POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L

POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L
DAL 28 DICEMBRE 2007 SEDE DEL NOSTRO PRESIDIO GIORNO E NOTTE.

PRECARI POLICLINICO MESSINA

PRECARI POLICLINICO MESSINA

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.
IL NOSTRO BANNER
La precarietà si combatte e basta..."Puntare all'obiettivo è quasi come essere vivo"...ci fermerà solo la stabilizzazione...
Google
Non sono un Libertador. I Libertadores non esistono. Sono i popoli che si liberano da sé.

Il nostro indirizzo di posta elettronica

Lottiamo insieme contro la Precarietà. Noi Abbiamo già scelto, Domenico Carnevale,uno di noi...non molleremo mai....

Archivio blog

venerdì 15 febbraio 2008

Corteo 12/02/08


http://it.youtube.com/watch?v=5AlgMQ_xCXw

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,in quale angolo del sito si parla e si ringrazzia il partito dei comunisti italiani di messina per linteressamento avuto ed ancora oggi hanno verso gli a.s.s.del policlinico di mesina? e` vero che e`stato lunico partito ad affiancarvi a volto scoperto e`partire sibito con le interrogazioni parlamentari? e`vero che la destra ed il centro destra ed una sinistra sono rimasti ha guardare o si sono limitati ha qualche riunione per vedere cosa beccavano in futuro? come mai avete deciso di fare un blog per conto di ...o vostro e non siete rimasti totalmente nel sito del p.d.c.i. ? per non avere impegni o altro? rispondi. ciao da VASCOOOOOOO.

Anonimo ha detto...

caspitache brivido in fondoalla schiena appena ho visto il vostro filmato sono con voi tantissimi auguri giulia

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti sono entrato in questo blog solo per caso, e devo dire con sincerita' che avete fatto un grandissimo lavoro, devo farvi i complimenti per tutta questa grinta che avete nell'affrontare questo delicato problema che vi ha fatto diventare disocupati in poco tempo.
Spero proprio che tutta vada a buon fine e che la legge triofi nella legalita' che tutti voi chiedete.
Non mollate mai! Auguri

admin2 ha detto...

ANCORA NON SI E' VISTO UN EURO PER LA PUBBLICITA'.TRANQUILIZZO L'AMICO CHE HA SCRITTO CHE I SOLDI DELLA PUBBLICITA' VANNO PER SOSTENERE LE SPESE DEI PRECARI IN LOTTA. LA PERSONA INCARICATA NON E' CHI TU PENSI MA IL NOSTRO CONTABILE PERSONA ONESTA E DI NOSTRA FIDUCIA. DEVI SAPERE CHE NOI SIAMO DIVENTATI UNA COMUNITA' OGNUNO HA UN SUO COMPITO IMPORTANTE DA SVOLGERE CI UNISCE L'OBIETTIVO CHE E' LA STABILIZZAZIONE DI TUTTI I PRECARI AVENTI DIRITTO. CIAO SE NON FAI PIU' CALUNNIE I TUOI COMMENTI SARANNO PUBBLICATI.

STABILIZZAZIONE
STABILIZZAZIONE

Anonimo ha detto...

Sinceramnete entravo molto sepsso in questo blog da quando è diventato di grande stampo politico non lo frequento piu...ne attingo le notizie di voi precari da qui...
L'idea del sito era carina....

lo stampo politico che ha preso sinceramente lo ha fatto decadere nello scabro della bella nomina che aveva assunto inizialmente..

Cordialmente uno che aveva gia scritto ...qui...

Anonimo ha detto...

non mollate mai......

le lotte pagano..
continuate cosi
hasta la victoria siempre

precario barcellona P.G

Anonimo ha detto...

F I D E L F I D E L F I D E L SEI TUTTI NOI W FIDEL SIEMPRE VASCO

Anonimo ha detto...

Caro Vasco, certo è che di problemi ne hai tanti!!!! La tua solitudine interiore traspare dalle cavolate che scrivi, cos'è che ti rode? Forse il vedere tanta gente unita che lotta per una giusta causa o forse nel vedere la loro amicizia e solidarietà. Sicuramente, visto il tuo stato mentale, avrai ben pochi amici. Curati e poi ne riparliamo......

Anonimo ha detto...

cari colleghi oggi sono più convinto ke la nostra lotta sta raggiungendo il nostro desiderio. avere pazienza ancora per poco, dobbiamo lottare tutti insieme nel bene e nel male piangendo e sorridendo un caloroso saluto a tutti voi "by u cuttu"

Anonimo ha detto...

CUTTU CIA DIRI E TOI SINDACALISTI MI SI MMOVUNU A FARICI PARTIRI A STABILIZZAZIONI!!!!! SULI O IN CUMPAGNIA!!!!!SULU CUSI PUTITI TRASIRI O POLICLINICU:MA SI ASPETTANU ANCORA CHI LAUTRI SINDACATI SI METTUNU CU IDDI STATI FRISCHI!!!! (U LONGU)

Anonimo ha detto...

nina , nina, quando capirai e se capirai chi sono, allora solanto avrai capito che non sono solo.ciaoooooooooooo! ???

Anonimo ha detto...

ninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa