POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L

POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L
DAL 28 DICEMBRE 2007 SEDE DEL NOSTRO PRESIDIO GIORNO E NOTTE.

PRECARI POLICLINICO MESSINA

PRECARI POLICLINICO MESSINA

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.
IL NOSTRO BANNER
La precarietà si combatte e basta..."Puntare all'obiettivo è quasi come essere vivo"...ci fermerà solo la stabilizzazione...
Google
Non sono un Libertador. I Libertadores non esistono. Sono i popoli che si liberano da sé.

Il nostro indirizzo di posta elettronica

Lottiamo insieme contro la Precarietà. Noi Abbiamo già scelto, Domenico Carnevale,uno di noi...non molleremo mai....

Archivio blog

giovedì 29 maggio 2008

SI INCAZZEREBBE ANCHE SPARTACUS.



MENTRE IL GOVERNO SICILIANO NON HA ANCORA DECISO DI ASSEGNARE LE DELEGHE PER LA NOMINA DEGLI ASSESSORI, 180 FAMIGLIE A MESSINA MUOIONO DI FAME ASPETTANDO I GIOCHI SPORCHI DELLA POLITICA SICILIANA.POICHE' QUESTI SIGNORI SE NE INFISCHIANO DELLA GENTE STIAMO PENSANDO DI FARCI UNA GITA A PALERMO. VEDIAMO SE RIUSCIAMO A METTERE NOI LA POLTRANA SOTTO IL CULO A QUESTA GENTE. UTILIZZIAMO QUESTO POST PER RACCOGLIERE LE ADESIONI PER CAPIRE QUANTI SIAMO.

42 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimi colleghi non so voi, ma ho l'impressione che la nostra calma non fa bene a nessuno, che ne pensate di incominciare a farsi vedere tremendamente incazzati andando a Palermo come dice il nostro caro amico Mimmo, e vedere da vicino le intenzioni di questi signori.
Non c'è più tempo per aspettare i loro porci comodi, anche perchè le loro capacità sono sicuramente diaboliche, e di sicuro inventeranno ancora qualche altra storiella.
Basta con le promesse se vogliamo veramente ottenere qualcosa di buono, e poi fare i bravi ragazzi non fa altro che peggiorare le cose.

Anonimo ha detto...

D'accordo con Mimmo facciamo una bella gitarella a Palermo e vediamo quali sono le intenzioni di questi signori,penso anch'io che stanno tramando di boicottare tutto!!!!

Anonimo ha detto...

ormai i giochi sono fatti.
ci avete pensato troppo tardi,dovevate ascoltare chi vi aveva messo in guardia invece a perdere tempo con gli insulti.
ex iscritto.

Anonimo ha detto...

Non penso proprio che i giochi sono fatti caro ex-iscritto,basta mobilitarsi in massa e fare vedere a questi signori che i precari del policlinico non sono i cosidetti "messinesi buddaci"!!!!
Caro Mimmo non perdiamo altro tempo ed organizziamo questa gitarella la prossima settimana!!!!

INFERMIERE PRECARIO

Anonimo ha detto...

prima di organizzare accertatevi se a palermo c'e'chi ci puo risolvere la questione ,se no la gita ve la fate da soli .non vorrei che fosse un'altra bufala .p.s. oggi e venerdi'avete visto il nostro tfr? ......LAURA

Anonimo ha detto...

SPARTACUS A SEGGIA IN TA TESTA CI A METTIRIA E NON SUTTO O CULU.
QUESTI POLITICI MI SEMBRANO PIU MORTAZZI DI FAME DI NOI SONO BRAVI SOLO A LITIGARE.
SONO DISPOSTA A VENIRE A PALERMO COSI CI POTTU UN CABBIUNI DI PISCI.

A BRUTTA

Anonimo ha detto...

Scusami per andare a Palermo come mi devo vestire..... Da gladiatore o da Asterix? Scusami ancora, il coraggio di stare fermo davanti ai carroarmati non ce l'ho, posso portare con me la mia vicina che è molto grassa? Potrei conoscere il tuo farmacista!? Ciao da Attila e Gengis Khan

Anonimo ha detto...

Caro Domenico, non c'è la faccio più a sentire,al presidio, parlare male di te i miei colleghi non sono per niente riconoscenti hanno la memoria corta e come se tu sei con noi da qualche giorno e adesso vuoi qualche cosa e vuoi sfruttare loro. Credimi me ne torno a casa con la voglia di vomitare non ti meriti questo dopo sei mesi che sbatti con tutti noi.
Una amica.

admin2 ha detto...

