POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L

POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L
DAL 28 DICEMBRE 2007 SEDE DEL NOSTRO PRESIDIO GIORNO E NOTTE.

PRECARI POLICLINICO MESSINA

PRECARI POLICLINICO MESSINA

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.
IL NOSTRO BANNER
La precarietà si combatte e basta..."Puntare all'obiettivo è quasi come essere vivo"...ci fermerà solo la stabilizzazione...
Google
Non sono un Libertador. I Libertadores non esistono. Sono i popoli che si liberano da sé.

Il nostro indirizzo di posta elettronica

Lottiamo insieme contro la Precarietà. Noi Abbiamo già scelto, Domenico Carnevale,uno di noi...non molleremo mai....

Archivio blog

giovedì 6 marzo 2008

Riunione Unitaria Precari Sanità di Messina e Provincia del 05.03.2008

CARI COLLEGHI, DELLE AZIENDE OSPEDALIERE DI MESSINA E PROVINCIA, LE LINEE GUIDA, PER LA STABILIZZAZIONE DEI PRECARI DELLA SANITA, SONO STATE TRASMESSE AI DIRETTORI GENERALI DELLE AZIENDE OSPEDALIERE SANITARIE SICILIANI E DEI POLICLINICI UNIVERSITARI. DOBBIAMO RIVENDICARE IL NOSTRO DIRITTO, DOPO TANTI ANNI DI PRECARIATO, AD ESSERE STABILIZZATI NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE. NON ASPETTATEVI CHE LA MANNA CADA DAL CIELO O CHE QUALCUNO PENSA O SI MUOVA PER NOI.DOBBIAMO RACCOGLIERE LE FIRME PER CHIEDERE L'IMMEDIATA ATTIVAZIONE DELLE PROCEDURE DI STABILIZZAZIONE, DEI PRECARI IN POSSESSO DEI REQUISITI. DOBBIAMO INOLTRARE ISTANZA ,AI DIRETTORI GENERALI, DI STABILIZZAZIONE E RIVENDICARE IL DIRITTO ALLA CONTINUITA' LAVORATIVA NELLE MORE DELLE PROCEDURE DI STABILIZZAZIONE. C'E' LA SENTENZA DEL TAR DEL LAZIO CHE FA GIURISPRUDENZA.
VI INFORMO CHE COPIE DELLE DOMANDE E I MODULI PER RACCOGLIERE LE FIRME POTETE CHIEDERLI A NOI TRAMITE IL NOSTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA.
precaripoliclinico@gmail.com

UNA VITA DA PRECARIO

CLICCARE www.youtube.com/watch?v=59suXZ4JC2E&feature=related





6 commenti:

Anonimo ha detto...

come mai il sindacato stavolta non ha mandato l'sms?

giusy ha detto...

Giusy di Taormina

Siete sempre uguali, "il lupo perde il pelo, ma non il vizio", il vostro contatore che segnala le visite al vostro blog è taroccato, cioè il numero delle visite non corrisponde a quello reale.
Un mio amico ingegnere informatico mi ha spiegato come funziona: basta che uno di voi apre la pagina e aggiorna, il numero del contatore va avanti, lo stesso utente ogni secondo può aggiornare la pagina è il contatore vola, per questo avete un numero così alto di visite giornaliere, ma non corrisponde alla realtà, meglio poche visite al giorno al blog che tante taroccate.

admin2 ha detto...

Giusy o Giusy non hai altre cazzate da dire. Ti faccio una confidenza il nostro Blog è visto da migliaia di persone perchè abbiamo tanti conoscenti non come te che sei solo,triste e sicuramente non tanto bella. Non ti presenti dici di essere di taormina perche non invii una foto. Sei troppo brutta?

Anonimo ha detto...

Giusy a cucchiti di PEDI!!!!
Metti un dito in culo e la vita
ti sorriderà

aloa

Anonimo ha detto...

siete dei tarocchi

Anonimo ha detto...

noi tarocchi?
e voi che siete ABUSIVI!!