POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L

POLICLINICO DI MESSINA. PAD.L
DAL 28 DICEMBRE 2007 SEDE DEL NOSTRO PRESIDIO GIORNO E NOTTE.

PRECARI POLICLINICO MESSINA

PRECARI POLICLINICO MESSINA

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.

I Gladiatori combattevano per la vita e per la libertà.
IL NOSTRO BANNER
La precarietà si combatte e basta..."Puntare all'obiettivo è quasi come essere vivo"...ci fermerà solo la stabilizzazione...
Google
Non sono un Libertador. I Libertadores non esistono. Sono i popoli che si liberano da sé.

Il nostro indirizzo di posta elettronica

Lottiamo insieme contro la Precarietà. Noi Abbiamo già scelto, Domenico Carnevale,uno di noi...non molleremo mai....

Archivio blog

domenica 27 gennaio 2008

CI FERMERA' SOLO LA STABILIZZAZIONE.Non Molleremo Mai......
















http://www.youtube.com/watch?v=gdElVEzi1D8

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi lotta può pure perdere
Chi non lotta ha già perso

Anonimo ha detto...

Lottare contro i "Tumori" della società non è facile. Anch'io come voi ho dovuto lottare, non per il posto di lavoro, ma per qualcosa di altrettanto importante per la mia esistenza e quella della mia famiglia. Ho dovuto far valere diritti che mi spettavano, hanno cercato dei compromessi, ma io non ho desistito, perchè sapevo di aver ragione. Vincerete e dimostrerete che i piccoli, quando si arrabbiano, sanno farsi valere, e gli farete capire che i colleghi che attualmente occupano il vostro posto, sono solo delle vittime grazie a voi si potranno stabilizzare.

Anonimo ha detto...

Questa è un' altra trovata ridicola del Policlinico di Messina, non permettere agli ausiliari di donare le uova di Pasqua ai piccoli pazienti, quando ci fanno passare di tutto. Ho avuto mio figlio ricoverato in uno di quei reparti e vi posso assicurare che c'era personale che commerciava biancheria e quant'altro.
Sono sempre stato scettico, sulla loro situazione, ma adesso comincio a convincermi che hanno ragione, perchè è evidente che per accontentare qualcuno si sia fatto un atto di illegalità.

Anonimo ha detto...

SONO VON VOI TUTTI MA STATE XDENDO TROPPO TEMPO KE ASPETTATE A FARVI SENTIRE X OTTENERE LE VS RAGIONI DOVETE FARE BORDELLO STETE FACENDO IL GIOCO DI TUTTI LORO....!!!! SI ARRIVERRA ALLE URNE E PRENDERTE....