Cara amica, non ti preoccupare ho le spalle larghe, il momdo è pieno di queste casi, basta leggere un pò e ti rendi conto di uomini più importanti di me che sono stati traditi e/o rinnegati chi dai propri discepoli che è stato pugnalato alle spalle dal proprio figliastro. Io li giustifico perche è la rabbia che parla. Devi sapere che io sono la madre che li tengo con il cordone ombellicale se a giugno loro non mi danno fiducia ammazzate la madre e se muore la madre che vi tiene con il cordone morirete tutti con me . Anche perche abbiamo gli occhi puntati addosso se non raggiungiamo certi numeri è la fine, anche perchè a quel punto nessuno mi darà ascolto. Per quanto mi riguarda io riprendo la mia tranquilla vita di sempre voi non lo so e credimi mi dispiace per molti amici che ho conosciuto in tutti questi mesi che sono persone per bene e devono essere orgogliosi di quello che hanno fatto fino ad oggi.

Anonimo ha detto...

I giornali riportano spesso fatti di cronaca in cui anche le madri uccidono i figli, e ti consiglio di comprarti un libro di metafore, perchè quelle che scrivi li capisci solo tu. Nessuno mette in dubbio che siano persone per bene, il fatto è che sono guidate da gente che li vuole convincere che solo votandoli la loro situazione cambierà, e loro presi dalla disperazione lo fanno.

admin2 ha detto...

COMMENTO DELLE 23,43.
VISTO CHE LA METAFORA NON TI E' PIACIUTA TI RISPONDO CHE E' UNA QUESTIONE DI FIDUCIA SE QUESTA FIDUCIA NON HA RISCONTRO VUOL DIRE CHE NON SI FIDANO DI ME. NATURALMENTE NE DEVO TRARRE LE CONSEGUENZE E LASCIARE IL PASSO AD ALTRI. NON CREDI? MI SEMBRA DEMOCRATICAMENTE CORRETTO. CIAO

Anonimo ha detto...

STABILIZZAZIONE QUESTA BARCA DI DISGRAZIATI TU E LA CGL LAVETE PORTATA IN ALTO MARE ORA CHE LE COSE SI METTONO MALE NON CERCARE LE SCUSE PER MOLLARCI TROVATE LA SOLUZIONE PER RIPORTARCI IN PORTO SANI E SALVI UN BUON CAPITANO SA COME FARE PER IL RICONOSCIMENTO
SPETTA A NOI QUANDO SARA IL MOMENTO.
IO PERSONALMENTE TI STIMO MOLTO NON FARMI CAMBIARE IDEA
A BRUTA

admin2 ha detto...

Noi non abbiamo portata la barca in alto mare ti sbagli e lo sai. I ritardi lo sai benessimo che sono dovuti a fattori esterni Elezioni Politiche e Regionali. Oggi è stato nominato l'Assessore alla Sanità e ti assicuro che non mi sono fermato. Questa mattina insieme al nostro amico Enzo già ci siamo mossi e ti dico che ci è stato confermato quello che gia sai.Io non abbandono la nave.Io prima di dire che uno è morto la devo vedere sotto terra non mi rassegno facilmente. Adesso manco qualche giorno e dove vado non posso rispondere alla vostre domande. Ti consiglio di chiamare Enzo e ti fai spiegare alcune cose. Ciao

Anonimo ha detto...

Finalmente la nomina del tanto atteso assessore alla sanita' impersonato da un luminare della giustizia come MASSIMO RUSSO,giudice dalle innate capacità e sani principi,conosciuto nell'ambito della lotta in prima linea alla mafia e collaboratore di BORSELLINO,(spero che la politica non lo trasformi in un camaleonte come qualche altro suo collega di Messina,Villari ndr.).
Adesso comincia l'ora della verita'
e si capira'veramente le intenzioni di Lombardo sulla stabilizzazione dei precari,
DENTRO O FUORI...DENTRO O FUORI.
= = = = = = = = = =
Dopo le tante polemiche seguite alla presentazione della sua giunta, è giunta da parte di Raffaele Lombardo, anche la tanto attesa assegnazione delle deleghe ai dodici assessori della squadra.

Tre i tecnici: i magistrati Massimo Russo che andrà alla Sanità e Giovanni Ilarda alla presidenza con delega per la riorganizzazione del personale e l'informatizzazione e il docente universitario Giovanni La Via che andrà alla Agricoltura.

Poi i politici: Antonello Antinoro (Udc) ai Beni culturali, Titti Bufardeci (Pdl-Fi) al Turismo, Michele Cimino (Pdl-Fi) al Bilancio, Roberto Di Mauro (Mpa) alla Cooperazione, Luigi Gentile (Pdl-An) ai Lavori pubblici Pippo Gianni (Udc) all'Industria, Carmelo Incardona (Pdl-An) al Lavoro, Francesco Scoma (Pdl-Fi) alla Famiglia e enti locali e Pippo Sorbello (Mpa) al Territorio e ambiente.
= = = = = = = =

Anonimo ha detto...

La gente, docenti, tecnici , amministrativi, precari della A.O.U. di Messina a qualche mese dall’insediamento del dott. Giuseppe Pecoraro detto Peppe, si chiede: come gestirà le risorse(se risorse ci sono) a disposizione dell’Azienda nell’anno già iniziato?…o meglio, perché questo silenzio circa le disastrose gestioni del Caratozzolo, del Materia, del Mira? Le risposte si dovrebbero trovare nei documenti di bilancio che si discutono e si approvano nel corso dell’anno: bilancio di previsione e conto consuntivo. Silenzio!Ma, silenti non si può restare a fronte di una economizzazione che vuole riguardare solo ed esclusivamente la varie indennità percepite dal personale dipendente dall’Università, direttamente dipendente dalla Regione Siciliana, precari etc.etc, con un’aggravante: che tutti quei servizi, un giorno gestiti direttamente da questa A.O.U. , oggi appaltati, dalla guardiania ai servizi suddetti alberghieri, tutto resta così com’era. Ad esempio solo qualche giorno fa il Commissario sosteneva che il servizio di guardiania e custodia sarebbe stato gestito direttamente dall’azienda. È stato bastevole l’intervento del rappresentante del governo a Messina che da x euro posti alla base della trattativa privata della guardiania, si è ritenuto concedere Y euro. Tutto questo nella logica di chi, avendo il potere e parlando, usa parole spesso opache. Essi dissimulano, nascondono. La cosa più triste è che la ricezione delle parole del potere spesso sono opache. Bene, le delibere di promozioni di dirigenti amministrativi a direttori di unità operative da direttori di unità semplici a ….ma dulcis in fundo da consulente economico il dott. Sciacchitano, ultima delibera dell’ottimo Mira detto Nino, diventa direttore amministrativo. Niente male per una azienda che si pensava qualcuno volesse sistemare. I precari continueranno a stare e ad aspettare, chi non ha titoli continuerà a dirigere, gli appalti continueranno ad essere realtà e mentre tutto questo è…la gente di Messina da tutte le parti vorrebbe poter essere curata giammai da chi al di là dell’assistenza è chiamato a fare ricerca e didattica. Dott. Pecoraro, Magnifico Rettore, Preside delle facoltà, ma veramente siete convinti che la gente di Messina è stupida? Bene questa gente non solo non è stupida ma la cosa più triste è che non si stupisce.

admin2 ha detto...

Agli utenti del blog,
Vi avviso che manco alcuni giorni i vostri commenti li troverete pubblicati Martedi sera.
x a Brutta ti capisco il tuo sfogo, non giustifico il tuo comportamento anche perche sei stata una delle più attive. Vi chiedo a tutte e due di ripensarci ci mancate. Ciao ci sentiamo martedi

Anonimo ha detto...

Va bene, riandiamo a Palermo, ma non con la testa agli spaghetti con le vongole di Sferracavallo, bensì per individuare il da farsi e ...FARLO.
nb: Se il Magnifico è re o corresponsabile dei nostri problemi, che sdi scordi che io mi sieda a maqngiare con lui per festeggiare l'eventuale stabilizzazione: Non farei altro che augurargli ogni boccone di traverso.
il lama detto: U pueta.

Anonimo ha detto...

Giusy di Taormina
Per la goccia..........................
“A goccia a goccia si scava la roccia”.
Il commento delle ore 22.58 del 30 maggio 2008 non è stato scritto dalla sottoscritta, ma da un coglione che si spaccia per me.
Chiedo a questo coglione di smetterla di firmarsi con il mio nome, sicuramente ti piace spacciare…………… sarai abituato a farlo……..
“meglio vivere un giorno da leone che cento da codardo”
“meglio vivere un giorno da leone che cento anni da pecora”
“Chi da gallina nasce convien che razzoli”.

“A buon intenditore poche parole”.
Taormina, 3 giugno 2008
A presto Giusy

Anonimo ha detto...

Spartaco o Spartacus
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
……………………………………. Nei pressi del fiume Sele si svolse la battaglia finale, preceduta da numerosi e molto cruenti scontri, prima di questa battaglia Spartaco uccise il suo cavallo dicendo che se avesse vinto avrebbe avuto tutti i cavalli che voleva ma se avesse perso non voleva essere tentato di scappare: 60.000 schiavi morirono. I romani persero solo 1.000 uomini e fecero 6.000 prigionieri; a quanto è dato sapere alcuni legionari romani dissero che Spartaco si buttò per primo contro di loro e dopo aver ucciso alcuni soldati romani fu crivellato da cosi' tanti colpi che il suo corpo non potè essere ritrovato. Crasso fece crocifiggere – nudi – lungo la via Appia (che porta da Taranto a Roma) tutti i prigionieri.
Altri reparti dell'esercito ribelle, circa 5.000 uomini, tentarono la fuga verso nord, ma vennero raggiunti e annientati da Pompeo, che sopraggiungeva. Terminava così la rivolta di Spartaco. Ancora nel 61 a.C. il propretore Ottavio, mentre si recava in Macedonia, di cui aveva ottenuto per sorteggio l’amministrazione dopo la pretura, annientò gli ultimi brandelli dell’esercito di Spartaco e di Lucio Sergio Catilina che si erano rifugiati a Turi.

