DI CONCORSO.

Anonimo ha detto...

Francesco da Messina -
Salve anch'io sono vincitore di concorso con graduatoria pubblicata nel mese di luglio 2006 presso l’Azienda Policlinico di Messina in cui era previsto il contratto di lavoro a tempo determinato per ANNI UNO SENZA NESSUNA POSSIBILITA’ DI PROROGA E CON LO SCORRIMENTO DI GRADUATORIA, MA GRAZIE A VOI CHE SIETE BRAVI A FARE REGALI …….....................
E SIETE QUELLI .............. DEL PANETTONE ................ AVETE GIA' OTTENUTO UNA PROROGA IN MODO ILLEGALE?? Credo che l'unica possibilità per tutti noi vincitori sia di unirci in un solo gruppo per sollecitare l'opinione pubblica affinché qualche forza politica si faccia carico di rappresentare le nostre istanze e l’unico gruppo che mi da fiducia e il
“COMITATO PRECARI INVISIBILI E DI SERIE B”.
Anche dal punto di vista giuridico comincia a farsi strada il principio per cui il vincitore acquisisce un diritto e non solo una mera aspettativa. Non sanno che abbiamo necessità di programmare il nostro futuro e non possiamo vivere nella perenne indecisione di quello che potrebbe o non potrebbe accadere?. Vi invito ad unirci tutti, datemi il vostro appoggio, siamo centinaia e centinaia, possiamo farci sentire. Quantomeno per avere un sacrosanto diritto al posto di lavoro.
FRANCESCO

Anonimo ha detto...

PER L'INFERMIERE PROFESSIONALE del 2 maggio 2008 18.34 che ha scritto un commento su Precari Policlinico di Messina.Grazie alla nostra lotta 369 precari saranno stabilizzati al Policlinico. Ci fermerà solo la stabilizzazione.
Le AZIENDE SONO OBBLIGATE ad assumere dalle graduatorie già esistenti, IN MERITO CI SONO SENTENZE DELLA CORTE COSTITUZIONALE, DEL TAR E PARERI DEL MINISTERO FUNZIONE PUBBLICA. MA TUTTI TACCIONO, NON E' STRANO TUTTO QUESTO????????????????
I SINDACATI E LA R.S.U. DEL POLICLINICO CHE INTERESSE HANNO A NON FARE ASSUMERE I VINCITORI DI CONCORSO???????????????????

Anonimo ha detto...

Giusy
Sono una collega Ausiliaria Socio Sanitaria di Taormina,
c'è un proverbio che dice che "le bugie hanno le gambe corte", smettetela di raccontare frottole, sono stanca delle vostre menzogne e falsità, ivi compresa la CGIL di Messina e Politici, che per sistemarsi qualche parente all'interno dell'Azienda Policlinico stanno creando tante discriminazioni, siamo sotto elezioni e le promesse di lavoro aumentano da tutta la sinistra. Voi Ausiliari che avete lavorato al Policlinico di Messina fino al 31 dicembre 2007, adesso siete in servizio presso l’Azienda Papardo e l’Azienda U.S.L. n. 5 con contratti di lavoro di sei mesi prorogabili.
Come si fa essere nei primi posti presso il Policlinico di Messina e ultimi presso l’Azienda U.S.L. n. 5 di Messina????
Come si fa ad avere la qualifica di Ausiliario senza aver lavorato presso un’Azienda Sanitaria????
Come si fa a dichiarare di aver lavorato sempre al Policlinico di Messina, se tanti di voi avete lavorato con me presso l’Ospedale di Taormina?????
“QUANDO LA NEVE SI SCIOGLIE SI SCOPRE LA MONDEZZA” o
“L’OCCASIONE FA L’UOMO LADRO”,
sapete benissimo che soltanto pochi di voi rientrerà con la stabilizzazione per non aver raggiunto i 36 mesi di servizio negli ultimi cinque anni, GRAZIE a voi e la CGIL, ci avete tolto un nostro diritto c’è un altro proverbio che dice:
“CHI DICE QUEL CHE VUOLE SENTE QUEL CHE NON VORREBBE”,
perché non RENDETE pubblica la famosa sospensiva del T.A.R. di Catania del mese di dicembre????
“FIDARSI E’ BENE, NON FIDARSI E’ MEGLIO ”.
Inoltre il bando di concorso prevedeva incarichi che hanno la durata d’anni uno, che alle rispettive scadenze il personale Ausiliario Specializzato Socio Sanitario deve considerarsi decaduto dall’incarico, e che in nessun caso il rapporto poteva essere prorogato, e per assicurare la continuità dei servizi presso le varie UU.OO. dell’Azienda, di autorizzare lo scorrimento della graduatoria vigente, e conferire nuovi incarichi, spero di essere stata abbastanza chiara, sono in possesso di un semplice diploma di licenza di scuola media.
Pertanto la vostra proroga è illegale!!!!!
Come faccio a favorire voi, sapendo che sono tagliata fuori da una possibile stabilizzazione.????
NON SAREBBE PIU’ GIUSTO UNIRE LE NOSTRE FORZE INSIEME PER UNA LOTTA UNICA, CHIEDENDO ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO PER TUTTI.?????
Inoltre di non “NON VENDERE LA PELLE DELL’ORSO PRIMA DI AVERLO UCCISO”
Taormina, 4 maggio 2008
A presto Giusy

Anonimo ha detto...

Cari Colleghi! Grazie alla cgl siete riusciti a maturare i famosi 36 mesi, gli altri colleghi vedi USL 5 non hanno avuto la possibilità come voi di lavorare per ben 18 mesi con il prolungamento di contratto…hanno lavorato 12 mesi e via…
ringraziate il Sindacato!!!

Anonimo ha detto...

Anna Maria Cari colleghi ! Vorrei sapere come fate ad avere i famosi 36 mesi dall' inizio del "2002 alla fine del 2007" se il collocamento chiamava solo per quattro mesi durante l'anno solare, è impossibile, pur lavorando ogni anno solare è improbabile raggiungere i 3 anni senza la famosa proroga, conti alla mano non raccontate balle e ringraziate Di Renzo e company!!! 6 maggio 2008

Anonimo ha detto...

cari colleghi ancora non avete capito che la stabilizzazione degli infermieri al policlinico e' stata fatta solo per nascondere chi sa' che visto che la graduatoria del concorso a tempo indeterminato e' ancora valida.e ancora adesso si parla di nuovo concorso,ma i sindacati cosa fanno? forse solo accordi personali? l'assessore russo visto che si deve risparmiare sulla sanita' perche' non fa assumere gli infermieri che hanno superato il concorso visto che la legge dice che non si puo' procedere ad un concorso se la graduatoria precedente non sia stata esaurita, un bel risparmio questa politica sicuramente e da riconfermare visto la lealta' verso i cittadini,non siete d'accordo ? i maggistrati perche non indagano? ...........? denunciamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lo spreco dei soldi di tutti i cittadini,e tuteliamo i nostri diritti.