Il SeDal 28 dicembre 2007 siamo in presidio giorno e
notte nei locali dell’androne dell’Amministrazione
del Policlinico. Ti aspettiamo è giusto che parli
con noi tutti.. Lei sà che dobbiamo chiarire......................
Licenziati 180 precari nella notte di San. Silvestro dal Policlinico Universitario di Messina. Siamo passati,quella notte, da stabilizzandi a Disoccupati. E' stata la notte del colpo di stato organizzato da schegge impazzite di un sindacato e Amministratori senza scrupoli.Siamo stati cacciati,dal nostro posto di lavoro, come dei cani randagi allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre 2007. Mentre i nostri carnefici festeggiavano con lussuosi cenoni e balli l'anno nuovo.
Il SeDal 28 dicembre 2007 siamo in presidio giorno e
notte nei locali dell’androne dell’Amministrazione
del Policlinico. Ti aspettiamo è giusto che parli
con noi tutti.. Lei sà che dobbiamo chiarire......................
Pubblicato da
admin2
alle
21:34
Abbiamo inserito, Sabato 02 Febbraio 2008 alle 19:00, un contatore che segnala le visite al nostro blog.
..ed un contatore che segnala la vostra permanenza nel nostro blog
:
Nathalie Cardone: Hasta siempre
http://www.youtube.com/watch?v=PEj7jnR--DgProtesta dei Precari del Policlinico di Messina al Rettorato
Il Rettore Francesco Tomasello espone il suo pensiero a favore dei lavoratori precari del Policlinico Universitario
Problemi Igienici sanitari. Disposizioni del nuovo Direttore Sanitario
L'onorevole Rizzo porta la vertenza del policlinico all'attenzione del Parlamento Europeo
29 commenti:
I LUPI SI STANNO ADDOLCENDO MA LE IENE NO.
u cuttu.
Caro Genovese ricordati che sono le persone della strada a darti fiducia...... Quindi non deluderli!!
aspetto tue notizie
CARO FRANCANTONIO... SE SEI IN BUONA FEDE DIMOSTRALO... NON GIOCARE CON IL PANE DELLE FAMIGLIE CHE TI HANNO VOTATO...
Io non ho parole...questa città mi delude sempre di più...e più si va avanti..più persone corrotte saltano fuori...che schifo di città!!per quanto mi riguarda voterò scheda bianca..dovremmo forse fidarci dei signori politici??a chi dare in mano questa città (che ormai è allo sfacelo) mi chiedo a questo punto..se fanno tutti i loro interessi senza tutelare minimamente i cittadini?VERGOGNA!
Prima di tutto Messina no grazie.Prima di tutto i 152 precari buttati fuori la notte del 31-12-2007 del Policlinico di Messina.Rifletti?A buon inteditor poche parole bastano.
Scusami caro anonimo, ho appena letto il tuo commento, quello dove c'è scritto Messina no grazie, e devo dirti che non ho capito niente, cerca di scrivere in italiano e non in aramaico, grazie.
I LUPI OGNI GIORNO NE ESCI UNO
MA GLI AGNELLI SI SONO TRASFORMATI IN LEONE.....
Di ciò che è successo alla Provincia, la sera del 4 febbraio 2008, non si è avuto notizia neanche attraverso i mass media, perchè???
Perchè devo continuare a rimanere in una città dove non capisco chi sono i buoni o i cattivi???
Perchè vedo continuamente crollare miti e istituzioni sotto gli occhi di chi deve tutelare la legalità e la giustizia???
Perchè i disonesti si arricchiscono sempre più mentre i poveri devono arrampicarsi sugli specchi insaponati per portare un po di pane a casa???
Perchè alcuni hanno scelto quali categorie di persone devono essere beneficiate di privilegi che non gli spettano???
Che strano, qualsiasi siano i motivi, io mi trovo sempre dall'altra parte, dalla parte di chi subisce e nonostante cerchi di far valere le sue ragioni, affonda sempre più nelle sabbie mobili dell'ingiustizia.
'A MMUCCIUNI BBI FACISTU, 'RANNISSIMI FITENTI, LI GIOCHI ELETTORALI DI NUI PòVIRI GENTI- MA CHI BBI FàCI ONùRI? MA COMU, BBI SCIALATI? ANNàTIVINNI TUTTI: siti nniricati.BBI LLAVI A CANTARI PURU CRISTICCHI: NON SITI OMINI, SITI OMINICCHI!
pER STABILIZZARE PER SEMPRE LA RACCOMANDAZIONE: VAI A VOTARE ENRICO MINCHIONE
ERO PRECARIO FUI DISOCCUPATO SULLA LAPIDE SCRIVETE SENZA SOLDI CREPATO
VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO
A PROPOSITO ANTONIO LA TRIPPA
CHI CAPUSTU
Potresti essere mio figlio, vista la tua giovane età. E come una madre mi sono addolorata nel sentire cose spiacevoli sul tuo conto.