Anonimo ha detto...

MIMMO SEI TUTTI NOI!!!!!!!!GRAZIE PER IL CONFORTO CHE CI DAI OGNI MATTINA GIU' AL PRESIDIO!
NON PRENDERTELA PER TUTTE LE SCIOCCHEZZE CHE SCRIVONO CONTRO DI TE . NOI SAPPIAMO CHE QUELLO CHE FAI E LO FAI CON CUORE.GRAZIE DI T UTTO!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ALLORA MIMMO QUANDO SI VA' A PALERMO PER RINFRESCARE LA MEMORIA A QUALCUNO?

Anonimo ha detto...

per giusy di taormina.
Cos'e' hai le tue cose addosso e diventi acida con tutti?
Non credi sia sbagliato pensare di essere l'unica Giusy al mondo?
Attacchi le persone che hanno la disgrazia di chiamarsi come te?
Che mi risulti leggendo gli altri commenti tu ti sei sempre firmata come Giusy di Taormina mentre la sottoscritta si e' firmata Giusy e basta (di Messina).
Ora se sei una persona acida,da come fai capire,non me ne puo' fregar di meno e sopratutto non ti da' il diritto di insultare le persone che portano il tuo stesso nome,potresti accoppiarti con la goccia tanto siete della stessa pasta e usi lo stesso vocabolario come mai?
sciacquati quella fogna di bocca con una derattizzazione prima di sparare cazzate come hai fatto fino ad adesso,ti ho capita sai,sei una che prega per la non stabilizzazione e vieni in soccorso in un modo o nell'altro di tutti quelli che cercano di boicottare il presidio come la goccia.stattene nella tua taormina a continuare a fare la precaria per il SIRINA....a vita.
A proposito di spacciare....tu non lo fare non spacciarti per una disoccupata che ha i requisiti perche' non li hai.
L'unico requisito che hai e' quello di avere un cervello da gallina.Ciao
GIUSY (da Messina).

Anonimo ha detto...

Giusy di Taormina

Per il commento firmato GIUSY (da Messina)del 4 giugno 2008 0.01,
Cara GIUSY (da Messina, è inutile che ti fai passare per una donna, il tuo modo di scrivere e di un uomo.
Siete la stessa persona: GIUSY (da Messina), STEMAN O STEF_ _ _ MANG_ _ _ e ZU VITU.
“u lupu perdi u pilu e non u viziu”
Rimani sempre un “coglione”
Taormina, 4 giugno 2008
A presto Giusy

Anonimo ha detto...

Cara Giusy di taormina non ho il piacere di conoscerti e non sento il bisogno affatto di farlo,al contrario di te che sembra sai perfino il mio codice fiscale,(sono Steman e basta,non fare il nome di Zu Vitu invano).
Pero'...dovresti spiegarmi,dato che mi conosci tanto bene,in base a quale criterio mi metti in mezzo a beghe di condominio,i miei commenti sono stati sempre improntati alla situazione dei precari e all'informazione sulla stabilizzazione non come te che chiedi soltanto quando prendere il tfr o gli arretrati del contratto.
Poi se ti credi cosi' furba vieni a spiegarmi(evidentemente sai anche dove)il senso della frase:"u lupu perdi u pilu ma non u viziu".
Come vedi mi sono limitato a discutere e a non insultare (come te)persone che nulla hanno a che fare con le tue beghe di sciacqualattughe.Ci vuole stile anche nell'interpretare le cazzate altrui.
Comunque devo dare atto alla Giusy di Messina che in una cosa ha ragione:la tua perfidia fa si che il tuo cervello sia paragonabile a quello di un microcefalo.
A BUON INTENDITOR....
A BEN RISENTIRCI (cogliona).

Anonimo ha detto...

se la madre muore dispiace a meno che non sia una traditrice che fa tutto per uno scopo diventare una primadonna

Anonimo ha detto...

SI MA ALIVI IN TA GIARRA RAPPARU
CGL COSA HAI INTENZIONE DI FARE
PENDIAMO ANCORA DALLE TUE LABRA SEMPRI SI COCCHI UNU NON TI USCIAU
E NON POI PARRARI.

A BRUTTA

Anonimo ha detto...

