http://www.youtube.com/watch?v=gdElVEzi1D8
Licenziati 180 precari nella notte di San. Silvestro dal Policlinico Universitario di Messina. Siamo passati,quella notte, da stabilizzandi a Disoccupati. E' stata la notte del colpo di stato organizzato da schegge impazzite di un sindacato e Amministratori senza scrupoli.Siamo stati cacciati,dal nostro posto di lavoro, come dei cani randagi allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre 2007. Mentre i nostri carnefici festeggiavano con lussuosi cenoni e balli l'anno nuovo.
Pubblicato da
admin2
alle
09:53
Etichette: LA FORZA DELLA RAGIONE
Abbiamo inserito, Sabato 02 Febbraio 2008 alle 19:00, un contatore che segnala le visite al nostro blog.
..ed un contatore che segnala la vostra permanenza nel nostro blog
:
Nathalie Cardone: Hasta siempre
http://www.youtube.com/watch?v=PEj7jnR--DgProtesta dei Precari del Policlinico di Messina al Rettorato
Il Rettore Francesco Tomasello espone il suo pensiero a favore dei lavoratori precari del Policlinico Universitario
Problemi Igienici sanitari. Disposizioni del nuovo Direttore Sanitario
L'onorevole Rizzo porta la vertenza del policlinico all'attenzione del Parlamento Europeo
4 commenti:
Chi lotta può pure perdere
Chi non lotta ha già perso
Lottare contro i "Tumori" della società non è facile. Anch'io come voi ho dovuto lottare, non per il posto di lavoro, ma per qualcosa di altrettanto importante per la mia esistenza e quella della mia famiglia. Ho dovuto far valere diritti che mi spettavano, hanno cercato dei compromessi, ma io non ho desistito, perchè sapevo di aver ragione. Vincerete e dimostrerete che i piccoli, quando si arrabbiano, sanno farsi valere, e gli farete capire che i colleghi che attualmente occupano il vostro posto, sono solo delle vittime grazie a voi si potranno stabilizzare.
Questa è un' altra trovata ridicola del Policlinico di Messina, non permettere agli ausiliari di donare le uova di Pasqua ai piccoli pazienti, quando ci fanno passare di tutto. Ho avuto mio figlio ricoverato in uno di quei reparti e vi posso assicurare che c'era personale che commerciava biancheria e quant'altro.
Sono sempre stato scettico, sulla loro situazione, ma adesso comincio a convincermi che hanno ragione, perchè è evidente che per accontentare qualcuno si sia fatto un atto di illegalità.
SONO VON VOI TUTTI MA STATE XDENDO TROPPO TEMPO KE ASPETTATE A FARVI SENTIRE X OTTENERE LE VS RAGIONI DOVETE FARE BORDELLO STETE FACENDO IL GIOCO DI TUTTI LORO....!!!! SI ARRIVERRA ALLE URNE E PRENDERTE....
Posta un commento