Avrei voluto gridare: non è vero!!!! Ma la voce non usciva, tanto era il dolore al petto.
Anche tu, come noi, sei stato tradito da chi ti è amico, adesso ti chiedo di venirci a trovare, per poter discutere tranquillamente, in una sede più idonea, su questo increscioso argomento.
ELEZIONI 2005 TU ELETTO SINDACO DI MESSINA CHE BELLA GIORNATA. TI RICORDI PIAZZA MUNICIPIA PIENA DI GENTE I GIOCHI D'ARTIFICIO LA SPERANZA DI CENTINAIA DI MIGLIA DI MESSINESI. ADESSO CHE FAI? VIENI A TROVARCI NOI STIAMO LOTTANDO CONVINTI DI VINCERE QUESTA DURA BATTAGLIA DI LEGALITA' CHE GIORNO DOPO GIORNO CERCHIAMO CON LE NOSTRE UNGHIE CHE SANGUINANO PER I GRAFFI CHE OGNUNO DI NOI GIORNO E NOTTE 24 SU 24 ORE DA AL MURO COSTRUITO DAVANTI A NOI. VIENI A TROVARCI TI ASPETTIAMO ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI TE.
SE FOSSIMO IN UNA GRANDE CITTA TIPO: MILANO, ROMA,BOLOGNA,TORINO,LA SITUAZIONE DEGLI AUSILIARI DEL POLICLINICO, AVREBBE SICURAMENTE SUSCITATO CURIOSITA' DA PARTE DEI GIORNALISTI. SICURAMENTE CI SAREBBE STATO QUALCUNO CHE AVREBBE INDAGATO SU TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO PER CAPIRE CHI SONO I RESPONSABILE E A QUALI FINI HANNO AGITO. INVECE, PURTOPPO, SIAMO A MESSINA CITTA' BABBA DEVE NON SUCCEDE,(O SI CERCA DI NASCONDERE TUTTO SOTTO IL TAPPETTO)MAI NIENTE COSI SIAMO TUTTI FELICI E CONTENTI. SONO SICURO CHE SE QUALCUNO CI METTESSE UN PIZZICO DI BUONA VOLONTA' CAPIREBBE IL PERCHE' DI TUTTO QUESTO. SI E' CERCATO,FINANCO, DI NEGARCI IL DIRITTO AL VOTO PER ELEGGERE I RAPPRESENTANTI DEI LAVORATORI NELLE RSU. ABBIAMO DOVUTO RICORRERE DAL GIUDICE PER ESERCITARE TALE DIRITTO CHE CI E' STATO RICONOSCIUTO. CI HANNO FATTO VOTARE IN URNE SEPARATE, SUCCESSIVAMENTE HANNO PRESENTATO RICORSO PER ANNULLARE LE ELEZIONE DI QUELLE URNE SEPARATE. ABBIAMO DUVUTO RICCORE DI NUOVA DAL GIUDICE DEL LAVORO PER DIFENDERE QUEL VOTO ED ABBIAMO VINTO. GRAZIE A DIO CI SONO LE ISTITUZIONI CHE RISPONDONO IN QUESTA CITTA'. FACENDO CHIAREZZA A QUESTA COMMEDIA TUTTA SICILIANA E PIRANDELLIANA. SPERIAMO CHE SI CAPISCONO I MOTIVI DELLA NOSTRA LOTTA'. NOI DIFENDIAMO IL DIRITTO DI ESISTERE, DI AVERE UN LAVORO STABILE,DI PENSARE AL DOMANI PER NOI E PER I NOSTRI FIGLI. NON POSSIAMO ACCETTARE ANGHERIE E SOPPRUSI DA PARTE DI NESSUNO. SIAMO UNITI PERCHE' CI SORREGGE LA FORZA DELLA RAGIONE. LA FORZA DELLA RAGIONE. LA FORZA DELLA RAGIONE. NON CI FERMERETE MAI.
Da che parte devo stare per avere un lavoro stabile?! A destra o a sinistra, si attende una risposta prima delle elezioni.....