VOLENTE O NOLENTE QUALCUNO RIESCE SEMPRE E COMUNQUE A METTERE TENSIONE AI COMMENTI DI QUESTO BLOG,ANDANDO SPESSO FUORI DALLE RIGHE E DAI PARAMETRI PER CUI QUESTO BLOG E' STATO CREATO,IMPRONTANDO SPESSO I COMMENTI PER RISPONDERE AGLI INSULTI "DI FIMMINEDDI SITTATI O SULI",E CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON I POST DEL BLOG.
TU CREDI DAVVERO DI SAPERE TUTTO DI TUTTI CARA GIUSY?
TI ASSICURO,CREDIMI,DI AVER PRESO UNA PIEGA ED UN BINARIO SBAGLIATO.
QUANDO HO DA DIRE QUALCOSA MI FIRMO SEMPRE CON IL MIO NIKNAME.
NON TI CONOSCO E DI CONSEGUENZA NON POSSO SCRIVERE DI TE ANCHE PERCHE' NON E' LA PERSONA CHE MI INTERESSA BENSI' LE INFORMAZIONI DI QUESTO BLOG SUI PRECARI.
PERTANTO NON AVERE LA PRESUNZIONE O LA CONVINZIONE DI SAPERE CHI TI SCRIVE E POI NON TROVO CORRETTO CHE TU SCRIVA DATI PERSONALI DI PERSONE NEL BLOG,VUOI FORSE METTERE ANCHE IL NUM. DI CELLULARE?
COSI' SCOPRIREMMO CHI FA GLI SQUILLI ANONIMI TUTTO IL GIORNO.
P.S:con qualche programmino ad hoc mi basterebbe smanettare un po' per risalire all'identita' del tuo indirizzo IP del computer ma non mi interessa affatto.Quello che desidero è che tu non mi metta in mezzo alle tue beghe che non mi riguardano anzi ti diro' che per conoscermi (come sei convinta)dovresti essere in grado di ingoiare non 7 ma ben 10 pugni di sale.A buon intenditor.....

Anonimo ha detto...

Mimmo tutti noi precari attendiamo con ansia tue disposizioni...
Ciao e grazie per tutto quello che stai facendo per noi!!!!!




Infermiere precario!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Giusy di Taormina, come avrai ben capito, se non la pensi come loro non sei una di loro.
Ma intanto Gennaio è passato così come Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio.............. così passerà Giugno, Luglio- Agosto (diranno che è il periodo di ferie), Settembre, Ottobre, Novembre e poi, improvvisamente a Dicembre succederà che ci riprenderanno per qualche trimestre.
Accetteremo tutti l'incarico e non faremo come giustamente aveva proposto Carnevale e cioè di rifiutare mettendo in difficoltà il Policlinico.
Adesso siete tutti, giustamente, con lui.
A Dicembre non ascolterete le sue parole perchè gioirete del momento.
E dopo tre mesi ricomincerete ad agitarvi.
Saprete essere coerenti, visto che inneggiate tanto i diritti sottratti?
Tutti saranno felici e si dimenticheranno del passato, mentre altri diranno che è stato merito loro. Tutto succederà con o senza presidio e viaggi a Palermo.
Questo Commissario ha le palle e i fatti lo dimostrano. Ci sarà la stabilizzazione, ma solo quando sarà possibile e quando decideranno loro. E poi, le mosche non fanno male a nessuno, quindi si tollerano! Le "zanzare tigre" ci si pensa per tempo. Si uccidono prima dell'estate perchè "rompono".
Meno male che siamo "mosche" altrimenti se eravamo "zanzare tigre" ci avrebbero decimati prima con la galera!
Aspettando............Dicembre!
-----------------------------------
Zu Vitu non è bello ricorrere a subdole ricerche degli indirizzi ip. Non è bello perchè, nell'anonimato alle volte è più facile scrivere delle verità. Come è più facile scrivere bugie. Ma si sa, le bugie hanno le gambe corte mentre le verità rimangono per sempre. E tu questo lo sai.
E poi perchè rischiare una denuncia per un indirizzo IP? Meglio rischiarla per un posto di lavoro! Non credi?
E poi non è così semplice come vorresti far credere. Non è cosa toi!
-----------------------------------
Se un privato (il gestore del blog o chi per lui) rintraccia l'IP per identificarti, ha commesso un reato, in particolare ha violato la normativa sulla privacy effettuando un trattamento illecito dei dati personali (l'IP)
Questo lo dice la legge!
-----------------------------------
Cara Giusy se vuoi che il tuo indirizzo IP cambi ogni volta che ti colleghi a internet, basta che spegni e riaccendi il modem. All'accensione del modem o router l'indirizzo IP cambia.
-----------------------------------
Zu Vitu, spero che adesso sono con l'indirizzo IP che avevi ieri tu!
A meo chè non sei "statico" come il presidio!
heheheheheheheheheheh!
-----------------------------------
F.to
La goccia che scava la roccia!

admin2 ha detto...

