Archivio blog
mercoledì 30 gennaio 2008
Totò Cuffaro
Il Sig. Muscarà dice di essere il Segretario del sindacato Sil di Messina e compare di Totò Cuffaro in quanto l'ex presidente ha battezzato la figlia cosi va dicendo in giro il Sig. Muscarà. Dopo il nostro licenziamento questo Sig. Muscarà non si è più visto mentre prima, al Policlinico, era molto attivo a far scorrere la graduatoria. Dove è finito? Come mai non parla più con la stampa?
Pubblicato da
admin2
alle
09:56
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
BLOG PRECARI
Etichette dei Post Pubblicati
- 25 APRILE 2008. LA NOSTRA RESISTENZA CONTINUA (1)
- A TE AMICO MIO (1)
- A TUTTE LE DONNE DEL PRESIDIO.PER I SACRIFICI (1)
- Ai 369 precari del Policlinico (1)
- Ai cittadini Messinesi (1)
- approvata la dotazione organica (1)
- Azienda Ospedaliera Siracusa (1)
- conferenza stampa rettore Commissario (1)
- Deficit Policlinco. Piano di rientro (1)
- Dott. Giuseppe Pecoraro nuovo (1)
- grazie alla nostra lotta 369 (1)
- Il segretario Regionale del PD (1)
- IO LO SO CHE NON SONO SOLO (1)
- io non sto qui seduto tutto il giorno.Io mi muovo (1)
- istanze da presentare ai direttori (1)
- LA FORZA DELLA RAGIONE (4)
- lettera di una precaria a veltroni (1)
- NOI ABBIAMO GIA' SCELTO (1)
- NON MOLLERO' MAI........... (1)
- o stabilizzazione oppure..... (1)
- Panini: La vertenza dei precari messinesi caso unico in Italia (1)
- pasqua 2008 (1)
- portella delle ginestre (1)
- Poveri precari sotto Mira (1)
- richiesta stabilizzazione e continuità (1)
- riconosciuta la legittimità della proroga (1)
- Riunione Unitaria Precari sanità (1)
- stabilizzazione informa (1)
13 commenti:
Cuffaro, Muscarà e Settineri,"uomini" che hanno fatto la storia: quella dei loro interessi.
Quando cominciai a lavorare al Policlinico di Messina ero una ragazza tutta pepe e piena di speranza, adesso sono donna piena di rabbia e tanta amarezza. La rabbia di chi ha visto calpestare i suoi diritti, l'amarezza nel vedere gente di così grande fama come il nostro Rettore, affermato neurochirurgo, comportarsi come uno scolaretto dispettoso.
Muscarà dove sei? Dopo le dimissioni di tuo compare Totò sei andato a lavorare in una pasticceria per imparare a fare i cannoli.........
CHI LI HA VISTI?!
MUSCARA' e SETTINERI sono scomparsi, si pensa siano andati ad espiare i loro peccati nei sotterranei del Policlinico di Messina. Le ricerche continuano, tra i pianti inconsolabili dei loro amici.
Muscarà non è mai scomparso, è stato ed è sempre al solito posto,dove una rappresentanza di voi è venuta a trovarmi più volte ,ed ha avuto tutte le spiegazioni dell'applicazione della legge, cosa che altri non hanno fatto.
Ancora oggi Stiamo lavorando per Stabilizzarvi ? o per la copertura dei posti in pianta organica? Affettuosi saluti.
Peppino Muscarà.
Caro Peppino Muscarà, abbiamo appena letto il tuo messaggio, e non siamo riusciti a capire cosa sono quei punti interrogativi. Sono per caso degli indovinelli ai quali noi ausiliari dobbiamo rispondere? Se è così, vinciamo un vassoio di cannoli??????
Non è che forse ti rode un pò il fegato per il fatto che "altri", come li chiami tu, siano riusciti li dove tu e la SIL volevate la priorità assoluta.
Carissimo Muscarà che vai a fare domani là se tuo compare non ci stà!E i precari che tu porti là Lagalla a casa lui li manderà!
Sono Peppino Muscarà ; come ho detto precedentemente non sono affatto fuggito,anzi e la maggior parte di voi sa bene dove trovarmi e sa anche che mi troverà disponibile ad ascoltarvi e a venire incontro ai vostri problemi . Ci tengo però a chiarire alcuni punti :
• Troppe volte è stato fatto, associandolo al mio nome, il nome del Presidente CUFFARO.
E’ vero che il Presidente ha battezzato mio figlio ed è STATO ED E’ PER ME UN ONORE in quanto lo ritengo persona pulita, onesta, e leale. In questa vicenda però non c’entra nulla anzi probabilmente non ne è venuto neanche a conoscenza. Chiarito questo, mi sembra poco corretto continuare a fare speculazione e sfottò su questa faccenda dei cannoli. Magari sino a ieri eravate in anticamera A PALERMO, PRONTI A GENUFLETTERVI DAVANTI ALL’AUTORITA’ E AL POTERE.
• Mi sono occupato di questa faccenda del Policlinico non perché mi sia voluto passare il tempo cercando di levare il posto ad alcuni lavoratori in favore di altri, ma perché mi è stato chiesto da alcuni di voi, lavoratori come voi, presenti nella stessa graduatoria dove voi vi trovate , con gli stessi doveri e diritti di fare chiarezza e di farmi loro portavoce .
• Nessun abuso alla legge è stato fatto la quale anzi parla chiaro. E’ pienamente legittimo il provvedimento n° 882 del 28-12-2007 con cui il Policlinico Univ. Di Messina ha deliberato lo scorrimento della graduatoria del concorso cui hanno partecipato tutti gli ausiliari.
1. I soggetti i cui contratti sono scaduti il 31/12/2007 avevano stipulato un contratto a tempo determinato per il periodo di un anno ed erano consapevoli che alla scadenza dell’anno sarebbe cessato il rapporto di lavoro. Peraltro nell’estate 2007 sono stati beneficiati di una proroga illegittima, a danno di tutti gli altri lavoratori ,parimenti legittimati a stipulare un contratto di lavoro.
2. Il bando di concorso prevedeva espressamente la durata del rapporto di lavoro non superiore all’anno. Peraltro la durata è stata stabilita anche da una delibera del Direttore del Policlinico.
3. Il decreto legislativo 368/2001 art. 4 comma 2 stabilisce “ LA PROROGA E’ AMMESSA SOLO UNA VOLTA” pertanto una seconda proroga è doppiamente illegittima.
4. Alla delibera N° 882 DEL 28/12/2007 EMANATA DAL Comm. Str. Del Policlinico , non si può applicare la legge 244/2007 (finanziaria 2008) perché è entrata in vigore 1/1/2008, ossia successivamente all’adozione della delibera.
5. Ad ogni modo la finanziaria 2008 non prevede l’impossibilità di procedere alla stipula di contratti di lavoro a tempo determinato con gli Ausiliari Socio Sanitari .
Infine mi sia consentito di concludere con una breve annotazione personale; sicuramente non ero fra quelli che la notte di San Silvestro hanno festeggiato in lussuosi ristoranti “ ALLA FACCIA VOSTRA” , perché non c’è niente da festeggiare , ma solo da rammaricarsi se dei lavoratori restano disoccupati ed inoltre anch’io sono un lavoratore figlio di contadino e padre di sei figli pertanto so cosa sia la fatica di guadagnarsi il pane per sé e la propria famiglia. Quindi, poiché ritengo ed ho la coscienza a posto ,vorrei che non fossero più dette menzogne o mezze verità su questa vicenda. Sono sempre disponibile a rispondere di persona a chiunque, poiché è facile calunniare la gente mantenendo l’anonimato .
Cordiali ed affettuosi saluti a tutti ed in bocca al lupo per il vostro futuro lavorativo.
Sinceramente Peppino Muscarà,
Il Sig. Muscarà troverà spazio nei nostri commenti senza nessuna censura. Per quanto riguarda l'ellegitimità della proroga basta leggere la circolare del mese di luglio 2007 che troverete nel nostro sito e la dichiarazione a verbale del Commissario straordinario,Dott. Mira, riunione del 8 gennaio 2008 che speriamo di inserire nel più breve tempo possibile.Sarà il tempo e speriamo la magistratura a fare chiarezza di chi ha remato contro la stabilizzazione e scoprire chi sono i responsabilie e il perchè. Responsabili già da noi individuati nel nostro sito.
Totò, Peppino e la Malafemmina, (Carmen Amato).
muscara` e settineri due uomini che costruiranno il futuro dei precari del policlinico. un futuro pieno di certezze.non giudicate senza conoscere.non calunniate.questo lasciatelo fare a me. V A S C O.(giusto.....)
Caro Vasco, Muscarà e Settineri, sono due "uomini" che volevano costruire il loro futuro, sulla pelle dei precari. Giudico perchè conosco entrambi.
AI RESPONSABILI DEL SITO, L'ULTIMO COMMENTO DATATO 18 FEBBRAIO ALLE ORE 20.41 NON E' A FIRMA VASCO. SI DIFFIDA CHIUNQUE SI FIRMA CON QUESTO NOME SUL SITO.VASCO NON CONOSCE NE SETTINERI NE MUSCARA'.DISTINTI SALUTI VASCO. p.s. il tizzio che ha scritto il falso sappia che basta una diffida per sapere chi e' .ciao ciao.
Posta un commento