Il sole è giallo il mare blu ma di sti sopprusi non nivulemu chiu.
La politica è come le scale c'è chi scende c'è chi sale.Ma c'è chi le scale non le fà e pretende di comandare pure qua.
sai quele è il colmo di un candidato fare sempre i propri interessi (Compare,compare,compare)
Politica e politicanti ni misuru te quai a tutti quanti!!!!
Carissimo Francatonio ricorditi a Reggina iappi bisognu da vicina. Magari u Re iappi bisognu di cuegghe
Francantonio u lettu fa du cosi o dommi o ti riposi - se ti riposi rifletti sopra tutti i cosi.
COS'E' LA MAFIA
TU PERSEGUI UN INTENTO SECONDO GIUSTIZIA ED EQUITA' ED ASPETTI FIDUCIOSO CHE SI DEFINISCA UN PERCORSO.
PER CONTRO, QUELLA GENTE CHE ABBIAMO MESSO AL POTERE SI PROCLAMA ONNIPOTENTE E FA TUTTO QUEL CHE VUOLE NON SECONDO LA LEGALITA' BENSI PER IL PROPRIO TORNACONTO.
QUESTA E' LA MAFIA,
NON GIA' QUELLA CHE SPARA!
Alberto Borgia
sono una donna incinta,tra un mese dovrò partorire.Vorrei un consiglio: in che città dovrò far nascere mio figlio per evitare che diventi un precario disoccupato.....
PRECARI ALLE URNE
Voi che state al potere,
come di Napoli spazzatura:
Ogni vostra parola è falsa,
puzza di fregatura.
Noi siamo precari
per i vostri imbrogli,
avete sistemato amici
e pur le vostre mogli.
Se fossimo alle urne
un unanime consesso:
nessuno votar
e gettarvi nel cesso!!!!
il lama
PECORE ITALIANE
Cercasi pastore capace, con buona frusta,per affidargli numerosa mandria di pecore, circa cinquantaduemilioni di capi.
Questo pastore deve avere la capacità di togliere la mandria dalla spazzatura nella quale ha vissuto per un cinquantennio di ambiguo nutrimento e deve condurla per prati di buona e semplice erba priva di veleni ed anticrittogamici vari.
La paga non sarà superiore ad un normale stipendio di ottavo livello.
Al pastore sarà fatto divieto di bandire concorsi tendenti ad assumere parenti ed amici che non ne abbiano titolo e titoli.
Il pastore avrà a disposizione una vettura cascinale ed un camion per trasporto di magazzinaggio, biciclette per spostamenti locali, treno e bus per lunghe distanze;
Niente aerei personali e neppure in affitto o di linea; Qualche viaggio in nave, classe turistica, se proprio indispensabile.
Il programma sarà studiato e messo in atto da pochissimi addetti ai lavori che collaboreranno con il pastore e riceveranno il meritato compenso: stipendio di settimo livello.
Se il progetto si svilupperà bene e darà dei frutti, saranno spartiti equamente con tutte le pecore; Se, diversamente, fallirà, il pastore ne risponderà di persona:
Non solo verrà sostituito da pastore più capace, ma riceverà cinquecento frustate al giorno, sarà nutrito a pane ed acqua e lavorerà con “ Pico e pala” per un periodo non inferiore a trent’anni.
Naturalmente questa è una follia che molti cittadini sognano: Però, com’è bello questo sogno!!!!!
Un sogno nel quale, le pecore, avrebbero smesso, finalmente, di belare.
Alberto Borgia
08\02\2008
Genovese non hai neanche il coraggio di rivolgerci le tue scuse, non ti vergogni?! Un sindaco come te, anzi ex sindaco, ed ex rimarrai se non dialoghi. Ricordati Sindaco che siamo stati noi a farti sedere su quella poltrona e noi non ti faremo sedere più.
Un saluto particolare da parte di 1.500 persone al magnifico Franco Antonio Genovese, e un grazie ma grazie a Franco Rinaldi con tutta la sua trup, si intende la C.I.S.L. dai disoccupati del 31/12/2007. ricordatevi che monte con monte non si incontrano, ma fronte con fronte si, pensateci bene. Ah dimenticavo! BUONE ELEZIONI!!!Noi siamo in presidio presso la direzione sanitaria, per qualsiasi chiarimento.
meno rabbia meno rabbia piu'fatti,il dott.genovese che titoli ha ? puo' dire la sua e poi???? dimmi dimmi e dimmi
Posta un commento