x la goccia,
Questa volta ti rispondo io invece di Giusy. Entro giugno si chiude tutto quale dicembre e dicembre. Purtroppo,la situazione che abbiamo vussuto non è stata facile per i motivi già detti. Ti assicuro che il cerchio si sta chiudendo e solo questione di giorni. E' stato chiesto un incontro e si è in attesa di una chiamata, per fissare all'appuntamento, da parte dell'assessore per presentare tutta la documentazione che è già pronta. Il resto sono tutte fantasie di tutte le cucche che non capisco perchè si comportano cosi. Sfido chiunque se hanno strade più brevi e migliori di farsi avanti

Anonimo ha detto...

mimmooooooooooooooo
la strada più breve!!!!!!
bruciamo tutto e vedrai come ti fissano lappuntamento il giorno stesso che lo facciamo!!!
ancora chi si deve aspettare?
chi deve decidere delle nostre famiglie!!
chi si prendera la bega di ritardare ancora?
chi occupera il lettino n° 13 in rianimazione? sai quello è il miglior lettino!!

mori sansoni cu tutti i filistei


u longu

ps u dissi e u fazzu ciao

admin2 ha detto...

x u longu,
non posso dirti tutto nei commenti lo sai benisimo quanti nemici abbiamo vieni e ti spiego. ciao

Anonimo ha detto...

Hai ragione,Mimmo,certi elementi non fanno altro che manipolare i commenti altrui per mettere ancora piu' tensione ai disoccupati ripetendo sempre tri pila avi u porcu u porcu avi tri pila.
Il vero problema loro e' che non sono ascoltati a casa e sfogano nel blog cercando di rendersi protagonisti improvvisandosi professori d'informatica avendo la presunzione di essere dalla parte dei giusti bla bla bla bla....
Tu coso delle 11.24 che ti senti cosi' "dinamico" come il tuo IP continui a non capire di non rompere le palle? ah....gia' dimenticavo che sei dinamico(variabile)per cui dici una cosa ma ne fai un'altra e non hai ne i coglioni ne il coraggio per presentarti ai disoccuppati per esternare i tuoi dubbi o le tue idee da filosofo/a,io invece sono..."STATICO"(come il presidio) NON E' VERO?
Scrivere male delle persone che si conosce(come asserisce la tua amica o te stesso)nell'anonimato,è sinonimo di vigliaccheria perche' non si ha il coraggio di pretendere spiegazioni face to face
poi se un privato che rintraccia un indirizzo IP viene denunciato per violazione della privacy,
per te e tutti quelli come te che rompono le palle al prossimo nel blog cosa succede?:TI SI APPLICA LA LEGGE DEL TAGLIONE,O LA SMETTI O FAI LA FINE DEL COGLIONE.
uah uah uah uah uahhhh......

Anonimo ha detto...

A Stabilizzazione.
Finalmente qualcuno che scrive qualcosa di sensato.
Io, scrivendo, manifestavo il mio pensiero ed ero continuamente, non si sa il perchè, insultato.
Spero che tutto si risolva, come dici tu, per giugno.
Sono un precario pure io.
Non faccio la cucca, vedo solo che il tempo scorre e non succede nulla.
Tutto quà!
Ma come dice 'u longu' la pazienza ha un limite.
Non sono un violento o uno scassapalle, ma di fronte a tale indifferenza cercavo di suggerire altre strade. Poi se non erano condivise non mi sembrava un motivo valido per essere additato e insultato.
Io sono convinto che l'ultima tua soluzione, quella di non accettare incarichi trimestrali, sia quella giusta.
Ma di fronte a tanta povertà, chi vorrà rischiare a non accettare l'incarico se dopo di lui ci sono centinaia di persone che potrebbero farlo?
Il problema sta proprio lì!
Io ho solamente suggerito che tutti quanti, dico tutti quanti, sottoscrivessero già la rinuncia ad altri incarichi trimestrali.
Visto che sei un esperto in materia, se trovi un'altra soluzione o le modalità per poterlo fare, benvenga.
Grazie per aver risposto.
F.to
La goccia che scava la roccia.
-----------------------------------
Gente, così si replica sui blog.
Non insultando.
Prendete esempio.
Un saluto a tutti.
-----------------------------------

Anonimo ha detto...

Per Zu Vitu.
Intanto Giusy non è amica mia perchè non la conosco.
Qualcuno l'ha tirata in ballo e lei giustamente si è incazzata!
Ti sfido a trovare un insulto che ho scritto sul blog.
Ho solo esternato il mio pensiero, ricevendo insulti.
Tu e Ste-Man me ne avete scritti tanti.
Ma gli insulti non servono a nulla.
Servono solo a creare tensioni inutili.
Proporre alternative "fuori dal coro" possono essere condivisibili o non. Tutto quà!
Cosa vengo a fare al presidio se al primo accenno di proporre una "disobbedienza civile" mi avete insultato?
Come dice un detto "tutte le strade portano a Roma".
Si potrebbe prendere quella più breve. Io non la sò, ho solo proposto, nulla di più!
Chi non è daccordo non c'è bisogno che dica "tredicino", "scassapalle" e quant'altro.
Stabilizzzazione è l'esempio di comunicazione civile anche se non condivide certi aspetti.
E poi perchè se U Longu dice di bruciare tutto non lo insulti dicendo che si va in galera?
Io avevo solo proposto di "rallentare il traffico" mica di mettere le bombe sotto le macchine!
Comunque sono daccordo con U Longu, bisognerebbe dare, però, una lezione a questi signori cercando di non andare a finire in galera!
Perchè quelli, non ci penserebbero due volte a farlo!
Comunque la pensiate, anche se non condivido certi aspetti, sono dalla vostra parte, perchè come tutti voi, sono un precario pure io!
Speriamo bene!
F.to
La goccia che scava la roccia.
-----------------------------------
E non insultate me, insultate chi ogni giorno vi insulta anche se non scrive sul blog.
Non credete che sia un insulto continuo chi, passando dal presidio per andare a lavorare, Vi ignora?
Questo è un insulto!
-----------------------------------

Anonimo ha detto...

Caro Mimmo Carnevale o Stabilizzazione, non esagerare con il contatore che segnala le visite al blog, da ieri sera 5 giugno ore 23.30 ad oggi 6 giugno ore 09.47 hai avuto più di duemila "DUEMILA" visite dico (2000)........... non credi che sei un grande tarocco.
Meglio poche visite, che tante taroccate, sicuramente li usi per fini pubblicitari?
INDIGNATO

admin2 ha detto...

Non so quale contatore hai tu nel tuo computer non � vero che ci sono state 2000 visite.

A STEMAN i commenti n li passo perche sono sempre ripetitivi e non fai altro che ripetere le stesse cose da mesi. Certo � pi� facile essere in questa citt� pessimisti considerato che non abbiamo una vera classe politica equelliche abbiamo pensano ai propri affari.
Per quanto riguarda i concorsi a tempo ideterminato devo dirti che non sei un attento osservatore del Blog.Infatti, nel post Disobbedienza civile,ho lanciato un messaggio abbastanza chiaro sicuramente ti � sfuggito a te e a tanti altri. Io sono d'accordo su qualsiasi soluzione che sia la fine del precariato,purtroppo, non lo capiscano i precari questo ed io non posso farci niente.Sono convinto che l'unione fa la forza e noi uniti tutti quanti possiamo fare una rivoluzione democratica abbattendo il precariato.La mia idea � stata scritta nel post Disobbedienza civile non ho altro da aggiungere.

Anonimo ha detto...

per stabilizzazione:
ma hai letto bene il commento che hai cestinato?guarda che quello che hai letto sui concorsi a tempo indeterminato non e' roba mia ma e' riportato passo passo da un commento di inizio maggio da una persona che non vuole la stabilizzazione ed io la volevo mettere a nudo dato che vuol farsi passare per un disoccupato/a del presidio.il commento e' firmato ad inizio e prosegue anche dopo dicendo che tu lo hai censurato piu' volte.perche' non glielo mandi cosi' li fai contenti.

Anonimo ha detto...

Giusy di Taormina

Da un piccolo cervello da gallina, per i grandi SCIENZIATI.
RISOLVETE IL REBUS CHE SEGUE???????

SI INCAZZEREBBE ANCHE SPARTACUS.
STEMAN ha detto...
…………………………………………….
A BUON INTENDITOR....
A BEN RISENTIRCI (cogliona).
4 giugno 2008 17.16

ZU VITU ha detto...
………………………………….
P.S:con qualche …………..
A buon intenditor.....
4 giugno 2008 21.11

DISOBBEDIENZA CIVILE. UN POPOLO UNITO NON SARA' MAI SCONFITTO.

STEMAN ha detto...
Hai ragione amico mio!ma,caro mimmo, …………………………
Ciao e in bocca al lupo per il consiglio comunale.
MIMMO FOR PRESIDENT!!!.
24 maggio 2008 23.27

OGNUNO SI ASSUMA LE PROPRIE RESPONSABILITA'

ZU VITU ha detto...
Hai ragione amico mio!ma,caro mimmo, ……………………………
Ciao e in bocca al lupo per il consiglio comunale.
MIMMO FOR PRESIDENT!!!.
24 maggio 2008 23.20

stabilizzazione ha detto...
e' ARRIVATO UN COMMENTO DOVE SI PARLA DI MASSONERIA E DI UN INDAGINE DELL'ALTO COMMISSARIO ALLA CORRUZIONE. NON HO PUBBLICATO QUESTO COMMENTO PERCHE FA DEI NOMI DI PERSONE. TI GIURO CHE SONO D'ACCORDO CON TE.
28 maggio 2008 15.59

HACKER (FORZA NUOVA) ha detto...
UN'ABBRACCIO AL "GRANDE FRATELLO"ZU VITU.
Hacker (FORZA NUOVA)
28 maggio 2008 17.44

STEMAN ha detto...
…………………………………….
P.S:SINCERAMENTE TI CONSIGLIO DI LASCIAR PERDERE MIO "GRANDE FRATELLO" ZU VITU,
NON E' COSA TUA.
A BUON INTENDITOR..........
Ciao e A BEN RISENTIRCI!
30 maggio 2008 15.05

O stabilizzazione oppure.................Palermo non è lontano da raggiungere, possiamo soggiornare qualche giorno.

Anonimo ha detto... Ben detto.Ma lo scopo dell'ennesimo slittamento?le elezioni politiche forse?
Ci deve essere una motivazione del rinvio.
Sapete che la causa intentata all'asl dai semestrali è stata vinta in pochissimo tempo ottenendo il rinnovo?
perchè al policlinico è tutto più difficile. Perchè quì la MASSONERIA fa il bello e il cattivo tempo a secondo della convenienza.NON MOLLATE!!!
STEMAN. 8 aprile 2008 23.42

AI CITTADINI MESSINESI. AI POLITICI MESSINESI

Anonimo ha detto...
Tanti cordiali saluti CARNEVALE!
ZU VITU by S T E M A N .
28 aprile 2008 12.08

Taormina, 6 giugno 2008
A presto Giusy

Anonimo ha detto...

Signori miei basta con queste lamentele, specialmente fatte da gente che non dovrebbero neanche parlare, se non si ha più fiducia delle persone che ci stanno guidando e meglio che si stà a casa senza farsi vedere e sentire, tanto i benefici all'ultimo saranno per tutti, per cui a chi questo accanimento contro persone che stanno lavorando per noi.
Se succederà qualcosa di buono è grazie a quelli che hanno creduto fino all'ultimo lottando contro gente che apre la bocca solo per fare saliva, invece di dire grazie a coloro che da 5 mesi sono li a fare i cani ricevendo solo calci in faccia. " Vergognatevi ".

Grazie ragazzi per quello che state facendo, io ultimamente non sono stato presente al presidio per motivi miei personali, ma sappiate che sono orgoglioso di avere colleghi come voi che lottano anche per gli altri che non meritano assolutamente niente.

Siete grandi!

Anonimo ha detto...

E ALLORA?CHE COSA HAI VOLUTO DIMOSTRARE.PERCHE' NON DICI CHE SEI CONTRO LA STABILIZZAZIONE IN QUANTO NON HAI I REQUISITI E PREGHI IDDIO CHE RIMANGA TUTTO COSI' COM'E' E CHE AVETE CHIESTO IN QUALITA' DI PRECARI INVISIBILI LO SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE.IL COMMENTO DI CUI PARLA CARNEVALE E CHE HA CESTINATO E' PROPRIO IL TUO,PROPRIO QUELLO CHE SPARA A ZERO SULLA CGL MA CHE CARNEVALE HA FRAINTESO COME MIO,E CHE E' LA COPIA IN PARTE CHE HAI PROVVEDUTO A FAR PUBBLICARE SUL BLOG DEGLI INVISIBILI.
HAI VISTO L'ULTIMO POST?:IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU,
LE TUE IMPRECAZIONI PER LA PRECARIETA' A VITA STANNO PER FINIRE,E DOVRAI FARE UN PO' DI GAVETTA COME L'HANNO FATTA TUTTI QUELLI CHE HANNO RAGIUNTO I REQUISITI PER LA STABILIZZAZIONE CON O SENZA PROROGA,PER AVERE DIRITTO AD UN POSTO DI RUOLO.
I CONCORSI A TEMPO INDETERMINATO DI CUI PARLI E' UN DISCORSO A PARTE CHE CONTINUA AD ESISTERE.
OGGI SI PARLA DI STABILIZZAZIONE
ALLA FACCIA DI CUCCHI E CIVETTE.
.....A BEN RISENTIRCI.

Anonimo ha detto...

» 2008-06-07 18:31
Finanziaria, no nuove province e stabilizzazione precari
ROMA - Stop all'istituzione delle nuove province già individuate da due leggi del 2004 e niente stabilizzazione per i precari della P.a. che si vedrebbero però riconosciuto il lavoro svolto in termini di 'punteggio' per partecipare a concorsi per assunzioni a tempo indeterminato: sono alcune delle ipotesi su cui si sta ragionando in queste ore in vista della messa a punto della Finanziaria 2009.
- NO STABILIZZAZIONE PER PRECARI P.A.: Stop alla stabilizzazione dei precari nella pubblica amministrazione prevista dalle leggi finanziarie del 2007 e del 2008. Si consentirebbe comunque il riconoscimento del lavoro prestato nella pubblica amministrazione per i concorsi relativi all'assunzione a tempo indeterminato
-----------------------------------
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_99166609.html

-----------------------------------
Ci mancava pure questa!
E ora?
Ce la prenderemo tutti in quel posto!
-----------------------------------
F.to
La goccia che scava la roccia